DavideHunter

Utente Registrato
Registrato
6 Novembre 2014
Messaggi
145
Punteggio reazioni
2
Località
Savona
Ciao a tutti, mi chiedevo.. secondo me, avere una carabina pesante è un pò svantaggioso... secondo la mia idea malata, dopo un pò ti fà abbassare i colpi rispetto al cinghiale... mentre con una carabina più leggera ( esempio in polimero ) ti aiuta di più ad essere piu preciso... secondo voi?
 
Ciao a tutti, mi chiedevo.. secondo me, avere una carabina pesante è un pò svantaggioso... secondo la mia idea malata, dopo un pò ti fà abbassare i colpi rispetto al cinghiale... mentre con una carabina più leggera ( esempio in polimero ) ti aiuta di più ad essere piu preciso... secondo voi?

Io, quando andavo al cinghiale, usavo una Marlin 444. In quanto a pesantezza ti lascio immaginare ma quando spari, beh, non la senti neanche. E rimanevo in mira anche dopo il primo colpo, pur essendo a leva e pesantuccia..............
Andrea
 
Ciao a tutti, mi chiedevo.. secondo me, avere una carabina pesante è un pò svantaggioso... secondo la mia idea malata, dopo un pò ti fà abbassare i colpi rispetto al cinghiale... mentre con una carabina più leggera ( esempio in polimero ) ti aiuta di più ad essere piu preciso... secondo voi?

Non sono un esperto di carabine, ma credo che come per tutti i fucili l'arma leggera e' piu' reattiva, rapida, piu' maneggevole ma meno precisa e stabile
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto