dipende da quanto tempo hai ,da cosa cerchi, ...che sistemazione preferisci..ecc....la sicilia e'grande e ''varia'' sarai automunito?
ami la confusione o vuoi un posto tranquillo? vuoi la natura o l'arte?
pap
 
dipende da quanto tempo hai ,da cosa cerchi, ...che sistemazione preferisci..ecc....la sicilia e'grande e ''varia'' sarai automunito?
ami la confusione o vuoi un posto tranquillo? vuoi la natura o l'arte?
pap

Dunque la mia compagna era propensa per San Vito lo Capo e cercavo qualche struttura ,preferibilmente una casa di 4 posti,se qualcuno può aiutarmi gliene sarei grato.

Vorrei un bel mare tipo appunto quello sopracitato,sono automunito e viaggio soprattutto per vedere spiaggie,pi essendo in Sicilia ricca di storia certamente un giro nelle grandi città palermo e catania in primis è d'obbligo,ma la zona di mare è fondamentale,vorrei mare bello poi il resto...la confusione si cerca la tranquillità meglio a portata di mano.
 
il trapanese e' molto bello certo s. vito lo capo ad agosto e' moooolto affollato...puoi considerare in alternativa il sud estremo della sicilia : marzamemi, spiagga di s. lorenzo...siracusa a due passi,porto palo.oppure la costa tirrenica fra patti e cefalu' . questa parte l 'orientale la conosco bene. sulla tirrenica ci ho passato 20 estati...
ricordati che l'autostrada. pa ct e' interrotta..qundi le distanze diventano ''importanti''
pap
 
Messaggi
4,531
Punteggio reazioni
935
Punti
223
Salve a tutti,dopo la bellissima vacanza dello scorso anno nella meravigliosa puglia grazie a Fabio che mi ha fatto trascorrere 10 bellissimi giorni nel salento,che avevo già visitato anni addietro,ma ho piacevolmente ripetuto,facendo una vacanza davvero bella!!!!

Quest'anno avrei fatto lo stesso ma la compagna vuole diversificare e la meta scelta è la Sicilia,premetto che non sono mai stato in sicilia,c'è qualche amico siculo che può aiutarmi consigliarmi qualche appartamento?io vorrei andare verso San Vito lo capo,o sto vedendo tramite internet ma mi fido poco.
Grazie mille.
 
Salve a tutti,dopo la bellissima vacanza dello scorso anno nella meravigliosa puglia grazie a Fabio che mi ha fatto trascorrere 10 bellissimi giorni nel salento,che avevo già visitato anni addietro,ma ho piacevolmente ripetuto,facendo una vacanza davvero bella!!!!

Quest'anno avrei fatto lo stesso ma la compagna vuole diversificare e la meta scelta è la Sicilia,premetto che non sono mai stato in sicilia,c'è qualche amico siculo che può aiutarmi consigliarmi qualche appartamento?io vorrei andare verso San Vito lo capo,o sto vedendo tramite internet ma mi fido poco.
Grazie mille.

Io che la sicilia l'ho visitata abbastanza ti consiglierei un b&b tra messina e catania,e poi ldi la spostarti per visitare le varie Gole D'alcantara Etna ,Taormina Siracusa,con l'anfiteatro e l'orecchio di Dionisio,e poi fare una capatina alle Isole Eolie,e se hai tempo alla meravigliosa Valle dei Templi ad agrigento
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto