Veneto. Il governo Gentiloni impugna la legge sulla mobilità venatoria

Re: Veneto. Il governo Gentiloni impugna la legge sulla mobilità venatoria

Questa gentaglia è alla fine .....prenderanno una batosta incommensurabile che rimarrà alla storia.... È quello che meritano....
 
Re: Veneto. Il governo Gentiloni impugna la legge sulla mobilità venatoria

L'ultima carognata di questo governo di sx non eletto dal popolo..... fortunatamente il 4 marzo è vicino e abbiamo la possibilità di mandarlo a casa.

Comunque la corte costituzionale prendera in mano questa legge tra um anno, per la prossima stagione venatoria dovremmo riuscire a cacciare in mobilità

Ciao, Marco

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
 
Re: Veneto. Il governo Gentiloni impugna la legge sulla mobilità venatoria

.....eh sì con tutti i problemi che ci sono in Italia la mobilità venatoria rientra fra le priorità di questo governo.....

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
 
Re: Veneto. Il governo Gentiloni impugna la legge sulla mobilità venatoria

.....eh sì con tutti i problemi che ci sono in Italia la mobilità venatoria rientra fra le priorità di questo governo.....

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk


é si...purtroppo i problemi della caccia sono la prima cosa da fare.

cmq è solo una questione politica...ma con questa mossa il PD in veneto si è scavato la fossa definitivamente....
 
Re: Veneto. Il governo Gentiloni impugna la legge sulla mobilità venatoria

é si...purtroppo i problemi della caccia sono la prima cosa da fare.

cmq è solo una questione politica...ma con questa mossa il PD in veneto si è scavato la fossa definitivamente....


-----------------------------------------------------------------
Si vuole accattivare i favori degli animalisti
 
Re: Veneto. Il governo Gentiloni impugna la legge sulla mobilità venatoria

Il fronte animalista e anticaccia è un discreto serbatoio di voti, per questo che quasi tutti i partiti gli strizzano l'occhio.
 
Re: Veneto. Il governo Gentiloni impugna la legge sulla mobilità venatoria

L'ultima carognata di questo governo di sx non eletto dal popolo..... fortunatamente il 4 marzo è vicino e abbiamo la possibilità di mandarlo a casa.

Comunque la corte costituzionale prendera in mano questa legge tra um anno, per la prossima stagione venatoria dovremmo riuscire a cacciare in mobilità

Ciao, Marco

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
A casa non ce li avete mandati perche' adesso si allearanno al 5 Stalle, che e' anticaccia e antiarmi, e ne vedrete delle brutte, ma brutte davvero.
 
Re: Veneto. Il governo Gentiloni impugna la legge sulla mobilità venatoria

No devono essere coerenti e rimanere all'opposizione il governo se lo devono fare chi ha vinto le elezioni


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto