Volevo fare un complimento a Robertino e ringraziarlo in quanto tempestivamente in discussioni diverse posta sempre la foto dell'arma di cui si sta' parlando.
 
Paolo prima scherzavo....comunque io avevo sia il camerato 76 in legno che 89 in tecnopolimero camo, il primo lo pagato 850€ da Balcon e latro 900€ da Stoffi

- - - Aggiornato - - -

Hoo porca *******...scusa Cristian in velocità non me so in corto,pensavo che el fusse joe scusa ancora
 

andreav8

Utente Registrato
Messaggi
127
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Salve io vorrei acquistare questo semiautomatico calibro 12 usato. Sapete se e' una buona arma e secondo voi il prezzo di un usato di 2 anni.Grazie Andrea
 
Ma .... il mio amico l'ha provato solo con le 24 grammi per adesso , il fucile e nuovo e non si è inceppato .
 
Parliamo delle prime uscite del fucile. Ancor da rodare e forse troppo poco lubrificato. A caccia mai avuto problemi mentre al trap mi é capitato 4-5 volte che si inceppasse.

Questa é la mia esperienza con questo fucile. Posso comunque assicurare che il mio compagno al percorso caccia che ha comprato un raffaello nuovo ha avuto qualche problemino analogo. Secondo me è fisiologico
 
Sicuro? A me hanno prestato uno del Maxus e monta.
ciao Lando, se non sbaglio SX3 monta invector plus...mentre il Maxsus monta nuovi invector plus DS "con fascetta elastica"

- - - Aggiornato - - -

Sicuro? A me hanno prestato uno del Maxus e monta.
scusa Lando, rettifico i strozzatori invector DS li monta il Brownig A5
 
Ciao, io posseggo questo fucile.

l ho usato per tutta la passata stagione venatoria, utilizzato principalmente per cinghiale a palle e per le beccacce in zona boscosa. Ottimo fucile a mio avviso, la canna ha un ottima resa e digerisce di tutto. Il rinculo é inesistente, questo ti permette di doppiare agevolmente il colpo. Ho la versione black shadow, pagato nuovo 900 euro. L'unica cosa che mi sento di raccomandarti e di lubrificare bene il carrello per evitare inceppamenti con cartucce da 28gr(ho la versione cal.12 cam.76). Con le cartucce da trap mi è successo qualche volta mentre a caccia mai problemi.

Occhio alla canna, se la bagni o la sporchi ti consiglio sempre di passargli, al rientro a casa, una pezza imbevuta di olio protettivo. La brunitura è un poco delicata.

saluti!
Allora non "digerisce tutto", se con le 28 GR s'inceppa!! Il mio Raffaello black spara 24 GR senza mai nessun problema. Sparate con fucili Italiani, che siamo i migliori al mondo!!
 
Ciao, io posseggo questo fucile.

l ho usato per tutta la passata stagione venatoria, utilizzato principalmente per cinghiale a palle e per le beccacce in zona boscosa. Ottimo fucile a mio avviso, la canna ha un ottima resa e digerisce di tutto. Il rinculo é inesistente, questo ti permette di doppiare agevolmente il colpo. Ho la versione black shadow, pagato nuovo 900 euro. L'unica cosa che mi sento di raccomandarti e di lubrificare bene il carrello per evitare inceppamenti con cartucce da 28gr(ho la versione cal.12 cam.76). Con le cartucce da trap mi è successo qualche volta mentre a caccia mai problemi.

Occhio alla canna, se la bagni o la sporchi ti consiglio sempre di passargli, al rientro a casa, una pezza imbevuta di olio protettivo. La brunitura è un poco delicata.

saluti!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto