marconet ha scritto:
Scusatemi un attimo.....
Ho sentito adesso telefonicamente Gianni "l'additato" del nick INCACCHIATO e mi sta' dicendo che lui e' a Milano da qualche giorno per motivi di lavoro e non si sta' connettendo piu' da giorni e che e' estreneo a tutto questo..........I moderatori della sezione rilevando l'IP stanno dicendo il contrario.... ma cosa sta' accadendo?
Grazie

Caro Marconet...
cosa sta accadendo lo lascio decidere a te.. carta canta....
Chiamami e ti dico che sono a Sharm el Sheik..... o a Melbourne.. o a Milano....
 
Il gioco e' bello quando dura poco,ma mo hai scassato le balle, con queste tue infantili provocazioni.Non capisco il tuo fine,che cerchi,che voi,non riesci a relazionarti con gli altri in maniera normale? Hai probblemi di comunicazione,vivi nel disaggio sociale? Hai bisogno d'aiuto? Dillo, che possiamo aiutarti,possiamo indirizzarti da un bravo medico,possiamo farti compagnia,sei solo? Soffri di complessi di inferiorita'?...Ti hanno rubato la bicicletta e sei incassato con il mondo intero...Hai avuto brutte esperienze di vita che ti hanno portato a questo instabile equilibrio...Dillo non vergognarti,qua siamo comprensivi accogliamo tutti... [2]
 
lando ha scritto:
Gianni ha scritto:

Piacerebbe saperlo anche a me....

Io Incacchiato alias....lo conosco da molto tempo, da quando era nella lista di Cacciaweb e forse anche il suo cognome se è quello vero, ma non mi importa della cosa, mi piacerebbe solo sapere il perchè di questo suo modo di agire, visto che ormai ci conosciamo da anni (in rete) e siamo anche abbastanza adulti da sfiorare i 50.
 
hai ragione, ma l'ineluttabile norma va combattuta a roma e politicamente con rigoroso metodo scientifico e oggettive % di successo prossime allo 0.

speriamo nell'anpa .... conviene più a loro !!

comunque, almeno x un anno respiriamo almeno un pò, xchè poi ci sono le altre obbrobriose norme di gestione da deglutire comunque !!

durissimissima qua, ma almeno non rischiare x quest'anno altre sanzioni stupide e litigare con noi stessi, armi, cartucce inefficienti, animali, vicini, .... guardie, è già qualcosa.
 
AUGURI ...... ALLA FACCIA DELLE RESTRIZIONI ..... PURE L'ALZAVOLA.


QUI SI SACRIFICA TUTTO X IL RE GERMANO ..... .


SI PUO' RAGIONARE SU TUTTO ..... CODONE, FISCHIONE, BECCACCIA, ..... MA L'ALZAVOLA PROPRIO NO.

E TUTTO IN UN VERGOGNOSO SILENZIO .....
 
marconet ha scritto:
Scusatemi un attimo.....
Ho sentito adesso telefonicamente Gianni "l'additato" del nick INCACCHIATO e mi sta' dicendo che lui e' a Milano da qualche giorno per motivi di lavoro e non si sta' connettendo piu' da giorni e che e' estraneo a tutto questo..........I moderatori della sezione rilevando l'IP stanno dicendo il contrario.... ma cosa sta' accadendo?
Grazie



Io pure posso dirti che sono in africa,ma l'indirizzio ip e' quello.....Lo stile polemico e' il suo pure sull'altro forum, si e' registrato come toscano e l'hanno sgamato con l'ip ..altra figura de cacca!







Indirizzo IP per questo messaggio
195.7.17.85 [ 12 Messaggi ] [ Cerca indirizzo IP ]

Utenti che utilizzano questo indirizzo IP
FIORENTINO [ 283 Messaggi ]

INCACCHIATO [ 12 Messaggi ]

TOSCANO [ 4 Messaggi ]

toscano1 [ 1 Messaggio ]

Altri indirizzi IP utilizzati da questo utente
 
INCACCHIATO ha scritto:
Avete dato tanti numeri assurdi, ma nemmeno una risposta.

I numeri che definisci assurdi, dei quali evidentemente ignori il significato, vogliono dire che gli utenti: Fiorentino, Incacchiato, Toscano e Toscano1 scrivono dallo stesso computer.
Forse qualche risposta dovresti iniziare a darla tu....
 
Stavo appunto notando che i numeri che date variano via via da risposta a risposta...ecco qua i primi numeri...

ciromenotti ha scritto:
Indirizzo IP per questo messaggio
195.7.19.10 [ 13 Messaggi ] [ Cerca indirizzo IP ]

Utenti che utilizzano questo indirizzo IP
FIORENTINO [ 249 Messaggi ]

INCACCHIATO [ 13 Messaggi ]

toscano1 [ 2 Messaggi ]

Altri indirizzi IP utilizzati da questo utente


ed ecco i secondi:

Indirizzo IP per questo messaggio
195.7.17.85 [ 12 Messaggi ] [ Cerca indirizzo IP ]

Utenti che utilizzano questo indirizzo IP
FIORENTINO [ 283 Messaggi ]

INCACCHIATO [ 12 Messaggi ]

TOSCANO [ 4 Messaggi ]

toscano1 [ 1 Messaggio ]

Altri indirizzi IP utilizzati da questo utente


ASPETTO LA TERZA VERSIONE CON ALTRI NOMI, MA SOPRATTUTTO ASPETTEREI LE RISPOSTE NEL MERITO.

CARI COMPAGNI ARCICACCIATORI....
 
lando ha scritto:
casa e ufficio, ti dice nulla?


Vedo che avete finito gli argomenti e anche la tracotanza ha subito un brusco stop.

Capita.

Rispondete sul tema se siete capaci invece di annodarvi con i numeri per avere ragione a tavolino. Avrei scritto sia da casa che dall'ufficio a pochi minuti di distanza.
 
INCACCHIATO ha scritto:
Stavo appunto notando che i numeri che date variano via via da risposta a risposta...ecco qua i primi numeri...

ciromenotti ha scritto:
Indirizzo IP per questo messaggio
195.7.19.10 [ 13 Messaggi ] [ Cerca indirizzo IP ]

Utenti che utilizzano questo indirizzo IP
FIORENTINO [ 249 Messaggi ]

INCACCHIATO [ 13 Messaggi ]

toscano1 [ 2 Messaggi ]

Altri indirizzi IP utilizzati da questo utente


ed ecco i secondi:

Indirizzo IP per questo messaggio
195.7.17.85 [ 12 Messaggi ] [ Cerca indirizzo IP ]

Utenti che utilizzano questo indirizzo IP
FIORENTINO [ 283 Messaggi ]

INCACCHIATO [ 12 Messaggi ]

TOSCANO [ 4 Messaggi ]

toscano1 [ 1 Messaggio ]

Altri indirizzi IP utilizzati da questo utente


ASPETTO LA TERZA VERSIONE CON ALTRI NOMI, MA SOPRATTUTTO ASPETTEREI LE RISPOSTE NEL MERITO.

CARI COMPAGNI ARCICACCIATORI....



A bASTA SEI TU FALLA FINITA fai piu' bella figura,casa e ufficio....perche' insisti [2]
 
INCACCHIATO ha scritto:
lando ha scritto:
casa e ufficio, ti dice nulla?


Vedo che avete finito gli argomenti e anche la tracotanza ha subito un brusco stop.

Capita.

Rispondete sul tema se siete capaci invece di annodarvi con i numeri per avere ragione a tavolino. Avrei scritto sia da casa che dall'ufficio a pochi minuti di distanza.


Veramente stiamo aspettando te che rispondi sull'olanda....
 
Numeri totalmente diversi, casa, ufficio a pochi minuti di distanza

Siete alla disperazione.

Chiedete scusa, siate seri.

E RISPONDETE NEL MERITO.

Se siete capaci.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto