Re: Vi rubo cinque minuti

waxe ha scritto:
Mi pare tu sia eccessivamente estasiato... [up.gif]


------------------------------------------------------
Infatti!!!! ou manco il tempo di postarlo......e che è!!! state appostati? [Trilly-77-24.gif]
[lol.gif]
 
Re: Vi rubo cinque minuti

Io e mia moglie, fin da ragazzi, avevamo deciso di vivere in campagna. Ma questo sogno non lo abbiamo potuto realizzare. Vuoi per lavoro, vuoi per altri motivi. Nel 2006 il sogno si è avverato. Ricordo che quando stavamo in città, spesso cantavamo questa canzone.

[youtube:3uq6ljtz]ULr8kn7uU8A&feature=related[/youtube:3uq6ljtz]
 
Re: Vi rubo cinque minuti

Ehhhh Giovanni......hai "citato" mostri sacri della Canzone Italiana mica da poco!!!!!Il primo,Claudio Villa, era il preferito di mia Madre!Lei era sorrentina,trapiantata a Roma,aveva scelto questo cantante romano come suo "preferito" e ne intonava sempre le canzoni mentre s'aggirava per la casa a sfaccendare!Grande emozione anche per me....cmq.Un saluto
 
Re: Vi rubo cinque minuti

Ragazzi il secolo scorso se non fosse stato per quelle due maledette guerre sarebbe stato il piu`grande in tutti i sensi della storia umana passata,e chissa`, anche futura.
 
Re: Vi rubo cinque minuti

riccà ha scritto:
non dimenticare Mino Reitano, un grande uomo e un bravo cantante!!!!in bocca al cocker!!!

------------------------------------------------------------------
Subito accontentato....eccolo!!!!!

[youtube:3bbw5wo4]fXXxAx6aasM&feature=related[/youtube:3bbw5wo4]
 
Re: Vi rubo cinque minuti

Grande Walker960Walker..... [eusa_clap.gif] con i tuo ricordi non mi fai perdere cinque minuti ma mi fai rivivere e ritornare ai ricordi (qualche ragazza!!!! dico qualche per non essere presuntuoso) di quando ero più giovane (ora ho comunque ancora 47 anni per fortuna!!!!) ed i revival sono e sono stati la mia passione..... Sono romantico che ci posso fare... [36] [eusa_dance.gif]
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto