Zaia: «Non farò uccidere i cervi»

....ecco l'ambientalismo che non serve..ok non uccidiamo i cervi..ma le soluzioni per affrontare il problema quali sarebbero?i risarcimenti..questa sarebbe la soluzione?.....certo la sua incompetenza ci porta altri soldi fuori dalle tasche...risarcimenti che sarebbero elargiti con quanti anni di ritardo?e intanto chi li ha subiti che fà?...se non sbaglio poi il signor Zaia era anche d'accordo a far diventare i cavalli animali d'affezione come cani e gatti....bel personaggio...veneti cacciatelo a pedate nel didietro....

Non credo che in questo caso si possa parlare di incompetenza....
Quando escono parole come "bambi" significa che si vuole parlare ad una certa categoria di persone....
Questa è solo una mossa politica x raccattare consensi dalla parte a noi avversa......non so che risultati possa avere in una Regione come il Veneto....ma io la vedo così...
 
Enpa,-no-a-riserve-di-caccia,--più-territorio-protetto.jpg
"Esprimiamo vivo apprezzamento al presidente della Regione Veneto, Luca Zaia, che non solo ha deciso di fermare la strage dei cervi del Cansiglio, salvando cosi' la vita a centinaia di animali precedentemente condannati a morte, ma ha anche promesso che mai siglera' atti che ne causino l'uccisione". Lo dichiara l'Ente nazionale protezione animali in una nota a seguito delle dichiarazioni di un inedito Zaia, che in passato non ha mancato di sostenere i cacciatori e le esigenze di gestione faunistica nel territorio veneto.

Accogliendo con gioia questo repentino cambio di rotta, gli animalisti dell'Enpa hanno subito pronte alcune richieste per l'illuminato: "ora auspichiamo - dicono - che il presidente Zaia, come ha dimostrato in questo caso, si impegni anche per altre gravi questioni relative alla gestione dell'attivita' venatoria nella regione Veneto". Come nel caso "della caccia 'tradizionale' ai piccoli uccelli o, piu' in generale, dell'attivita' venatoria esercitata senza mai tenere conto dei pareri scientifici dell'Ispra".


[h=2]Zaia ottiene le simpatie dell'Enpa[/h]
giovedì 25 luglio 2013
 
Io se fossi in lui mi vergognerei, comunque sull'ENPA genovese era partita un inchiesta, che fine ha fatto? e tutto stato insabbiato?
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto