Re: Versamenti per A.T.C

lodocrida ha scritto:
Atc FO2, 100 euri:RA2 altrettanti; Avezzano 66, per un totale di euri 266. Scusate se è poco. Per fortuna che sono in pensione e non salto neanche un giorno. Speriamo che duri.
E devi anche essere un pensionato-bene. Perchè se poi ci metti benzina/autostrada ecc. ecc. , vedi i costi come lievitano.
 
Re: Versamenti per A.T.C

Rudi4x4 ha scritto:
Minchia , ma pagate cosi' poco???

ATC 2 San Dona' di Piave....130,00€.......
ATC 9 Fontanelle TV 51.70€ ( solo Migratoria)..


anche da noi e' 130, ma e' anche vero che per gli stanzialisti animali ce ne sono sempre fino alla fine.
 
Re: Versamenti per A.T.C

In toscana si paga poco e come dice il nostro liga
chi si accontenta gode...così così
 
Re: Versamenti per A.T.C

Te Grillaia lo sai come me ...la 9 di Livorno è assurda,tanto tanto per chi fà migratoria ma per la caccia con il cane da ferma non c'è propio spazio,da una parte il mare di la la 14 di pisa....
 
Re: Versamenti per A.T.C

Tempe2 ha scritto:
Praticamente regalato, per esempio il CA prealpi lecchesi solo lepre e migratoria (solo zona bassa) costa 210 euro, 310 se non vai a fare le giornate ecologiche. Tenete pure conto che qui nevica presto e se non hai il capanno fisso chiude tutto.

madonna 310!!!ma che c'e' da ammazzare???
 
Re: Versamenti per A.T.C

Mi rendo conto che allora paghiamo poco rispetto agli altri a.t.c,tieni conto però che la provincia di Livorno è una striscia di terra stretta sulla costa e non offre terreno tra campeggi e residence.
 
Re: Versamenti per A.T.C

botahv79 ha scritto:
Rudi4x4 ha scritto:
Minchia , ma pagate cosi' poco???

ATC 2 San Dona' di Piave....130,00€.......
ATC 9 Fontanelle TV 51.70€ ( solo Migratoria)..


anche da noi e' 130, ma e' anche vero che per gli stanzialisti animali ce ne sono sempre fino alla fine.


Le lepri dopo 15 gg qui non si vede piu' l'ombra quest'anno poi ne hanno catturate metà........resta qualche fagiano di lancio...piu' che fagiano è na gallina se non peggio almeno quella corre il fagiano di lancio lo devi prendere a pedate in culo perche voli.....e a mangiarlo è na schifezza.....
 
Re: Versamenti per A.T.C

sandro78 ha scritto:
Tempe2 ha scritto:
Praticamente regalato, per esempio il CA prealpi lecchesi solo lepre e migratoria (solo zona bassa) costa 210 euro, 310 se non vai a fare le giornate ecologiche. Tenete pure conto che qui nevica presto e se non hai il capanno fisso chiude tutto.

madonna 310!!!ma che c'e' da ammazzare???

310 solo se non fai le giornate ecologiche, comunque il costo annuo e' teoricamente dato dal costo che si deve sostenere per lanciare 1 lepre a cacciatore in primavera.
Comunque per quanto riguarda la migratoria e' molto scarsa come zona; se non hai un buon capanno prendi sempre poco (3 o 4 uccelli).
 
Re: Versamenti per A.T.C

ggramoli ha scritto:
Non saprei dirti se è vero oppure no. Comunque credo che dipenda dal singolo ATC. Per esempio qui a Roma non lo paghiamo da moltissimi anni, per cui anche se raddoppia.......

Ciao! Scusa ma è il mio primo anno di licenza e ancora mi deve arrivare il PDA,ma che vuol dire che a Roma non lo paghiamo? Cioè io che voglio pagare l'a.t.c per le marche posso pagare solo quello e segnare un a.t.c qualsiasi del Lazio scelto tra RM1 e RM2? Come funziona?
 
Re: Versamenti per A.T.C

Praticamente regalato, per esempio il CA prealpi lecchesi solo lepre e migratoria (solo zona bassa) costa 210 euro, 310 se non vai a fare le giornate ecologiche. Tenete pure conto che qui nevica presto e se non hai il capanno fisso chiude tutto.
 
Re: Versamenti per A.T.C

Atc FO2, 100 euri:RA2 altrettanti; Avezzano 66, per un totale di euri 266. Scusate se è poco. Per fortuna che sono in pensione e non salto neanche un giorno. Speriamo che duri.
 
Re: Versamenti per A.T.C

Non saprei dirti se è vero oppure no. Comunque credo che dipenda dal singolo ATC. Per esempio qui a Roma non lo paghiamo da moltissimi anni, per cui anche se raddoppia.......
 
Re: Versamenti per A.T.C

a massa 13 si pagano 50€ , pagherei volentieri di più per avere la possibilità di uscire e trovare un animale. vorrei sapere i soldi dei cacciatori dove vanno a finire!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto