Re: Vendere tutto?

Cosi' non governa nessuno...di sicuro,secondo me,nessuno trovera' con chi allearsi,verra' fatto un governo tecnico per cercare di votare una legge elettorale fatta a modino,dopodiche' ci saranno nuove elezioni...
 
Re: Vendere tutto?

io tutto questo pessimismo non lo vedo, prima di tutto perchè alla regione c'è lo stesso di prima, e poi che fanno un altro referendum?? già ne hanno fatto uno e ci hanno fatto un bel p.........
 
Re: Vendere tutto?

Un "governo" verrà formato per le garanzie costituzionali ed europee. È molto probabile un Governo m5s ed alcuni fuoriusciti del pd che non condividono la linea del loro segretario. "Il barese" in primis, altri in meno che non si dica, si sa, il potere logora... ;)

La vedo dura contro questa "cozzaglia" priva di ideologia e programma, armata solo da rabbia contro le istituzioni e ARROGANTEMENTE presuntusa nell'autoacclamarsi salvatrice del Paese.

Un nuovo "miracolo italiano" non ci sarà, ne mancano le condizioni strutturali, perché allora illudere gli italiani con false promesse piú elettorali che ideologiche?

Bisognerebbe studiare molta più economia a scuola (anzi squola [17] considerato il livello di cultura nelle scuole e nella classe dirigente...) in modo che gli alunni di oggi, prossimi al voto, siano in grado di comprendere le portate delle proprie scelte...
Parlo da docente di economia e me ne scuso...
 
Re: Vendere tutto?

Un "governo" verrà formato per le garanzie costituzionali ed europee. È molto probabile un Governo m5s ed alcuni fuoriusciti del pd che non condividono la linea del loro segretario. "Il barese" in primis, altri in meno che non si dica, si sa, il potere logora... ;)

La vedo dura contro questa "cozzaglia" priva di ideologia e programma, armata solo da rabbia contro le istituzioni e ARROGANTEMENTE presuntusa nell'autoacclamarsi salvatrice del Paese.

Un nuovo "miracolo italiano" non ci sarà, ne mancano le condizioni strutturali, perché allora illudere gli italiani con false promesse piú elettorali che ideologiche?

Bisognerebbe studiare molta più economia a scuola (anzi squola [17] considerato il livello di cultura nelle scuole e nella classe dirigente...) in modo che gli alunni di oggi, prossimi al voto, siano in grado di comprendere le portate delle proprie scelte...
Parlo da docente di economia e me ne scuso...
Concordo su tutto tranne che sul fatto il governo venga formato dal m5s e dai fuorisciti...mancano i numeri lo stesso e sono tutti consapevoli che le promesse fatte in campagna elettora non le potranno mai mantenere...percui chi provera' a governare e' facile che si bruci...le persone che gli hanno votati per il reddito di cittadinanza,e sono tanti,non credo saranno contenti quando riceveranno "picche"...
 

MAGNUM71

Utente Registrato
Messaggi
2,875
Punteggio reazioni
219
Punti
163
In tempi non sospetti, o quasi, sarebbe opportuno disfarsi di tutto ciò che riguarda le armi da cacccia, l'attrezzatura da ricarica e quant'altro riguardi il mondo venatorio.

Questo alla luce delle ultime elezioni politiche che hanno visto trionfare i post comunisti con chiare intenzioni antivenatorie e considerato la loro "capacità di adattamento" - parole del suo leader - facilmente costituiranno un governo sostenuto dai "cugini" in rotta con Renzi.

Penso, e mi auguro di sbagliarmi, che il mondo venatorio subirà un drastico ridimensionamento a breve...
 
Re: Vendere tutto?

oh Magnum, io non metto quasi mai i "non mi piace" però se insisti....
e se mai fai un elenco dettagliato di tutto ed i prezzi che se ne ragiona :D
non ti deprimere dai, e se mai tu ne avessi bisigno ti faccio segnà dù antidepressivi! ;)
 
Re: Vendere tutto?

Questi sono fuori ma fuori di brutto! Ma cos'hanno in testa? Mi preoccupano. Non vogliono che vada a caccia? Bene, non vado, ma le MIE armi non si toccano. Con tutto sto marciume che stanno facendo entrare e che campano, (a spese mie), vogliono pure disarmarmi???

P.S. Meno male che a Firenze si sono limitati a rompere solo le fioriere!.........per adesso!
Ma quando un loro connazionale o più di uno hanno massacrato quella ragazza, proteste non ne ho viste e neanche dimostrazioni di solidarietà.
 
Re: Vendere tutto?

In tempi non sospetti, o quasi, sarebbe opportuno disfarsi di tutto ciò che riguarda le armi da cacccia, l'attrezzatura da ricarica e quant'altro riguardi il mondo venatorio.

Questo alla luce delle ultime elezioni politiche che hanno visto trionfare i post comunisti con chiare intenzioni antivenatorie e considerato la loro "capacità di adattamento" - parole del suo leader - facilmente costituiranno un governo sostenuto dai "cugini" in rotta con Renzi.

Penso, e mi auguro di sbagliarmi, che il mondo venatorio subirà un drastico ridimensionamento a breve...
Io ti consiglio di stare qualche anno senza comprare niente, dopo a mente fredda e soprattutto a mente serena decidi se è opportuno vendere. Se ho ben capito questi i posti di lavoro li vogliono creare e non distruggere. Stai tranquillo che non se lo tagliano per fare un dispetto alla moglie
 
Re: Vendere tutto?

Che vergogna solo il sud la votati a quell infami dei 5 stelle altrimenti nn pigliavano un c...o di voti! de Maio gli ha promesso i 1000 euro a chi aveva perso il posto di lavoro ....e ha promesso che gli ritrovava l.impiego magari lo fosse veramente ne sarei contento di cuore..!ma nn ci credo... avoglia ora ad aspettare ....! Io ho votato salvini...e finché c è la maggioranza che è di destra è tutto da vedere e valutare come andrà a finire!
 
Re: Vendere tutto?

Che vergogna solo il sud la votati a quell infami dei 5 stelle altrimenti nn pigliavano un c...o di voti! de Maio gli ha promesso i 1000 euro a chi aveva perso il posto di lavoro ....e ha promesso che gli ritrovava l.impiego magari lo fosse veramente ne sarei contento di cuore..!ma nn ci credo... avoglia ora ad aspettare ....! Io ho votato salvini...e finché c è la maggioranza che è di destra è tutto da vedere e valutare come andrà a finire!

Bravo anno saputo indovinare quale tasto toccare per essere votati il reddito essendo che al sud ci sono tanti padri di famiglia che non lavorano o se lavorano sono in nero sottopagati e hanno giocato sulle disavventure della gente e delle loro difficoltà economiche però non vorrei che il tuo vergogna sia rivolto al sud xchè fin quando non stai dentro certe situazioni non sai cosa si provi o dove andata la tua dignità xchè la perdi diventando un niente aggrappandoti a questi ciceroni fidati non c'è niente di male per un padre o ragazzo a 30 poter risolvere quel l'aspetto con un semplice voto almeno ora come sono stati votati devono almeno in parte mantenere le promesse ma la vedo dura


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Vendere tutto?

Sarebbe senz'altro da preferirsi......purtroppo siamo in italy....little,little italy heuuu.gif]!Non son tecnologico abbastanza ma c'era da fare uno scatto col cell. alle schede elettorali : mancavano solo il partito delle massaie represse e quello dei giovani salesiani [email protected] il resto c'eran tutti [14]! Facemmo pure piu' d'un referendum per abrogare il finanziamento pubblico ai partiti....ma pur riuscendo nell'intento ci presero poi per il cu@o come sempre trasformandolo con legge ad hoc in "rimborso elettorale" [mifaivomitare.gif] ,perche' con la politica da queste parti ci si mangia piu' che bene! Un popolo degno di questo nome avrebbe fatto qualcosa........ ma qua' siam tutto fuorche' un popolo.
 
Re: Vendere tutto?

Però c'è da dire una cosa: i "grillini" li hanno creati loro!

È stata la politica di questi ultimi trent'anni con il suo egocentrismo esasperato - non c'è foglia che si muova senza il beneplacito del funzionario o del semplice impiegato di sportello collegato al partito - che ha causato questo sentimento di antipolitica di cui m5s cavalca l'onda. Onda che mista alla crisi è diventata uno tsunami.
 
Re: Vendere tutto?

Il movimento 5 stelle lo ha inventato un comico frustrato dallo stato, lo avevano isolato, erano anni che non si vedeva più in televisione. Per lui è stata una bella rivincita. Il pericolo che diventano mugnai senza aver fatto i garzoni del mugnaio è reale, questi non sanno neanche che la farina si impasta con l'acqua. Detto questo ho cambiato idea, prima avevo detto di non vendere e non comprare, adesso dico che è meglio vendere il superfluo. Ieri sera ho seguito la trasmissione televisiva "Nemo" hanno fatto un servizio sulle armi, come sempre hanno filmato intervistato e strumentalizzato. Alla fine è stata buttata in pasto all'opinione pubblica una notizia che se fosse vera farebbe discutere non solo gli americani. Il signore ben informato ospite della trasmissione ha detto che in America vengono uccisi ogni anno con le armi 36.000 persone. Spero di aver capito male.
 
Re: Vendere tutto?

Bisognerebbe indagare a fondo sull'identità e la qualità dell'itervistato. Più che di esperti si vedono solo "opinionisti".

Ma chi sono gli opinionisti? E qual è la loro funzione sociale?!
Fintanto rimangono cheerleader in una trasmissione, per me può andar bene. Oltre mi irrita!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto