...visto che bazzica dalle mie parti talvolta il FRANCESCO (con ottimi risultati che io sappia) .... magari una volta capiterà di mettere alla prova L' "interruttore"

perché non vorrei che ad una certa età ci volesse l'"aiutino" tipo VIAGRA (Supersport) per stare a galla ..... magari organizziamo una giornatina a Colombi e Tordi

che ne dici France??? [35]

PS. Alla fine stò Supersport lo fate comprare anche a me...stasera lo vò a vedere!:)
VOLENTIERI

io da settembre a novembre abito a Grosseto poi faccio su è giu come sulle montagne russe
 
Francesco, grazie per tutto quello che hai fatto in questi tanti anni da moderatore, sempre cordiale e gentile e molto disponibile con tutti,spero comunque di leggerti ancora su queste pagine.

Un abbraccio,
Ciao,Marco.
 
sono commosso e dispiaciuto mi hanno sempre detto che prima o poi le cose belle finiscono...... Per fortuna ogni tanto finiscono anche quelle brutte!!!! ;) ;) ;)
 
spero solo che con le mie caxxate vi abbia fatto ridere e divertire, perchè io ho sempre vissuto questo bellissimo Forum come una forma di svago, dove caxxeggiare, prendere in giro e scambiare consigli e opinioni con amici, per questo voglio tornare utente per aver più libertà e spensieratezza senza un incarico.
il vostro interruttore Francesco

Per me ci sei riuscito alla GRANDE....! a Presto! :)
 
Le motivazioni sono semplici, dopo tanti anni non ho più gli stimoli ......il vostro interruttore Francesco

Aoh......ma come!?!E tutti gli "stimolatori" che s'eravamo preoccupati de recapitatte?????

bj94wj.jpg
28te61j.jpg
s5hd2v.jpg


Vabbe'....se ormai hai deciso ok!?!Tienili pure: nun esagera' pero' [Trilly-77-24.gif].....e cmq grazie per questi anni di "moderazione illuminata"!Ciao France'
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto