Vi piacerebbe che migra venisse esteso anche alle donne?

A volte le ammazzerei! Altre volte gli farei una statua d'oro... pensandoci bene sono più le volte che le coprirei d'oro che quelle che l'ammazzerei.
Non ricordo se ho risposto in passato a questo post e non lo vado a cercare, ma penso che in tutto quello che faccia l'uomo ci deve essere la donna.
In Mygra ci sono state tante donne che pian piano sono sparite e in fatto di caccia dicevano la loro è un peccato che non si collegano più, chissà poi per quale motivo, forse i social?
Comunque, ricordatevi sempre che dietro un grande uomo, c'è una grande donna!
 
Walker non è che noi in determinati momenti siamo meglio penso molto peggio su determinate cose sono intransigenti noi è capace ma si dai loro no no e no due modi di vedere e vivere le cose d'accordo con te sono più la volte di ricoprirle d'oro che altro anno una pazienza enorme inimmaginabile, xchè non è aperto anche a loro


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
La bilancia fra pro e contro pende per i pro e mi sta bene, perché si ingentilisce un po' sto forum, per il resto non ho mai visto un granchè contributi da parte loro per ciò che riguarda la caccia, hanno ancora molto da imparare e qui possono farlo tranquillamente perché tutti le aiuteremmo. Certo ne risentiremo un po' nelle discussioni, dato che l'ultima parola è sempre la loro.[32]
 
Abbi fede e pazienza. Io sto facendo la gavetta. Per adesso ho dato prova di :
Sapermi sporcare gli scarponi di fango
Riuscire a camminare senza perdermi tra rovi e anche di sapermi arrampicare
Riuscire ad essere soddisfatta di una bella e faticosa sudata
Imbracciare un fucile, padellare più e più volte senza elencare nessun santo
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto