In area forum gli ospiti hanno delle restrizioni attive. Richiedi una password gratuita
Solite buffonate senza senso,detto da tifoso che ha vinto qualcosa dopo 45 anni,società scoppiata dai debiti,il vostro esimio Presidente ha dovuto vendere se no la famiglia lo diseredava....

Ma dai non incazzarti.....se non ci si sfotte con il calcio........che vita è.......

Cmq .....l'altr'anno la figuraccia l'abbiamo fatta noi....ora tocca al diavolo......
 
Diciamo che dobbiamo trovare 5 punti per salvarci....

Caro Lucav.quando in tempi non sospetti dicevo che la situazione del Milan era dovuta solo ed esclusivamente delle colpe del dott GALLIANI non mi sbagliavo!E'tutto l'assetto mercato che è sbagliato,non tanto per i soldi spesi malissimo,ma per la scelta dei giocatori che non sono da Milan.La quasi totalità dei giocatori,sono broccacci infami senza arte ne parte,comprati solo per far numero,intelligenza calcistica zero...Hanno cacciato Allegri,adesso c'è Seedorf,peggio che mai,non è un allenatore e forse non lo sarà mai..sono giocatori,bolsi,finiti,e poi si dà la colpa al Balo,fino a prova contraria il giocatore deve essere servito in base alle sue caratteristiche,e se in 90 minuti non riceve una palla può fare ben poco,avete visto ieri Montolivo?non ha fatto un passaggio che si possa chiamare tale,questo si ripete dall'inizio del campionato e cosi tutto il centrocampo,senza parlare della difesa,siamo allo sbando puro!Questo e tutto il resto è solo imputabile ad una persona"GALLIANI"vorrei che la presidenza ne prendesse atto e senza mezzi termini lo cacciasse onde evitare che per il prossimo campionato faccia ancora danni,ne ha fatti anche troppi!!!
 
I giocatori del Milan li manderei tutti a casa, non sono degni di indossare quella maglia

Hai detto cose giustissime!Pensa siamo riusciti a farci prendere per il culo da "cassano" e ciò è detto tutto...il fatto che è più grave detto da lui che al Milan deve la vita è vedere una squadra zeppa di "bidoni"indossare una maglia non degna di essere indossata,da questi "broccacci"infami...la colpa di tutto questo è solo e unicamente GALLIANI,come hanno cacciato Allegri,per mio parere esente da colpe,dato il parco giocatori,che la società si sbarazzi al più presto di questa vecchia cariatide!
 
esente da colpe allegri non tanto...è riuscito a perdere uno scudetto avendo 9 punti di vantaggio dalla juve cn ibra(a mio parere il miglior attaccante del milan degli ultimi 10 anni ..dopo sheva)..thiago silva...nesta e tutta la vecchia guardia...ha di fatto mandato in pensione anticipata pippo inzaghi(da solo avrebbe fatto + gol di tt l'odierno attacco del milan)..regalato pirlo alla juve volendo mettere d'avanti alla difesa van bommel e ambrosini...sicuramente ha avuto una influenza decisiva anche nel mercato indecoroso fatto in qst tempi ..tra le varie cacate mi viene in mente costant...traorè..niang...mexes...la cessione di boateng...zapata...rifondazione unica soluzione!
 
Non c'è nessuno che la compraaaaaaaaa, costa ancora troppo...per investire in Italia, per questo dicevo che se la fam. Berlusconi non adotterà un cambio di tendenza rimettendo mano al portafoglio, ci saranno per voi anni bui. Ormai del Milan che teneva tutto all'interno dello spogliatoio, di Milan Lab, e di tutte le altre cose che hanno caratterizzato il Milan vincente, è rimasto solo il ricordo che indefessamente il Galliani continua a propinare.
 
Le disgrazie del milan sono cominciate dalla cessione di Pirlo...hanno arricchito la juve...la juve ha vinto il primo scudetto per merito di Pirlo...e, secondo me, di conseguenza, sfruttando quella forza d'inerzia, anche gli altri due...........in poche parole, con Pirlo, il milan ha fatto la cazzata del secolo...e le cazzate, si sa, sono come le ciliege...l'una tira l'altra.
 
m
Le disgrazie del milan sono cominciate dalla cessione di Pirlo...hanno arricchito la juve...la juve ha vinto il primo scudetto per merito di Pirlo...e, secondo me, di conseguenza, sfruttando quella forza d'inerzia, anche gli altri due...........in poche parole, con Pirlo, il milan ha fatto la cazzata del secolo...e le cazzate, si sa, sono come le ciliege...l'una tira l'altra.

Ti do ragione fino ad un certo punto;Pirlo negli ultimi 2 anni al Milan era quasi inesistente,che fosse un giocatore al di sopra delle righe non ci piove,bisogna altresì dire che al Milan dopo i 32 anni non rinnovano più di un anno,la scommessa è stata persa in pieno.La situazione del Milan non è imputabile solo alla cessione di Pirlo,ma soprattutto ha una pessima gestione del mercato da parte della società e soprattutto di Galliani,che non abbia più le qualità di un tempo è sotto gli occhi di tutti.I problemi sono imputabili solo alla rosa di giocatori non all'altezza di vestire quella maglia.L'intransigenza ottusa da parte di Galliani di non cedere ROBIGHO,dato l'offerta di 4 ml da parte del Santos x un giocatore inesistente,più acquisti sbagliati in tutti i reparti a cominciare dalla difesa,nel voler tenere Emanuelson,e farlo giocare sempre fuori ruolo,Mexes,bolso e scoppiato,centrocampo con un Montolivo che da mesi non fa un passaggio giusto, in sintesi disastro generale imputatabile solo ad una persona"GALLIANI"Ti do un notizia dal vivo:non credere a quello che dicono alla televisione e sui giornali,che "Balo"sia stato contestato,tutta la squadra lo è stata,ma il "pesante"è stato rivolto esclusivamente a "GALLIANI" un mio carissimo amico e non che coordinatore del tifo in curva sud,presente all'incontro tra la tifoseria,giocatori e Galliani,e da quanto mi ha detto nella telefonata di ieri sera gli insulti in principal modo li ha presi lui,tacciato di incapacità manifesta e pregato di andarsene.Ora vediamo cosa succede,ma il presidente non è ****,penso che non ci mettera molto a capire che deve andarsene...ciao
 
Le disgrazie del milan sono cominciate dalla cessione di Pirlo...hanno arricchito la juve...la juve ha vinto il primo scudetto per merito di Pirlo...e, secondo me, di conseguenza, sfruttando quella forza d'inerzia, anche gli altri due...........in poche parole, con Pirlo, il milan ha fatto la cazzata del secolo...e le cazzate, si sa, sono come le ciliege...l'una tira l'altra.
_________________________________________________________________________________________________________

Faccio presente che Pirlo non è andato via perchè il milan l'ha venduto....è andato via perchè è stato l'UNICO della vecchia guardia che non voleva ridursi lo stipendio di 1 milione sui 4 che prendeva.
Gattuso,Nesta,Ambrosini e Seedorf, l'hanno fatto.
Il milan non aveva scelta, se continuava a dare un mare di soldi a Pirlo, doveva darli anche a tutti gli altri.

Di conseguenza, per me, il fatto che Pirlo sia andato via, è stata una delle poche cose buone fatte negli ultimi anni dalla dirigenza.

NB: Facile commentare le giocate di Pirlo oggi nella juve, che gioca con 2 laterali e 3 centrocampisti che corrono per 20.
Se pirlo fosse rimasto nel milan attuale, oggi sarebbero tutti a criticarlo perchè cammina in campo...
Nella juve, se cammina, non se ne rende conto nessuno...nel milan attuale lo fischierebbero ogni domenica.

- - - Aggiornato - - -

esente da colpe allegri non tanto...è riuscito a perdere uno scudetto avendo 9 punti di vantaggio dalla juve cn ibra(a mio parere il miglior attaccante del milan degli ultimi 10 anni ..dopo sheva)..thiago silva...nesta e tutta la vecchia guardia...ha di fatto mandato in pensione anticipata pippo inzaghi(da solo avrebbe fatto + gol di tt l'odierno attacco del milan)..regalato pirlo alla juve volendo mettere d'avanti alla difesa van bommel e ambrosini...sicuramente ha avuto una influenza decisiva anche nel mercato indecoroso fatto in qst tempi ..tra le varie cacate mi viene in mente costant...traorè..niang...mexes...la cessione di boateng...zapata...rifondazione unica soluzione!

______________________________________________________________________________________________________

Bravo...che seedorf non sia un allenatore, si vede lontano un miglio...ma và anche detto che da quando è arrivato allegri, il milan ha smesso di giocare.
Fino a che c'era Ibra, palla lunga e pedalare....stile l'inter di mancini per intendersi...gioco zero ma i risultati arrivavano perchè davanti avevi un grande attaccante.
Andato via Ibra, sono emersi tutti i limiti anche di un allenatore che non ha saputo dare mai un gioco alla squadra, nemmeno quando vinceva.

- - - Aggiornato - - -

Diciamo che dobbiamo trovare 5 punti per salvarci....

_________________________________________________________________________________

Non esageriamo dai...ultimamente , ci stà girando anche tutto malissimo.
Non appena le cose gireranno in modo NORMALE, vedrai che i punti arriveranno tranquilli...

Con l'atletico, sull'1-1- si giocava bene noi e in due partite abbiam fatto 3 pali...
Col parma(che in molti dimenticano, non perde da oltre 15 partite!) in 10 dopo 5 minuti, s'e fatto pure troppo...

Piuttosto, fossi il milan, comincerei a fare un pensierino su DONADONI....altro che Seedorf...
 
tranquilli che i punti arrivano...e se non arrivano...faranno in modo di farli arrivare. Ahahahahahahah!!!!!!!!!!!
____________________________________________________________________________________________________________________

Considerando come ci hanno arbitrato quest'anno, direi tranquillamente che SAREBBE ANCHE L'ORA DI AVER QUALCHE REGALINO...
 
Noi invece aspettiamo ancora il primo rigore a favore...non so, forse siamo sotto di 4/5...solo quest'anno...se poi andiamo indietro nel tempo ci hanno scippato cose ben più importanti...comunque bisogna guardare avanti e pensare al futuro...che per il calcio italiano è alquanto buio...basti pensare che vince la juve da tre anni per segnalare quanto il calcio italiano è caduto in basso. Ahahahahahah!!!!!!!!!!
 
che punizione di pirlo...mamma mia! che ***** di regalo che abbiamo fatto alla juve!pirlo rimarrà una ferita aperta nel mio cuore rossonero

Pirlo voleva un contratto di quasi 7 milioni di euro cosa che il Milan non poteva fare inquanto quell'anno quasi tutti si ridussero lo stipendio pur di rimanere al Milan.Ricordiamoci che aveva fatto un anno deludente con infortuni ecc ecc. e come da tradizione la società cercò,anche per riconoscenza di contentarlo, aveva ,tra l'altro, il contratto in scadenza.Certo ora c'è un po di rimorso ma questa è la vita. Saluti Alessandro
 
Pirlo voleva un contratto di quasi 7 milioni di euro cosa che il Milan non poteva fare inquanto quell'anno quasi tutti si ridussero lo stipendio pur di rimanere al Milan.Ricordiamoci che aveva fatto un anno deludente con infortuni ecc ecc. e come da tradizione la società cercò,anche per riconoscenza di contentarlo, aveva ,tra l'altro, il contratto in scadenza.Certo ora c'è un po di rimorso ma questa è la vita. Saluti Alessandro
Aggiungi anche che ad Allegri non " serviva " . Parole sue ! Gli preferiva Van Bommel ......
 
È un pò che non si parla di milan ......a malincuore lo faccio io oggi .....la mia Atalanta ha dato un grosso dispiacere al ns. mitico Super Pippo e perché no al Jack che da quando è rossonero mi sembra più ingrassato....
 
Il problema del calo tra la fine 2014 e adesso è la mancanza di honda ovvero di qualità....quella qualità con la quale abbiamo vinto tutto...per il resto in difesa giocano tutte riserve di campioni e le ns riserve sono riserve di difensori comuni....de jong non ha mai impostato nelle altre squadre da noi invece l hanno messo a fare il pirlo di turno....se non si spendono i soldi questo gap non lo si colmerà mai...in attacco non ne parliamo proprio...bhà
 
Manca un poco di cattiveria al Milan attuale e non a caso Jack ieri è stato uno dei migliori ....non ha dimenticato la scuola Atalanta ....ma vedrete che Pippo and company vi regaleranno soddisfazioni ...
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto