Re: valle baiona..
bella Matti un posto da favola
bella Matti un posto da favola
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sax ha scritto:bella Matti un posto da favola
58beppe ha scritto:Va bene carissimi ravennati del sud ..... mi dite che devo mettere "l'anima in pace", però avendo avuto maestri e soci "duri come il ferro a sparare e colpire" .... "pur con una vista calante e troppi kg in più, sono ancora cocciuto ed ostinato come quando cerco i fagiani senza cane in pineta ..... con risultati modestissimi .....", e quindi se dovesse capitare vedrò su "mia chiamata" la reazione ad un tiro quando dirò ..... "tira a quello che a prenderlo bene viene giù" e la reazione ..... e se butta giù il selvatico io "sarò ebete" lì ad ammirarlo ..... e lo ammetterò onestamente.
Però poi potrebbe capitare l'inverso anche se magari solo casualmente: ..... ma se uno dice "l'è long, ma csa dit, ma va là patacca, ..... è xchè NON mi conosce ancora bene .....".
Complimenti ad entrambi, so benissimo che siete 2 eccellenti Cacciatori e Colpitori peraltro senza boriarvi delle vs doti, ma vi sono in circolazione ..... anche vecchie "lenze" che si sanno "trasformare".
lodocrida ha scritto:L'avete pagato il carro attrezzi "la Bruna" di Forlì per tirarvi fuori dalla botte? E quanto avete speso?.
Beppe, Morris e Mattia non sono ravennati del sud ma forlivesi del nord
Ciao padelloni.
58beppe ha scritto:Sul barchino siamo agili come gazzelle
wish ha scritto:58beppe ha scritto:Sul barchino siamo agili come gazzelle
.....piu' che barchino con voi sopra lo chiamerei sommergibile!! [up.gif]
camìo ha scritto:...leggo ora della vs uscita e come dice 58Beppe la botte unisce...in questo caso, aggiungo io, ha amalgamato 2Cacciatori dotati di spirito giusto, competenza e simpatia.
In bocca...
58beppe ha scritto:I complimenti caro Mattia, il Grande Camio se li è già meritati e merita da tempo, ma noi invece ..... ce li dobbiamo sudare ancora x un bel pò di anni ..... intanto preparei tutti quei "frulloni" dopo aver svaligiato quel negozio di mojo ..... xchè poi bisogna pensare alla stamperia, alla motion varia ..... ed al mondo "varietà fischi".
mattia ha scritto:58beppe ha scritto:I complimenti caro Mattia, il Grande Camio se li è già meritati e merita da tempo, ma noi invece ..... ce li dobbiamo sudare ancora x un bel pò di anni ..... intanto preparei tutti quei "frulloni" dopo aver svaligiato quel negozio di mojo ..... xchè poi bisogna pensare alla stamperia, alla motion varia ..... ed al mondo "varietà fischi".
ciao beppe...domattina calo tutto...hihihi speriamo giri qualche uccello... :mrgreen: