....mi sembra una ottima accoppiata....tanta sostanza e pochi fronzoli....ideale per iniziare l'avventura ungulati e ....anche per proseguirla.
a proposito qualche anno fa conobbi ,alla scuola forestale di Latemar , uno dei più famosi guardiacaccia trentini.....tirava sempre e solo col 6.5x55....cervo compreso .
 

danieles

Utente Registrato
Messaggi
34
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Buongiorno a tutti.
Un signore anziano vorrebbe cedere una carabina cz 550 cal 6.5x55 + ottica meopta artemis 3_12x50.
Lui ha chiesto a me perché gradirebbe la prendessi io. La carabina e l'ottica in questione sono tenute molto bene ma avranno una 15ina d'anni. Per il prezzo non ci sono problemi con lui. ma personalmente vorrei sapere all'incirca il valore.grazie
 
Qualche anno fà acquistai una carabina CZ di seconda mano a 500 eur che rivendetti qualche anno dopo allo stesso prezzo ... L' artemis 3-12x50 è un' ottica seria con dei vetri molto buoni, la prima volta che ci misi dentro l' occhio mi fece una impressione molto molto positiva, usata si trova sempre intorno alle 400 eur tra i privati, intorno alle 450 nelle armerie, sempre usata. La qualità non svaluta neanche dopo quindici anni ... Ciao
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto