Re: Zone Tutela Temporanea

no non ho terra in quel posto è in montagna. Già ho rotto le palle perchè so chi l'ha istituita e chi la rinnova non c'è molto da fare cmq prima o poi la leveranno....io ogni anno intanto richiedo la zona...
 
Re: Zone Tutela Temporanea

se sei proprietario la cosa cambierebbe ,e di molto . anni fa' volevano fare una zona addestramento cani nella mia zona , ma mio padre è proprietario di un po' di terreno , l'hanno fatta da un'altra parte . magari se bari un po' .........
 

adrypasq

Cacciatore argento (500/1000)
Registrato
16 Febbraio 2009
Messaggi
1,213
Punteggio reazioni
4
Età
42
Località
Rieti
Ciao,
qualcuno conosce quale sia la legislazione che regola queste aree? Dovrebbero essere temporanee ma da me sono 6 anni che c'è (levandomi un buon affilo...), non esiste un limite alla temporaneità?
 
Re: Zone Tutela Temporanea

Mi rispondo da solo, mi sono informato al mio ATC e mi hanno detto che hanno validità annuale, in pratica è la provincia che chiede al comune la richiesta di rinnovo ogni anno e se è accettata si chiude in quella zona la caccia. Ho capito anche perchè sono 6 anni che non la aprono i soliti conflitti di interessi....
 
Re: Zone Tutela Temporanea

No lo perdo per tutto il tempo che il comune concede alla provincia il diritto di non cacciare in quella zona. In pratica quella che sta da me l'hanno fatta 5 o 6 anni fa come zona dove i lepri potessero stare in pace, mi sta anche bene ma che facciano delle rotazioni con altre zone non che chiudono per così tanto tempo, adesso di preciso non so quanto sia estesa la zona perchè la cartografia è presente solo in cartaceo nell'ATC ma piccola non è.....
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto