X l amor del cielo... Il vinci e il fucile più orribile che abbia mai visto... Il mio commento e riferito solo ad un fattore estetico... Ho avuto modo di imbracciarlo e almeno x quanti mi riguarda si e rivelato molto scoordinato , goffo e sproporzionato rispetto alla linea Benelli...balisticamente non posso dire nulla xk non lo provato...senza ombra di dubbio andrei di a400 Beretta ma nella versione Action..tutto un altro pianeta

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
Il vinci deve piacere, o lo ami o lo odi, è un fucile tutto particolare con una linea molto diversa dai soliti fucili,ho un'amico che lo possiede e per quanto riguarda le doti balistiche devo dire che non ha niente da invidiare ad altri fucili anzi, come maneggevolezza e rapidità di imbraccio è molto più "pronto" di tanti altri fucili,

La meccanica è benelli e dunque non si discute, però come ripeto deve piacere.........

Mentre del A400 non ho esperienze così dirette da poter dare un giudizio, leggendo quà e la si sente solo parlar bene, parlando con i possessori tutti ne dicono un gran bene,
Consiglia al tuo amico di prendersi un pomeriggio e andare in armeria a guardarli e prenderli in mano entrambi, poi la scelta la farà in base quale gli viene e piace meglio.

Ciao,Marco.
 

Vinci

Utente Registrato
Messaggi
12
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ciao ragazzi, volevo un consiglio da voi esperti e possessori di queste due armi per poter dare un consiglio ad un mio amico;
spero' riusciate a darmi qualche buona dritta per poter dare delucidazioni al mio amico. Io rimango per il Benelli e voi?
 
grazie delle vostre risposte e dei vostri consigli , per questo sabato andremmo al Caccia Village per poterli "prender in mano tutti e due"!
 
image.jpgimage.jpg
Ciao, io posseggo l'A400 Shadow da ormai 1 anno. Fucile leggero e performante. Ottima resa balistica e ottime prestazioni. Non posso fare un paragone con il Vinci poiché quest'ultimo fucile non l'ho mai provato.
 
Complimenti veramente un bel fucile, con che canna lo hai preso? in che tipo di caccia lo utilizzi?
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto