Re: Usate le cuffie durante la caccia?

Sono oramai diversi anni (credo 4-5) che uso le peltor spot-tac e sono fantastiche..!! Consumano un pò pile ma ne vale la pena
 
Re: Usate le cuffie durante la caccia?

Io ho preso le peltor sport tac a 90 euro grazie al consiglio di ronni!
Le armerie mi avevano chiesto 250 euri!!!!!

su ebay le ho trovate a 109,00 + 18,50 di spese dalla germania, ma sono quelle originali secondo voi?
sempre + conveniente che 240€!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Re: Usate le cuffie durante la caccia?

Provate a vedere le Bilsom impact sport, in Italia vanno sui 150 euro. Oltre ad essere un ottimo prodotto hanno un ingombro ridotto rispetto alle Peltor, la cuffia è meno gonfia e disturba meno nell'imbracciatura.
Le peltor sono un altro ottimo prodotto, anche le cuffie Beretta sono le Peltor.Vi sono da più prezzi in base ai modelli, quelle che costano 250 euro non dovrebero essere le stesse di quelle da 150.
Un consiglio: cercate su Cabelas, si risparmia per questi articoli.
saluti
 
Re: Usate le cuffie durante la caccia?

Non le ho mai adoperate, solo i tappi qualche volta , quando sono in capanno a colombi , e solo dalla parte che spara il mio compagno, del resto non dico che siano inutili, ma non ho mai trovato l'occasione di provare. Saluti silvino
 
Re: Usate le cuffie durante la caccia?

su ebay le ho trovate a 109,00 + 18,50 di spese dalla germania, ma sono quelle originali secondo voi?
sempre + conveniente che 240€!!!!!!!!!!!!!!!!!

io le comprai su ebay in Germania 2 anni fa, a 75.Sono originali si.Prova a girare il link...
 
Re: Usate le cuffie durante la caccia?

io onestamente anche se vado a caccia da 5 anni ho il fischio all'orecchio sinistro cosi ogni volta che esco mi metto un pò di ovatta solo nell'orecchio sinistro e non ho piu fastidio sarà un rimedio semplice ma per me è molto efficace e poi l'orecchio destro mi serve per il magico ZIP
 
Re: Usate le cuffie durante la caccia?

uso le Peltor sprtac e le consiglio a tutti . Ricordo inoltre a tutti che i danni da udito si manifestano in eta' avanazata e non nei primi anni in cui si spara.
 
Re: Usate le cuffie durante la caccia?

Mi sono arrivate le impact sport cuffie elettroniche sono ottime e non mi danno fastidio all'imbracciata,si sente anche da lontanissimo.

L'unica cosa è che non so se il tasto che regola il volume va a dx o sx?

Saluti.
 
Re: Usate le cuffie durante la caccia?

Mi sono arrivate le impact sport cuffie elettroniche sono ottime e non mi danno fastidio all'imbracciata,si sente anche da lontanissimo.

L'unica cosa è che non so se il tasto che regola il volume va a dx o sx?

Saluti.

quanto le hai pagate?
 
Re: Usate le cuffie durante la caccia?

Signori ho usato per tutta la stagione le impact sport e mi sono trovato benissimo.
Ora vorrei chiedere a chi possiede le peltor sportac e chi ha usato anche le impact sport quali sono le migliori?

Qualcuno ha avuto il piacere di utilizzarle entrambe?

Saluti e grazie.
 
Re: Usate le cuffie durante la caccia?

Concordo con l'amico l'udito e un senso che a caccia fa molto comodo infatti i tordi prima che io li vedo li sento e se una beccaccia frulla davanti al mio cane per lo meno lo sentita ma e una questione di opinione saluti luca
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto