Ciao a tutti, colgo l'occasione per farvi sapere che, visto i risultati nn troppo soddisfacenti dello zirlo a vite, grazie al babbo di un mio caro amico, sto avendo la fortuna di conoscere un signore di 84 anni ex cacciatore che costruisce zirli in legno di noce, da tenere con una sola mano che sono una bomba!!!
Non solo, avendo sempre praticato la caccia al tordo sia con gabbie e non, mi ha spiegato che ci sono sia zirli per sparare al volo e sia zirli per poter sparare negli spinai, corbezzoli dove pasturano i tordi.
Che meraviglia...sono incantato come un'adolescente...:)

Mi ha dato uno zirlo dicendomi: "provalo se ti funziona poi me lo paghi.." insomma i tordi per ora sono stati pochi (5 in totali) ma anche stamani i 2 che ho visto ho iniziato a zirlare e sono venuto a casa con me.

Appena ho tempo disponibile posto le foto e poi vi faccio sapere

Un cordiale saluto

tordo79
 
$_12.JPG

RICHIAMO TORDO ZIP CACCIA MANUALE VITE OTTONE ADDESTRAMENTO CANE TIPO PUGLIESE I | eBay


prendete questo, è il migliore. all'inizio metteteci un pò di cenere dentro e consumatevi i polpastrelli....
non ci sono paragoni con gli altri.
 
Ciao a tutti, colgo l'occasione per farvi sapere che, visto i risultati nn troppo soddisfacenti dello zirlo a vite, grazie al babbo di un mio caro amico, sto avendo la fortuna di conoscere un signore di 84 anni ex cacciatore che costruisce zirli in legno di noce, da tenere con una sola mano che sono una bomba!!!
Non solo, avendo sempre praticato la caccia al tordo sia con gabbie e non, mi ha spiegato che ci sono sia zirli per sparare al volo e sia zirli per poter sparare negli spinai, corbezzoli dove pasturano i tordi.
Che meraviglia...sono incantato come un'adolescente...:)

Mi ha dato uno zirlo dicendomi: "provalo se ti funziona poi me lo paghi.." insomma i tordi per ora sono stati pochi (5 in totali) ma anche stamani i 2 che ho visto ho iniziato a zirlare e sono venuto a casa con me.

Appena ho tempo disponibile posto le foto e poi vi faccio sapere

Un cordiale saluto

tordo79
Casomai li procuri hai colleghi di migra?

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
 
Preso quello da me postato...volevo provarlo..mai usato in vita mia questo tipo di richiamo dopo 5 minuti d uso ho iniziato a zippare, dopo 10 già avevo preso un bel ritmo dopo 15 dita fuori uso ahahaah...spero di divertirmi ad ottobre...

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Lo hai utilizzato con una mano o hai usato le dita delle due mani? se rispondi la seconda, allora hai molotov lavoro da fare ancora....��
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto