"li vicino" è pronto ora mancano solo i colombacci, il panorama è da perdifiato, 21 metri da terrao_O si comincia sabato, non domani............in bocca al cocker!!!!!!!!

Il panorama non e' solo da perdifiato, ma anche da perdicolazione, perche' se qualcuno mi costringesse a salire lassu' con una pistola alla nuca, mi basterebbe soltanto uno sguardo verso il basso per rimettere colazione, e forse anche stomaco... Ma come ca220 farai a salire a 21 metri da terra e passare qualche ora su una piattaforma che scommetto oscilla quando c'e' vento come una barchetta in alto mare... Devi avere due palle di titanio! !!! Ti ammiro, ma non ti invidio! Io neanche sono mai salito su una di quelle altane metalliche addossate e assicurate ad un albero a soli 18 piedi da terra!
 
effettivamente a differenza di mio figlio che sale su impalcature anche a 40 metri, io soffro un pò, ma è tutto chiuso con " telo ombreggina verde" e praticamente non vedi fuori ne in basso, sopra è come essere in terra , 12 cavi d'acciaio tengono ferma e in tira la bancata centrale, mi fa più paura la fatica a salire, ma se la prendi con calma "se pò fa" nessuno ti punta una pistola alla testa:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO: sono scalette di poco più di due metri e a fine di ognuna c'è un piano per riposarsi è stato fatto apposta per i vecchietti come me😅..........in bocca al cocker!!!!!!!!!!!!
 
Bravi "ragazzi " 👏👏👏👏👍
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto