Utilizzo piccioni comuni come zimbelli

Fogliaz

Cacciatore (10/100)
Registrato
3 Febbraio 2014
Messaggi
51
Punteggio reazioni
0
Località
Lodi
Salve a tutti ho una domanda a riguardo l'utilizzo di piccioni comuni (quelli da cascina per intenderci), io abito nella provincia di lodi e chiamando in provincia mi hanno detto che non li posso usare e che posso usare solo dei colombacci come richiami, però leggendo nel forum vedo che tutti scrivono che utilizzano piccioni perché più facili da addestrare, quindi la mia domanda è hanno sbagliato a darmi le informazioni o solo qui da me non si può?
 
Ciao Fogliaz,in Lombardia oltre ai colombacci puoi usare anche i piccioni ma devono essere muniti di anello FOI al tarso e della ricevuta di provenienza del allevatore che te li ha venduti o regalati .
 
Puoi anche rivolgerti ad una sede foi locale fare l'iscrizione (50 euro circa) e iscriverti come allevatore e richiedere gli anelli con il tuo n. di riconoscimento, gli anelli costano pochi centesimi l'uno, così non hai da chiedere a nessuno...............in bocca al cocker!!!!!!!!!!!!!
 
Ciao Fogliaz,in Lombardia oltre ai colombacci puoi usare anche i piccioni ma devono essere muniti di anello FOI al tarso e della ricevuta di provenienza del allevatore che te li ha venduti o regalati .

So che è fuori argomento ma enri cancella i messaggi che hai altrimenti non ti posso rispondere ai messaggi privati perche dice che hai raggiunto la quota massima.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto