Ciao S-M-D,se fai un giretto sui post un pò vecchiotti utilizzando il tasto cerca troverai valanghe di discussioni su questo fucile e sulle impressioni di chi lo possiede, io sono sempre dell'idea che italiano è meglio poi ognuno fa come crede dei suoi soldi.
Ibal,Gabriele.

Vero, ma quando un italiano costa quasi il doppio e che il servizio lo fanno entrambi, uno ci pensa sù: Yildiz euro 175, Investarm euro 314.
 
Io non sono esperto, ma all'approccio a questo calibro, ho tastato con mano parecchi fucili, io ero orientato a una doppietta, la marca Turca non mi ha convinto, se si parla di prezzo ovvio a chi desidera un 410 invoglia tutti, ma ho deciso su Sabatti e non me ne pento....anche se ho avuto un problemino prontamente risolto e qui cade la mia domanda, ma se capitasse a una Turca a chi rivolgersi per l'assistenza..?....ciao Davide....
 
Io non sono esperto, ma all'approccio a questo calibro, ho tastato con mano parecchi fucili, io ero orientato a una doppietta, la marca Turca non mi ha convinto, se si parla di prezzo ovvio a chi desidera un 410 invoglia tutti, ma ho deciso su Sabatti e non me ne pento....anche se ho avuto un problemino prontamente risolto e qui cade la mia domanda, ma se capitasse a una Turca a chi rivolgersi per l'assistenza..?....ciao Davide....

In armeria Dado!!!!!!!!!!!!!!! e dove sennò?
e poi l'importatore è paganini che non è mica a new york!!!!!!!!!!!!!!
io ho voluto uno strozzatore una stella per sparare una stella/una stella e mi è arrivato in 15 giorni......................................
 
io il sovrapposto yildiz 410 l'ho pagato 800 euro, con valigetta 5 strozzatori, estrattori, balanciamento e inbracciatura, cartucciera e cinghia aaaaaa preciso che è l'ultimo modello appena uscito, per intenderci quello che l'astina a becco d'anatra quello precedente non cè là, comunque io mi trovo benissimo. per intenderci ho preso quello piu bello.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto