Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: x botahv79 e grifonero

mimmo se parli di quel topic che ho inesrito io non mi sembra giusto che tu te la prenda tanto... perchè il regolamento del forum dice di non fare pubblicità...dal momento che venive sponsorizzato il nome della tua società lo hanno eliminato come scritto da regolamento...tutto qui non penso che devi prendertela con dei moderatori solo eprchè hanno fatto il loro dovere....quindi chiedi scusa e non farti bannare che non ha alcun senso...e perdiamo un espositore della caccia all'estero...
 
Re: x botahv79 e grifonero

Ho provato a seguire un pò tutta la discussione e ho cercato di arrivare ad una MIA analisi del tutto, spero, priva di pregiudizi. Nel profilo sono un "cacciatore qualificato" ma solo per il totale dei messaggi inviati dal 2007, anche se sono iscritto a questo forum dal 2005. Nella vita non mi sento un cacciatore qualificato ma una persona che ama la caccia a 360 gradi e cerca di praticarla nel rispetto degli altri, dell'ambiente e delle leggi.
Di forum sulla caccia ce ne sono diversi in rete, ma questo per me ha significato molto in quanto ho appreso vere e proprie nuove nozioni di caccia, ho conosciuto virtualmente e personalmente persone con grande struttura morale, con grande disponibilità a dare e ricevere, insomma Migra è un grande compagno di viaggio..
Quindi se tu lombardellaminore(ed uso il tu proprio per lo spirito paritario di questo forum) o mimmotursi non riuscite a capire l'essenza del quieto vivere e del sano convivere di questo forum , come detto prima, ce ne sono altri che magari potrebbero soddisfare le vostre esigenze.
Vi/ti invito a riflettere ed essere leggermente più tollerante e portare le tue conoscenze e non sentenze in un dibattito amichevole e civile..
 
Re: x botahv79 e grifonero

pecos ha scritto:
Ho provato a seguire un pò tutta la discussione e ho cercato di arrivare ad una MIA analisi del tutto, spero, priva di pregiudizi. Nel profilo sono un "cacciatore qualificato" ma solo per il totale dei messaggi inviati dal 2007, anche se sono iscritto a questo forum dal 2005. Nella vita non mi sento un cacciatore qualificato ma una persona che ama la caccia a 360 gradi e cerca di praticarla nel rispetto degli altri, dell'ambiente e delle leggi.
Di forum sulla caccia ce ne sono diversi in rete, ma questo per me ha significato molto in quanto ho appreso vere e proprie nuove nozioni di caccia, ho conosciuto virtualmente e personalmente persone con grande struttura morale, con grande disponibilità a dare e ricevere, insomma Migra è un grande compagno di viaggio..
Quindi se tu lombardellaminore(ed uso il tu proprio per lo spirito paritario di questo forum) o mimmotursi non riuscite a capire l'essenza del quieto vivere e del sano convivere di questo forum , come detto prima, ce ne sono altri che magari potrebbero soddisfare le vostre esigenze.
Vi/ti invito a riflettere ed essere leggermente più tollerante e portare le tue conoscenze e non sentenze in un dibattito amichevole e civile..

Carissimo Andrea,
mi trovi totalmente d'accordo con quanto tu stesso qui hai giustamente sottolineato ma, e qui parlo per me è evidente, non capisco ove io sia stato poco tollerante o intollerante in questi miei pochissimi messaggi.
Se ho dato questa impressione a te o a chiunque altro, chiedo pubblicamente scusa ma non era assolutamente mia intenzione esserlo.
Devo però, ancora sottolineare, che sono stato certamente deciso nel voler evidenziare certe situazioni o momenti in cui, sempre a mio parere, non si è imparziali.
Grazie per avermi dato la possibilità di spiegarmi ancora e meglio
Roberto
 
Re: x botahv79 e grifonero

("Siete ridicoli, pateticamente e penosamente RIDICOLI.")


Cercherò di fare in modo che simili ìfrasi TU, QUI, non le possa pronunciare per un po'.
Il cartellino giallo lo avevi già preso in precedenza....
 
Re: x botahv79 e grifonero

Buon giorno a voi che avete scritto qui prima di me.
Analizziamo il messaggio di mimmotursi il quale dice che il proprietario di MIGRA ha accettato l'emanazione di una iniziativa di mimmotursi tanto da inserirla addirittura nelle NOTIZIE in Prima Pagina.
Lui ha reputato dar risalto a ciò (a quello che il PROPRIETARIO AVEVA FATTO) mettendolo in evidenza nelle diverse stanze competenti.
ATTENZIONE: il mimmotursi non ha pubblicato tutta l'iniziativa ma ha solo sottolineato ciò che il MARCO proprietario aveva fatto.
Fin qui io trovo tutto ciò correttissimo !
Poi ha scoperto che erano state cancellate e quindi si ne è dispiaciuto protestando, magari male, ma per lo meno sinceramente e con ironia.
Se leggiamo attentamente la sua protesta egli sottolinea
1) la non coordinazione tra i moderatori (verissimo e lo si capisce da ciò che ognuno di voi scrive)
2) ne fate una storia personale.
Che significa quest'ultima frase ?
Mi lascia pensare a qualcosa di interpersonale tra il mimmotursi e qualche moderatore.
Poichè per lavoro vado a fondo e indago mi son divertito a leggere i circa 180 messaggi scritti dal mimmotursi (di cui ne parlerò dopo) ed ho trovato alcuni punti di scontro proprio con dei Moderatori e secondo me non a torto.
Questo che qui affermo lo potrete notare anche voi dagli scritti precedenti a questo in cui, poi ma anche importante, si evince l'arroganza e la poco gentile posizione di GRIFONERO, CIROMENOTTI, emmedibi e...
Che il personaggio non sia uno comune, poco malleabile, irascibile e forte lo scoprite da tutti i suoi messaggi, ma si vede anche che è gentile e disponibile con tutti coloro i quali si rivolgono a lui (addirittura offre i suoi contratti con i prezzi da lui spuntati e contatti per acquisto di fucili e cartucce), racconta le esperienze personali di caccia e posta anche delle foto.
Le baruffe poi sono sempre causate da colleghi che hanno il cattivo gusto di volergli fare le paternali o si rivolgono a lui volgarmente.
L'ultima: mimmotursi è preoccupatissimo per la salute del proprio cane temendo la lesmania. E' nervosissimo e chiede consiglio qui su MIGRA; è deluso e si sente tradito dal proprio veterinario imprecando contro di questo per poi capire di aver sbagliato e chiede scusa pubblicamente; molti colleghi lo aiutano e gli danno consigli quando, all'improvviso compare un tizio per la prima ed unica volta che lo rimprovera usando la parola PALLE.
E' chiaro che il personaggio si incazza e lo manda al diavolo in malo modo.
Io sinceramente avrei fatto di peggio.
Come se non bastasse l'ho beccato anche su FACEBOOK dove ha il suo posticino, ha organizzato ACQUAIOLI CACCIATORI e I RAGAZZI DI COSMI con oltre 500 iscritti che lo seguono e leggono.
Mi e vi pongo una domanda: non è che siete stati furiosi nella vostra decisione e come dice giustamente eeugeni90 abbiamo perso un collega valido ?
Spero proprio di no e che il mimmotursi rimanga qui con noi
Auguri di Buon Anno

P.S.:Un'ultima considerazione sicuramente antipatica mia personale:quando si chiede apertamente OFFRI UN CAFFE' c'è poco da stare su un piedistallo. Scusatemi la franchezza.
 
Re: x botahv79 e grifonero

max_fior ha scritto:
mimmotursi ha scritto:
P.S.: la censura è il peggior male di una Democrazia. la gente sa perfettamente, intendere, capire,filtrare, giudicare e quant'altro. Non si ha bisogno di CENSORI, grazie


anche l'anarchia non e' che faccia bene............ [thumbsdown.gif]

[eusa_clap.gif]
 
Re: x botahv79 e grifonero

grifonenero ha scritto:
("Siete ridicoli, pateticamente e penosamente RIDICOLI.")


Cercherò di fare in modo che simili ìfrasi TU, QUI, non le possa pronunciare per un po'.
Il cartellino giallo lo avevi già preso in precedenza....

[eusa_clap.gif] Giusto così! [eusa_clap.gif]
 
Re: x botahv79 e grifonero

Non vorrei entrare in merito a questa ne ad altre discussioni. Non sono qui per analizzare chi ha torto e chi ha ragione. Ma sono qui per una cosa molto più importante parlare e disquisire di caccia. Questo è il mio invito:

PARLIAMO DI CACCIA!
 
Re: x botahv79 e grifonero

Si informa mimmotursi che oltre alla pubblicità delle aziende di caccia all'estero
è VIETATA anche la autopubblicità personale ...
vedi sopra...
 
Re: x botahv79 e grifonero

grifonenero ha scritto:
Si informa mimmotursi che oltre alla pubblicità delle aziende di caccia all'estero
è VIETATA anche la autopubblicità personale ...
vedi sopra...
...se è la miglior risposta che sai dare va bene anche questa.
Certo che mi aspettavo di meglio da te e su tutto il fronte, chissà perchè.
Come è facile sbagliare nella vita.
Il difficile per qualcuno è ammetterlo.
Se non rimani in Pronto Soccorso divertiti

--------------------------
fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e canoscenza
 
Re: x botahv79 e grifonero

x lombardellaminore parere mio del tutto personale, il sig.mimmotursi con il suo modo di comportarsi anche in altre discussioni e il poco rispetto verso altri utenti a lui poco "simpatici" rovina solo l'immagine del forum. non trovo motivo di scusarlo visto il modo per niente gentile che ha avuto di rivolgersi all'amico botah79 che su questo forum con le sue conoscenze in materia richiami ha aiutato tantissime persone e non per scopi di lucro come il mimmotursi che e' qui solo per gli interessi suoi.........
 
Re: x botahv79 e grifonero

lombardellaminore ha scritto:
grifonenero ha scritto:
Si informa mimmotursi che oltre alla pubblicità delle aziende di caccia all'estero
è VIETATA anche la autopubblicità personale ...
vedi sopra...
...se è la miglior risposta che sai dare va bene anche questa.
Certo che mi aspettavo di meglio da te e su tutto il fronte, chissà perchè.
Come è facile sbagliare nella vita.
Il difficile per qualcuno è ammetterlo.
Se non rimani in Pronto Soccorso divertiti

--------------------------


Mimmo io non ho da darti NESSUNA risposta perchè non ti ho fatto nè detto nulla.
Tu invece devi delle scuse a molti di noi.
Ora sei entrato di straforo con un altro nick...
Spero che, per amore della giustizia, Marco proceda al ban di questi e di eventuali tue altre entrate al Forum non giustificate nè gradite in quanto Bannato.
 
Re: x botahv79 e grifonero

ggramoli ha scritto:
Non vorrei entrare in merito a questa ne ad altre discussioni. Non sono qui per analizzare chi ha torto e chi ha ragione. Ma sono qui per una cosa molto più importante parlare e disquisire di caccia. Questo è il mio invito:

PARLIAMO DI CACCIA!
Concordo con te Franco!
 
Re: x botahv79 e grifonero

grifonenero ha scritto:
Mimmo io non ho da darti NESSUNA risposta perchè non ti ho fatto nè detto nulla.
Tu invece devi delle scuse a molti di noi.
Ora sei entrato di straforo con un altro nick...
Spero che, per amore della giustizia, Marco proceda al ban di questi e di eventuali tue altre entrate al Forum non giustificate nè gradite in quanto Bannato.


[sportschiri.gif] [sportschiri.gif] [sportschiri.gif]
 
Re: x botahv79 e grifonero

dal momento che resto dell'idea che mimmo tursi è una perdita per tutto il forum...
chiedo che mimmo faccia le sue scuse ai moderatori, e che i moderatori possano reinserirlo dopo una settimana di bannamento all'interno della comunità del forum...

mimmo il forum è questo è c'è gente che ci vigila, ed è giusto che sia cosi, io non so nemmeno che sia successo tra te e Botha, ma penso che dal momento tutti siamo persone adulte in grado di chiedere scusa...
 
Re: x botahv79 e grifonero

"P.S.:Un'ultima considerazione sicuramente antipatica mia personale:quando si chiede apertamente OFFRI UN CAFFE' c'è poco da stare su un piedistallo. Scusatemi la franchezza."

la spieghi cortesemente questa allusione di basso profilo? che significa? che se uno offre un contributo per mantenere il Forum indipendente, poi può fare e dire quello che vuole?
quando hai chiesto ti è stato risposto Mimmo, non perchè ci si spettasse qualcosa in cambio ma perchè questo è lo spirito del Forum, l'educazione e il rispetto sono fondamentali per mantenere un equilibrio alquanto difficile in tutto il Forum, anche quando sei **** e sconvolto non è giustificabile l'insulto...e non è la prima volta che succede. qui ognuno è libero di esserci o no, ma se si partecipa lo si fa secondo le regole, basi di ogni democrazia che si rispetti.
 
Re: Radio capanno 2009/10

Re: Radio capanno 2009/10

Provo immensa pena verso un personaggio che si è iscritto su questo forum esclusivamente x i propri interessi personali. Qui non abbiamo di certo la necessità di personaggi simili e bene ha fatto il nostro amministratore a procedere alla bannatura che a questo punto spero diventi definitiva. Agli amici Mirko e Armando va tutta la mia stima.
 
Re: x botahv79 e grifonero

arsvenandi ha scritto:
"P.S.:Un'ultima considerazione sicuramente antipatica mia personale:quando si chiede apertamente OFFRI UN CAFFE' c'è poco da stare su un piedistallo. Scusatemi la franchezza."

la spieghi cortesemente questa allusione di basso profilo? che significa? che se uno offre un contributo per mantenere il Forum indipendente, poi può fare e dire quello che vuole?
quando hai chiesto ti è stato risposto Mimmo, non perchè ci si spettasse qualcosa in cambio ma perchè questo è lo spirito del Forum, l'educazione e il rispetto sono fondamentali per mantenere un equilibrio alquanto difficile in tutto il Forum, anche quando sei **** e sconvolto non è giustificabile l'insulto...e non è la prima volta che succede. qui ognuno è libero di esserci o no, ma se si partecipa lo si fa secondo le regole, basi di ogni democrazia che si rispetti.
Non ci avevo pensato a questa tua conclusione.
Quello che voglio far notare, infatti l'ho premesso antipaticamente, è che alla fine si è tutti normalmente fallaci e terreni. Nessuno deve posizionarsi al di sopra come si continua ancora ora a fare.
Perchè poi si nota l'offesa di uno e non quella dell'altro o di chi ha fatto scaturire o innescato il tutto ?
E' facile far lavate di testa essendo in una posizione privilegiata. Chi controlla i controllori ? Invece sarebbe molto meglio se ognuno vivesse e lasciasse vivere anche in situazioni antipatiche. D'altronde: se uno sbaglia o non si è d'accordo con lui certamente non lo si migliora dandogli addosso o con delle sciocche quanto inutili paternali.
Leggete le risposte che i Moderatori danno, guardate quanta aria di sufficienza e seccatura vi è.
Perchè queste paternali o consigli gli stessi Moderatori non le danno in privato ? Perchè in pubblico ed apertamente ? Vogliono forse o certamente far notare o ricordare la loro forza ?
Riflettiamo tutti su ciò e lo faccia proprio colui che ha creato MIGRA.
Ciao

P.S.: mi sorge un altro atroce dubbio: perchè non si risponde o rintuzza alla mia di inizio discussione ? Forse perchè non si hanno argomenti o perchè ho centarto il cuore del problema ? Alla fine il mimmotursi ha avuto ragione ad incavolarsi per la disorganizzazione che egli denuncia ? Ha realmente e semplicemente annunciato quanto MARCO GATTINI aveva fatto in prima pagina ?
Io attendo.
 
Re: x botahv79 e grifonero

LombardellaMinore
Vorrei chiederti se potresti cortesemente inserire i tuoi dati e non nascondere quella che io penso essere la tua vera identità. E' facile nascondersi dietro ad un nuovo nome!!!
Roby
 
Re: x botahv79 e grifonero

roberto75 ha scritto:
LombardellaMinore
Vorrei chiederti se potresti cortesemente inserire i tuoi dati e non nascondere quella che io penso essere la tua vera identità. E' facile nascondersi dietro ad un nuovo nome!!!
Roby

Roby ormai è scoperto, è Mimmotursi...... [eusa_hand.gif]
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto