Re: valutazione breda altair

Il fucile sembra fatto su misura, ha la stessa piega degli altri tutti con piega 60 dx, l'ho usato solo una volta a tordi..... tutto ok!

Se metto la prolunga di 10cm o 15cm lo posso usare anche ai colombi, no?
 

gionva

Utente Registrato
Registrato
2 Luglio 2009
Messaggi
30
Punteggio reazioni
0
Località
Mercatale V.P. (FIRENZE)
una saluto a tutti gli amici cacciatori, volevo un'aiuto per vendere un breda Altair con cassa lucida cal 12, l'acquirente c'è gia ma non so il valore dell'arma.
il fucile ha sparato non piu' di 200 colpi credetemi anche se è del 1975, era stato regalato nuovo a un mio parente stretto, ha la canna 62,5 cm e in piu' ho anche due prolunghe di 5 cm ,e di 7. grazia a tutti
 
Re: valutazione breda altair

gionva ha scritto:
Il fucile sembra fatto su misura, ha la stessa piega degli altri tutti con piega 60 dx, l'ho usato solo una volta a tordi..... tutto ok!

Se metto la prolunga di 10cm o 15cm lo posso usare anche ai colombi, no?

prova.....e vedrai che nell' armadio ci lasci gli altri, non te lo dico a caso, io ce l' ho e lo uso, purtroppo poco perche son malato di sovrappostite, ma quando lo prendo e' un bell' andare a caccia...
 
Re: valutazione breda altair

Si gionva e' ottimo anche x colombi con i 2 strozzatori che hai....!!!. Ci fai tutta caccia....!!!. Io ne avevo trovato uno tempo fa ma era un po' rovinato....!!!. Non lo presi...!!!. Tienitelo stretto.... Semmai vendi altro,quel fucile con quella meccanica,con quella canna NO ....!!!.

Bigio
 
Re: valutazione breda altair

Scusate se vi chiedo una cosa, ho chiesto aiuto nella sezione "I NOSTRI AUSILIARI DA CACCIA"
ma nessuno ancora mi ha risposto......non stò ha riscriverlo ma se qualcuno mi può aiutare gli sarei molto grato
 
Re: valutazione breda altair

Venderlo secondo me sbagli gionva.... Ma se tanti non lo usi e vuoi ricavarci qualche soldino,beh almeno unisci l' utile al direttevole....:). E fai spazio in fuciliera..... E' un fucile spettacolare, indistruttibile come il vecchio A300.....,e detto da me che sono un benellista....:)

Il mi babbo ce l ha l' A300,mai inceppato ,mai rotto un pezzo,lo ha maltrattato ma spara come nuovo....L' altair ha la stessa meccanica con l' aggiunta di una grandissima canna.... Le prime martellate a caldo.... Irripetibili...!!!.

Se e' stato in fuciliera x la maggior parte di tempo dal 75 ad oggi....,all' acquirente non chiedergli meno di 500 euro senno' come dite dalle vostre parti sei un bel " BISCHERO".... Se lo devi regalare,tienilo in fuciliera...

Bigio
 
Re: valutazione breda altair

Se mi citi gargane' ..... Arrivo ....,:).

Io sono un benellista convinto e fissato lo sai...,ma l' evidenza non si può negare....,i vecchi A300,A301,A303 ( il 302 non lo conosco tanto),i breda altair,i vecchi 121,123 e il piccolo terribile 201 sono fucili datati ma che regalano tutt' oggi grandi emozioni,tiri impensabili,senti il peso dell' acciaio e non c hai un giocattolino leggero come un fucile odierno,di ultima generazione.... Quando impugni un vecchio fucile,sembra che ti rituffi nelle 1000 ed oltre avventure venatorie ,ricordi indelebili,sei fiero di uno schioppo che non ti ha mai tradito....!!!.

:)

bigio
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto