In area forum gli ospiti hanno delle restrizioni attive. Richiedi una password gratuita
Rubato con la Roma? Porelli ma se v' abbiamo rotto il c...o 3 volte quest'anno il motivo ci sara'.....ahahahahah

Infatti.......
Fiorentina 67
Roma 59

e domenica 19/5 il distacco potrebbe essere anche di qualche punto in più.....il tutto con un allenatore che voi avete reputato peggiore di Zeman......
vaia ....vaia !!!!!!!
 
Che forum bacchettone, mi ha censurato "p@tacca"...
Cmq, vi auguro una buona europa league, ma occhio che dai sedicesimi inizia ad essere impegnativa per voi... Hahahaha...
 
Infatti.......
Fiorentina 67
Roma 59

e domenica 19/5 il distacco potrebbe essere anche di qualche punto in più.....il tutto con un allenatore che voi avete reputato peggiore di Zeman......
vaia ....vaia !!!!!!!



Di gia' un senese che tifa viola ahahahah e poi noi cosa avremmo detto che Montella e' peggiore di Zeman? Noi Montella l'abbiamo avuto in squadra e con noi ha giocato per anni, sono state fatte scelte. diverse ecco tutto, tutte le altre teorie te le sei fatte da solo....
 
ma la contemporaneità vale solo per la salvezza? o era giusto che si facesse anche per la champions? ma se poi il milan scende in campo con le nuove maglie con tanto di logo champions allora è tutto chiaro....
se non se le mette il Milan le stellette della champions chi se le deve mettere ? dato che guardi le maglie altrui guarda il circolino blu e dimmi che numero leggi .hi hi hi [9]
 
State boni che siete la squadra di satana e noi siamo quella della chiesa, noi onesti e puri e voi abili nel rubare le cose altrui.................


x Cicalone se non ti avvicini un po' manco leggi la targa....dai su che si va bene fate la coppa Sammontana con l'Empoli
 
Addio Champion.
Secondo me un'annata da dimenticare quarto posto meritato e la FIORENTINA in Champion.
Allegri per me ha sbagliato tutto.
Non è stato capace di preparare la gara con una formazione già retrocessa.
Onore alla Fiorentina!
 
Addio Champion.
Secondo me un'annata da dimenticare quarto posto meritato e la FIORENTINA in Champion.
Allegri per me ha sbagliato tutto.
Non è stato capace di preparare la gara con una formazione già retrocessa.
Onore alla Fiorentina!
aspetta a dirlo......

- - - Aggiornato - - -

MEXES ....... e vai !!!!! comunque ha ragione Lucav : è una squadra di ****..........
 
Oggi mi vergogno di essere milanista oggi ho visto una partita strana...... ma questo nn toglie che stasera abbiamo fatto una partitaccia dove allegri nn ha azzeccato una cosa dico nessuna mossa
 
Oggi mi vergogno di essere milanista oggi ho visto una partita strana...... ma questo nn toglie che stasera abbiamo fatto una partitaccia dove allegri nn ha azzeccato una cosa dico nessuna mossa

Piviere tu l'accesso vista oggi e basta una partita strana un sarebbe nulla. Riguarda i rigori che nell'arco della stagione son stati dati al Milan e levati i punti fatti co i rigori inesistenti e vedi dov'eravate
 
Diavolo in europa..e vai!!!!

- - - Aggiornato - - -

Piviere tu l'accesso vista oggi e basta una partita strana un sarebbe nulla. Riguarda i rigori che nell'arco della stagione son stati dati al Milan e levati i punti fatti co i rigori inesistenti e vedi dov'eravate

abbiamo visto pure i rigori k ci sono stati dati contro come quei 2 contro la fiorentina k hanno riaperto tutto sennò la corsa champions sarebbe finita 3 partite prima..
 
Diavolo in europa..e vai!!!!

- - - Aggiornato - - -


abbiamo visto pure i rigori k ci sono stati dati contro come quei 2 contro la fiorentina k hanno riaperto tutto sennò la corsa champions sarebbe finita 3 partite prima..

Se e' rigore quello che hanno data stasera a Balotelli son rigori tutti...ma di che si parla dai...
 
questa è la dimostrazione che il calcio è sporcooooooooooooooo............................ricordatevi quello che dissi tempo fà, partite con 15 punti di vantaggio ad ogni campionato, ha Siena qualcuno dice di aver visto cose strane? Ogni anno avete tante cose strane che dimostrano che il vostro Zio Fester e il più grande e vero Mafioso agiscono per prendersi i meriti che non hanno...............io se dovessi tifare per una squadra così mi vergognerei....ed hanno pure festeggiato.....e da ora in poi anche in Europa tiferò per la prima volta contro le squadre Italiane Milan per primo che fanno come il cuculo, prendono quello degli altri......Sistema Calcio vergognosooooooooo
 
State boni che siete la squadra di satana e noi siamo quella della chiesa, noi onesti e puri e voi abili nel rubare le cose altrui.................


x Cicalone se non ti avvicini un po' manco leggi la targa....dai su che si va bene fate la coppa Sammontana con l'Empoli


Maremma buhajola in che mondo siamo ora anche i viola parlano ahahahahahah
 
complimenti al milan per il furto di ieri sera ormai tanto e diventato tutto normale..... questa e l'italia ad andare avanti sono sempre i raccomandati che schifo
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto