Uso del cane in preapertura

Re: Uso del cane in preapertura

Nel calendario o nella legge o nel regolamento non è vietato l'uso del cane in appostamento fisso o temporaneo ovviamente per il riporto senza psecificare le razze.
quindi dobbiamo andare a vedere se i calendari venatori provinciali contengono qualche limitazione. per Pt mi pare di no.
 
Re: Uso del cane in preapertura

daniele83 ha scritto:
sarei interessato a sapere se in campania il breton e visto come un cane da ferma o da riporto visto ke in preapertura si possono solo portare cani da riporto e io il breton in questione lo sempre usato solo per il riporto visto ke uso setter per la ferma. grazie


----------------------------------
L'ho detto, lo dico e lo ridico. Il breton è un cane da ferma, non si può portare. Lo potete usare anche per mandarlo a prendervi il giornale...sempre cane da ferma resta.
[lol.gif]
 
Re: Uso del cane in preapertura

daniele83 ha scritto:
sarei interessato a sapere se in campania il breton e visto come un cane da ferma o da riporto visto ke in preapertura si possono solo portare cani da riporto e io il breton in questione lo sempre usato solo per il riporto visto ke uso setter per la ferma. grazie

Il Breton è un cane da ferma... IN TUTTO IL MONDO...

Ciao.
 

ciosso70

Utente Registrato
Registrato
16 Agosto 2010
Messaggi
24
Punteggio reazioni
0
Località
pistoia
Uso del cane da riporto in preapertura. Regolamento della regione toscana. Un grazie a chi può darmi un aiuti. Ciao.
 
Re: Uso del cane in preapertura

sarei interessato a sapere se in campania il breton e visto come un cane da ferma o da riporto visto ke in preapertura si possono solo portare cani da riporto e io il breton in questione lo sempre usato solo per il riporto visto ke uso setter per la ferma. grazie
 
Re: Uso del cane in preapertura

mà io lò porto il breton lò lego è a fine caccia semmai lò uso pure à fucile scarico in custodia poi si vede,chist sò pazz
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto