Veneziano, se cadi in terra in terra la pietra sanguina...

ciromenotti ha scritto:
Sergio Bruzzone ha scritto:
ciromenotti ha scritto:
[quote="Sergio Bruzzone":3ltkxq8c]
ciromenotti ha scritto:
[quote="Sergio Bruzzone":3ltkxq8c]
Gianni ha scritto:
[quote="ciromenotti":3ltkxq8c]E' un argomento trito e ritrito..Rete natura 2000 va girando dal lontano 1997..Con l'avvento del governo Berlusconi,l'italia recEpi la famosa direttiva citata.All'epoca al ministEro dell'ambiente c'era il buon ministro Matteoli,circondato da Alemanno,Berlato...Be! ditemi voi se in cinque lunghi anni non potevano partorire uno straccio di decreto sulle zps e sic? Certo l'hanno partorito,ma era fuori dalla direttiva rete natura 2000,tanto e' vero che la VAS associazione ambientalista di centro destra l'impugno,laciandoci scoperti all'equiparazione ai sensi della 394...Ma una sentenza del Consiglio di Stato spinse le regioni a legiferare in tal senso,ovvero,ad arrivare ad un decreto nazionale che comprendesse anche la caccia come poi da direttiva 2000...Cambia governo ci mettono pecoragno,e' un verde e certo non fa i nostri interessi,apre il suo bel cassetto e che trova una BELLISSIMA INADEMPIENZA DEL PRECEDENTE MINISTRO,FORTE ANCHE DELL'IMPUGNATIVA E CHI FA' IL BEL DECRETO.......... Allora strumentalizzare un evento che poteve esser regolato bene prima mi sembra fuori luogo...E'scontato che la politica editoriale, cerco' in ogni modo di coprire il precedente fallimento sulla gestione di queste aree...

E' andata così purtroppo, il centrodestra con 5 anni di Governo e con Matteoli all'Ambiente poteva cambiare la caccia e rendere meno pesanti le restrizioni nelle zps e sic oltre a restringere la superfice di alcuni parchi, invece si è buttata nella guerra contro i mulini a vento proponendo il disegno di Legge Berlato Onnis che riportava la caccia agli anni 50 scontrandosi chiaramente con la Direttiva Uccelli poi si sono cacati addosso appena il mondo ambientalista anche di parte ha iniziato ad insorgere, segno evidente o di menefreghismo sull'argomento o peggio paura di sfidare il mondo ambientalista, Pecoraro Scanio ha solo trovato la porta aperta e un Governo dalle reni molli.
Ora mi chiedo il nuovo Governo Berlusconi cosa intende dicendo "aggiornamento della Legge sulla caccia"?, la cosa mi intimorisce alquanto perchè vuole dire tutto o niente, potrebbe essere anche la fine del 842 verso un tipo di caccia privatistica, sai comè, il Berlusca ragiona come un'imprenditore e gli imprenditori non corrono dietro le passioni, semmai ai quattrini.
Valutate e chiedete ai vostri interlocutori politici.

Bhe, Gianni concedimelo, e ti chiedo scusa se mi intrometto, ma, per me la differenza è:
Il Berlusca forse ce lo mette, il pecoraro, di sicuro te lo pianta!!! Ti lascio pensare il che cosa......

Ah dimenticavo, io preferisco non prenderlo, ma se sono costretto a scegliere, preferisco il dubbio del forse....

Ciao Sergio

P.s. Se di dò un po' di urea alle roveri, in questo periodo, faccio bene? Mi consigli qualcosa d'altro?


Sergio purtroppo, a causa dell'immobilismo del forse,ci hanno fatto male....A me e' bastato cosi...Non voglio ripetere l'eperienza del dolore anale.... :lol: Speriamo invece che con lo scioglimento e l'emerginazione dei verdi-rossi,chiunque vada al Governo ci faccia vivere belle stagioni di caccia.

No, grazie preferisco sempre il dubbio.......anche perchè non staranno tanto a tornare insieme. Se poi frequenti certi circoli del PD (e io ho amici non cacciatori, che li frequentano), la direzioni del partito, parla sempre in negativo in materia di caccia.

ciao Sergio


Fortunatamente non frequento nessun circolo di nessuna coalizione politica,ma conosco le direzione ideologiche della sinistra, sulla caccia.......Alla fine quello che piu' rammarica e' che ci comportiamo come loro..Sempre alla ricerca di chi e' stato piu' fetente o di chi e' piu' bravo....Alla fine pero' restiamo soli con noi stessi,con i nostri fantasmi e le nostre paure e speranze..Magari magari...Anche perche' non voto piu' l'ideologia politica da tempo, ma le persone eventualmente il programma se e' strutturalmente valido,nel 2008 dire che son fascista o comunista e' anacronistico...[/quote:3ltkxq8c]

Nemmeno io frequento circoli politici, ma a differenza delle tue parole, son sicuro che il voto a sx, io non lo dò.

Ciao Sergio[/quote:3ltkxq8c]


:?: :?: E chi lo dice che io voto a sinistra? :?: O che abbia votato a sinistra in pasato...
:?: :?: Eri con me nell'urna? Non lasciarti fuor viare do cio che posso criticare ,e da cio' che non dico...........[/quote:3ltkxq8c]

Scusami se da ciò che ho scritto si capiva ciò, ma la mia sicurezza, era in contrapposizione al tuo .....sempre alla ricerca.....magari, magari, nel senso che personalmente, ritengo di avere le idee chiare.
Tutto qua.
Ciao Sergio
 
O Ciro................. direbbe il Mughini:"MA DAI, ma DAIiiiiiiiiiii"!!!
ne sento troppi di moralisti.........
crediamo ancora che alcune specie diminuiscano per la troppa pressione venatoria?
e x i colombi? non stanno aumentando
e i pippistrelli? non stanno diminuendo? e chi li caccia?
ciao Caro
 
Registrato
23 Luglio 2007
Messaggi
7,528
Punteggio reazioni
186
Località
Genova
Riprendendo una vecchi battuta di Gilberto Govi:
"Che faccia, se ti cassi u lastregu u fa sangue"
traducendo "che faccia, se cadi il pavimento sanguina"
vi riporto di seguito l'ultima "perla" di arcicaccia.


Comunicato stampa del 29 febbraio 2008

“Dal Pdl approssimazione e demagogia, fu lui a moltiplicare le tasse dei cacciatori”
Arci Caccia: “Da Berlusconi bracconaggio elettorale”
“Siamo stufi del bracconaggio elettorale”: Osvaldo Veneziano, presidente nazionale Arci Caccia risponde così alle dichiarazioni del leader del Pdl, riportate da un agenzia di stampa secondo la quali Silvio Berlusconi ventilava, in caso di vittoria alle urne “un aggiornamento della legge 157 del ‘92 secondo gli indirizzi europei”.
“Non si possono trattare temi così importanti per la tutela del territorio e dell’ecosistema con approssimazione, dilettantismo e demagogia - continua Osvaldo Veneziano -. La legge 157 ha rappresentato un eccellente punto di sintesi fra le istanze del mondo venatorio, ambientalista ed agricolo; necessita ora di essere valutata ma è comunque un impianto normativo fra i più equilibrati d’Europa”.
“Quali sono gli indirizzi europei a cui si riferisce Berlusconi? La privatizzazione della caccia, nessuna programmazione dell’attività venatoria, più tempi, più specie? Non dimentichiamoci - conclude Osvaldo Veneziano - che proprio negli anni del Governo di Centrodestra sono moltiplicate le tasse a danno dei cacciatori”.



Dunque, se Berlusconi, parla e propone nel suo programma, un MIGLIORAMENTO della legge nazionale sulla caccia, in FAVORE della caccia e dei cacciatori, ecco il risultato...


Sorgono spontanee alcune domande:

Chi è che difende la caccia ?
Chi si benda gli occhi per difendere l'indifendibile 157 ?
Chi è il conservatore ?
Chi vuole una legge sul modello europeo ?
Chi per puri interessi di partito va CONTRO i suoi iscritti ?
 
Io sono d'accordo per non cacciare di marzo, ma di febbraio, perchè no? Se cacciano i tordi e colombacci in Tunisia (vedi nell'altro post le stragi che hanno fatto), Malta, Grecia, Portogallo, Spagna, Francia (da notare che la Corsica dista 10 Km. dalla Sardegna), per non parlare della Gran Bretagna e Irlanda dove i colombacci gli cacciano anche mentre covano; perchè io non posso? Spiegatemelo se avete basi sceintifiche per farlo. Non sarà colpa dei soliti politici che vogliono accontentare tutti, per poi non accontentare nessuno.
 
Scotti e Sergio parlano chiaro e limpido.

La sinistra non fa e farà mai nulla PER la caccia e i cacciatori.
Punto.
Men che meno per noi migratoristi puri.
La destra ci tenta, qualche volta riesce, qualche volta no.
Preferisco chi fa, tenta e magari sbaglia a chi o ci ostacola o ci nega la nostra esistenza.
Preferisco chi ci cita nel programma a chi ci snobba.
Preferisco vedere più candidati cacciatori che integralisti verdi.
Preferisco vivere a morire.
Preferisco chi vuole o vorrebbe fare qualcosa per andare di più e meglio a caccia.
.
Il resto è aria fritta
 
ciromenotti ha scritto:
Sergio Bruzzone ha scritto:
grifonenero ha scritto:
Belin Sergio, con la tramontana che c'è oggi in qualunque passo o passetto del genovesato avremo fatto 200 botte...
...sta entrando di tutto :( :( :(

Dillo a me che facevo/faccio 150 colpi ad ottobre e 2500/3000 a febbraio e marzo.

Belin che bello, tirare agli storni, con le guance gelate, l'erba intorno allo "sbaraggio" bruciata dal vento gelido, gli altri cacciatori che urlano per farsi sentire, dove è caduto......

Belin erano le mie giornate, nonchè quelle del "re del cavallo" (al secolo Antonio Bozzano).....

:evil: :evil: :evil: :evil: ......per alcuni tutte barbarie venatorie.....ma galeazzi!!!!

Sergio oggi troppo nero!!!!



:shock: :shock: :shock: :shock: E domani tuo figlio cosa avrebbe cacciato? O siamo cosi stolti, da non comprendere che va' tutelato il pre-nuziale?

Il pre-nuziale e il nuziale, và tutelato, ma non bisogna esagerare, come è adesso.
Prova e chiedere a l'INFS (che è pieno di verdi), se puoi cacciare gli storni a Febbraio, e vedrai cosa rispondono......

In ogni caso i nostri nonni, hanno già distrutto tutto.......e loro cacciavano fino a maggio.

Saluti

Sergio
 
cirooooooooooooooo :eek: :eek: :eek:


Ma credi davvero alle favole ambientaliste ?!?!

In tutto, TUTTO il paleoartico occidentale che va dagli Urali al Portogallo si caccia in febbraio, da noi no, perchè siamo belle verginelle figlie della 157/92, legge ipocrita e figlia di un compromesso.

Unici in tutta Europa, bene, bravi, bis !

Secondo te davvero i tordi diminuirebbero se cacciati in febbraio ?
Non posso credere che tu creda alle favole...
E come mai gli storni che in febbraio erano fino a 20 anni fa sparati e risparati OVUNQUE e senza limiti ora sono sempre presenti.
Come mai il colombaccio è in aumento ?
Siamo seri, si è sempre sparato per una vita fino a San Giuseppe a marzo, poi per decenni fino ai primo di marzo e non è successo nulla, nessuna specie in diminuzione nella annata successiva.

Ora quanche anima politicamente corretta vuole farci credere che febbraio incida sull'annata successiva, il che rappresenta un assurdo vero e proprio, un fare a pezzi la elementare ornitologia.

TUTTI sanno infatti che il numero di uccelli presenti alla migrazione autunnale DIPPENDE SOLO ED ESCLUSIVAMENTE DAL NUMERO DI COVATE DELLA PRIMAVERA.
Il numero di covate è direttamente proporzionale alle condizioni meteo che gli uccelli troveranno nel Nord Europa in aprile e maggio.
Se le condizioni saranno stabili e solleggiate si avranno più covate e più uccelli, se invece vi sarà pioggia freddo e temporali avremo minor numero di covate e di uccelli che ritorneranno nei paesi caldi per l'invero.

Questo non se lo inventa grifonenero, ma è la base, le piccola fondamenta di chi conosce un po' di scienza della natura, degli animali, degli uccelli.

Il consiglio è di andare in libreria, comprare leggere ed imparare ( se non si sa, si studia...) come fanno tutti gli ignoranti come me, che non conoscendo un argomento invece di credere alla prima sirena, si ducumentano...

il tutto caro ciromenotti, detto SENZA alcuna polemica nei tuoi confronti, semmai con un po' di stupore, ma in modo diretto...come sai che io scrivo e mi comporto, ma con la pretesa di dire la verità.

Ciao ! :D :D :D
 
Sergio Bruzzone ha scritto:
ciromenotti ha scritto:
[quote="Sergio Bruzzone":1gkyf4eh]
grifonenero ha scritto:
Belin Sergio, con la tramontana che c'è oggi in qualunque passo o passetto del genovesato avremo fatto 200 botte...
...sta entrando di tutto :( :( :(

Dillo a me che facevo/faccio 150 colpi ad ottobre e 2500/3000 a febbraio e marzo.

Belin che bello, tirare agli storni, con le guance gelate, l'erba intorno allo "sbaraggio" bruciata dal vento gelido, gli altri cacciatori che urlano per farsi sentire, dove è caduto......

Belin erano le mie giornate, nonchè quelle del "re del cavallo" (al secolo Antonio Bozzano).....

:evil: :evil: :evil: :evil: ......per alcuni tutte barbarie venatorie.....ma galeazzi!!!!

Sergio oggi troppo nero!!!!



:shock: :shock: :shock: :shock: E domani tuo figlio cosa avrebbe cacciato? O siamo cosi stolti, da non comprendere che va' tutelato il pre-nuziale?

Il pre-nuziale e il nuziale, và tutelato, ma non bisogna esagerare, come è adesso.
Prova e chiedere a l'INFS (che è pieno di verdi), se puoi cacciare gli storni a Febbraio, e vedrai cosa rispondono......

In ogni caso i nostri nonni, hanno già distrutto tutto.......e loro cacciavano fino a maggio.

Saluti

Sergio[/quote:1gkyf4eh]


Proprio perche' i nostri nonni hanno sbagliato, dobbiamo noi perseverare?

Gli storni sarebero da sterminare..Ma siamo poi cosi sicuri che tutti sparerebbero solo agli storni??? Da quello che vedo e leggo,me compreso, di dico di no. A febbraio sarebbe eventualmente solo per due o tre specie,credi che sia possibile che 700,000 cacciatori si accaniscano solo su tre o quattro specie?E poi solo per massimo 10 gg.....O e' meglio mantenersi e potenziare quello che abbiamo? Con eventuali richieste mirate, puntando su una mobilita' programmata su tutto il paese per un po' di giorni?
 
grifonenero ha scritto:
cirooooooooooooooo :eek: :eek: :eek:


Ma credi davvero alle favole ambientaliste ?!?!

In tutto, TUTTO il paleoartico occidentale che va dagli Urali al Portogallo si caccia in febbraio, da noi no, perchè siamo belle verginelle figlie della 157/92, legge ipocrita e figlia di un compromesso.

Unici in tutta Europa, bene, bravi, bis !

Secondo te davvero i tordi diminuirebbero se cacciati in febbraio ?
Non posso credere che tu creda alle favole...
E come mai gli storni che in febbraio erano fino a 20 anni fa sparati e risparati OVUNQUE e senza limiti ora sono sempre presenti.
Come mai il colombaccio è in aumento ?
Siamo seri, si è sempre sparato per una vita fino a San Giuseppe a marzo, poi per decenni fino ai primo di marzo e non è successo nulla, nessuna specie in diminuzione nella annata successiva.

Ora quanche anima politicamente corretta vuole farci credere che febbraio incida sull'annata successiva, il che rappresenta un assurdo vero e proprio, un fare a pezzi la elementare ornitologia.

TUTTI sanno infatti che il numero di uccelli presenti alla migrazione autunnale DIPPENDE SOLO ED ESCLUSIVAMENTE DAL NUMERO DI COVATE DELLA PRIMAVERA.
Il numero di covate è direttamente proporzionale alle condizioni meteo che gli uccelli troveranno nel Nord Europa in aprile e maggio.
Se le condizioni saranno stabili e solleggiate si avranno più covate e più uccelli, se invece vi sarà pioggia freddo e temporali avremo minor numero di covate e di uccelli che ritorneranno nei paesi caldi per l'invero.

Questo non se lo inventa grifonenero, ma è la base, le piccola fondamenta di chi conosce un po' di scienza della natura, degli animali, degli uccelli.

Il consiglio è di andare in libreria, comprare leggere ed imparare ( se non si sa, si studia...) come fanno tutti gli ignoranti come me, che non conoscendo un argomento invece di credere alla prima sirena, si ducumentano...

il tutto caro ciromenotti, detto SENZA alcuna polemica nei tuoi confronti, semmai con un po' di stupore, ma in modo diretto...come sai che io scrivo e mi comporto, ma con la pretesa di dire la verità.

Ciao ! :D :D :D



Mi stupisco proprio di te che dovresti esser erudito,infatti piu' ne salvaguardi in risalita e piu' possibilita' in caso negativo di riproduzione, se ne avranno in quello autunnale.Ma la scienza sa benissimo che e' impossibilie dare con certezza un munero esatto per specie di migratori presenti.Infatti furono fessi i francesi che trovarono il sistema nel 1950 di prevedere la situazione attuale, proponendo un saggio utilizzo dei migratori, proprio proteggendone il ripasso,e se tu oggi hai la fortuna di veder aumentati i colombacci e gli storni ecc, e poter sparacchiare a go'go'.... :lol: E' proprio per questo.. :lol: :lol:
 
ciromenotti ha scritto:
Sergio Bruzzone ha scritto:
ciromenotti ha scritto:
[quote="Sergio Bruzzone":2aeux3qo]
grifonenero ha scritto:
Belin Sergio, con la tramontana che c'è oggi in qualunque passo o passetto del genovesato avremo fatto 200 botte...
...sta entrando di tutto :( :( :(

Dillo a me che facevo/faccio 150 colpi ad ottobre e 2500/3000 a febbraio e marzo.

Belin che bello, tirare agli storni, con le guance gelate, l'erba intorno allo "sbaraggio" bruciata dal vento gelido, gli altri cacciatori che urlano per farsi sentire, dove è caduto......

Belin erano le mie giornate, nonchè quelle del "re del cavallo" (al secolo Antonio Bozzano).....

:evil: :evil: :evil: :evil: ......per alcuni tutte barbarie venatorie.....ma galeazzi!!!!

Sergio oggi troppo nero!!!!



:shock: :shock: :shock: :shock: E domani tuo figlio cosa avrebbe cacciato? O siamo cosi stolti, da non comprendere che va' tutelato il pre-nuziale?

Il pre-nuziale e il nuziale, và tutelato, ma non bisogna esagerare, come è adesso.
Prova e chiedere a l'INFS (che è pieno di verdi), se puoi cacciare gli storni a Febbraio, e vedrai cosa rispondono......

In ogni caso i nostri nonni, hanno già distrutto tutto.......e loro cacciavano fino a maggio.

Saluti

Sergio


Proprio perche' i nostri nonni hanno sbagliato, dobbiamo noi perseverare?

Gli storni sarebero da sterminare..Ma siamo poi cosi sicuri che tutti sparerebbero solo agli storni??? Da quello che vedo e leggo,me compreso, di dico di no. A febbraio sarebbe eventualmente solo per due o tre specie,credi che sia possibile che 700,000 cacciatori si accaniscano solo su tre o quattro specie?E poi solo per massimo 10 gg.....O e' meglio mantenersi e potenziare quello che abbiamo? Con eventuali richieste mirate, puntando su una mobilita' programmata su tutto il paese per un po' di giorni?[/quote:2aeux3qo]

Caro Alessandro, abbiamo idee troppo distanti.
In ogni caso per me i nostri nonni non hanno sbagliato, non mi sembra che siano svanite speci per colpa della caccia. Non crederai mica che certe "sparizioni" siano dovute alla caccia (vedi strillozzo)....

Per quanto riguarda gli storni, per me non sono da sterminare, ma bensì da sfruttare, e tutto l'anno (settembre - febbraio), e non come ora che l'abbattimento è considerato come penale......

Ma come ho già detto abbiamo idee troppo distanti

Ti saluto

Ciao Sergio
 
Mi sa che hai le idee un po' confuse o che per lo meno ti manchino alcune letture.
Dai retta a me fa un passo nello superpoliticamentecorretto Feltrinelli e cercati un bel libro sulla migrazione degli uccelli :D :D :D
 
grifonenero ha scritto:
Scotti e Sergio parlano chiaro e limpido.

La sinistra non fa e farà mai nulla PER la caccia e i cacciatori.
Punto.
Men che meno per noi migratoristi puri.
La destra ci tenta, qualche volta riesce, qualche volta no.
Preferisco chi fa, tenta e magari sbaglia a chi o ci ostacola o ci nega la nostra esistenza.
Preferisco chi ci cita nel programma a chi ci snobba.
Preferisco vedere più candidati cacciatori che integralisti verdi.
Preferisco vivere a morire.
Preferisco chi vuole o vorrebbe fare qualcosa per andare di più e meglio a caccia.
.
Il resto è aria fritta

Caro Grifo non è che quel "paravento" di Scotti e Sergio parlano chiaro e limpido, è che tu sei sordo da una recchia e vuoi sentire solo una campana, non parlo ne di destra ne di sinistra, ma del modo di concepire la caccia, il tuo modo da sparatore non mi piace per niente, se vuoi fare i tappeti di bossoli continua ad andare all'estero finchè si può, a me piace vederli anche volare.... in Italia.
 
all'inizio del governo berlusconi erano partiti bene con il recepire la legge sulle deroghe che dopo tanti anni ci hanno fatto tornare a cacciare fringuelli e peppole, purtroppo poi hanno avuto un rallentamento. chi ha governato dopo per la caccia ha solo cercato di mettercelo in quel posto..............
 
grifonenero ha scritto:
Mi sa che hai le idee un po' confuse o che per lo meno ti manchino alcune letture.
Dai retta a me fa un passo nello superpoliticamentecorretto Feltrinelli e cercati un bel libro sulla migrazione degli uccelli :D :D :D


Forse ne hai bisogno te. L'unico in stato confusionale [3] sei tu amico mio..Troppe scartucciate ti fann mescolare la zucca! :lol:
 
modifiche 157.....speriamo!

modifiche 157.....speriamo!

Daccordo su nuziale, prenuziale ecc.ecc. ma che senso ha chiudere la caccia in Italia di gennaio, mentre in tanti Paesi europei vanno a caccia anche in aprile?.E mi fermo, sennò vò in bestia, offendo qualcuno, e scrivo cose che non vorrei.
 
D'accordissimo Rudi e per moltissimi motivi, tra cui i due più validi sono:

-dobbiamo toglierci di mezzo quanto più possibile verdi animalisti e anticaccia in genere,

-nel programma del centro destra è già prevista in favore della caccia la revisione della legge 157/92 (spero che questa volta ce la facciano, ma in ogni caso non avremo più le continue rotture di cog.....)
Ciao.
 
Sul discorso di febbraio ci sarebbe da dire.E pur vero che non si e' in grado di stabilirne la reale quantita di migratori,come non si e' in grado di stabilire un prelievo quanto possa influire negativamente....Hanno tagliato la testa al toro.Da noi e' prettamente politico il divieto per alcuni giorni a febbraio.Ma cio' non toglie che piu' prudente puntare su richieste tipo mobilita' deroghe ecc.....E un mio pensiero...
 
Re: modifiche 157.....speriamo!

Re: modifiche 157.....speriamo!

colombaccio51 ha scritto:
Daccordo su nuziale, prenuziale ecc.ecc. ma che senso ha chiudere la caccia in Italia di gennaio, mentre in tanti Paesi europei vanno a caccia anche in aprile?.E mi fermo, sennò vò in bestia, offendo qualcuno, e scrivo cose che non vorrei.



Tutti i paesi aderenti all'unione europea hanno calendari simili,quelli non europei fanno cio' che vogliono...
 
Ciro,
fossi un killeruno qualunque la tua risposta mi farebbe arrabbiare,
invece... sai che facciamo... la terminiamo qua, ognuno con le sue idee, così evitiamo di litigare :D :D :D
Buona serata.
 
grifonenero ha scritto:
Ciro,
fossi un killeruno qualunque la tua risposta mi farebbe arrabbiare,
invece... sai che facciamo... la terminiamo qua, ognuno con le sue idee, così evitiamo di litigare :D :D :D
Buona serata.


:lol: :lol: proprio per questo neanche io mi arrabbio...Ti voglio bene!
 
la questione e'sempre la stessa la caccia e'un argomento ostico per tutti gli schieramenti!Ma per la sinistra arcobaleno e' inamissibile!Essendo questa l'ago della bilancia della coalizzione di sinisrta che si verra' a creare nell'eventuale vittoria del PD, mi rimane difficile credere che votarli non porti conseguenze nefaste per la mia passione!Quindi a prescindere che io sia beccacciaio o migratorista,romantico o sparatore:Occhio ragazzi che poi ci ritroviamo a piangere sul latte versato!L'ecosistema e' su tutte le cronache(vedi rifiuti in Campania) e un'altro ministro integralista ci fa'appendere il fucile per un nonnulla!Per nota hanno chiuso causa inquinamento ambientale(???) il campo di Capua!Questo la dice lunga su come viene visto il Tiro&Caccia nella scala di priorita' d'intervento ambientale di quel consiglio regionale!Meditiamo gente,meditiamo!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto