una centralina del fotoperiodo quanto costa?

Re: una centralina del fotoperiodo quanto costa?

Diego ha scritto:
Stefen non potresti essere più chiaro e spiegare meglio dove sta il problema?
vorrei sapere se esiste una centralina che comanda due stanze diverse!una con i sasselli e l altrra per bottacci!perchè come detto prima vorrei fare il fotoperiodo giusto ai sasselli perchè è uno spreco sentirli cantare tanto gia a settembre;poi a novembre cantano comunque,ma si sente eccome la differenza del calo del canto!per quello mi sto informando se mi conviene prendere una centralina che mi comanda due stanze diverse o prendere una centralina normale da aggiungere con l altra.
 
Re: una centralina del fotoperiodo quanto costa?

stefen ha scritto:
Diego ha scritto:
Stefen non potresti essere più chiaro e spiegare meglio dove sta il problema?
vorrei sapere se esiste una centralina che comanda due stanze diverse!una con i sasselli e l altrra per bottacci!perchè come detto prima vorrei fare il fotoperiodo giusto ai sasselli perchè è uno spreco sentirli cantare tanto gia a settembre;poi a novembre cantano comunque,ma si sente eccome la differenza del calo del canto!per quello mi sto informando se mi conviene prendere una centralina che mi comanda due stanze diverse o prendere una centralina normale da aggiungere con l altra.
Forse usi una tabella per le ore di luce sbagliata... che fotoperiodo hai.

Comunque nel sito della beretti trovi quello che cerchi e ci sono pure i prezzi.
 
Re: una centralina del fotoperiodo quanto costa?

stefen ha scritto:
Diego ha scritto:
Stefen non potresti essere più chiaro e spiegare meglio dove sta il problema?
vorrei sapere se esiste una centralina che comanda due stanze diverse!una con i sasselli e l altrra per bottacci!perchè come detto prima vorrei fare il fotoperiodo giusto ai sasselli perchè è uno spreco sentirli cantare tanto gia a settembre;poi a novembre cantano comunque,ma si sente eccome la differenza del calo del canto!per quello mi sto informando se mi conviene prendere una centralina che mi comanda due stanze diverse o prendere una centralina normale da aggiungere con l altra.

Se puoi disporre di due stanze fai bene a dividere i richiami, ma se come me ne hai una sola di stanza allora puoi usare un'unica tabella e coprire sasselli e cesene al momento giusto così da non mandarli in estro troppo presto......che poi è il metodo che uso io... :wink:
 
Re: una centralina del fotoperiodo quanto costa?

Se prendi un Sol-3000 o un Sol-4000 di Seasongenerator, le lampade solari ti vengono offerte con sconto 50% dal prezzo di listino esposto sul sito,
l'offerta è sia per le incandescenza , neon e anche per quelle a basso consumo (che si risparmia parecchio in bolletta)
questa è la promozione di luglio che non è ancora online ma già attiva a tutti quelli che contattano
 
Re: una centralina del fotoperiodo quanto costa?

sono gia separati!sasselli e cesene in un altra stanza.solito copro la luce con della carta forno affinche si offuschi la luce!
 
Re: una centralina del fotoperiodo quanto costa?

ZICCHIO71 ha scritto:
Se ho ben capito hai i richiami in due stanze ma usi una sola tabella.....
esatto!allora gia che ho fatto 30 facevo 31 incominciando almeno a informarmi un po!per intanto sul sito besser ho trovato dei neon che come dicono simulano di piu laluce solare!ora chiedo
 

stefen

Utente Registrato
Registrato
24 Marzo 2011
Messaggi
187
Punteggio reazioni
0
Località
brescia
esiste una centralina che puo fare il fotoperiodo sia per i bottacci e sia per i sasselli?se si quanto puo costare?io ne ho una che pero fa una funzione e nuova l ho pagata 200euro.mi piacerebbe cambiare il foto almeno ai sasselli e cesene perchè mi rincresce sentirli cantare forte a fine agosto;grazie mille :D :D
 
Re: una centralina del fotoperiodo quanto costa?

stefen ha scritto:
ZICCHIO71 ha scritto:
Se ho ben capito hai i richiami in due stanze ma usi una sola tabella.....
esatto!allora gia che ho fatto 30 facevo 31 incominciando almeno a informarmi un po!per intanto sul sito besser ho trovato dei neon che come dicono simulano di piu laluce solare!ora chiedo

Certo, se è così allora ti conviene prendere un programmatore che riesce a gestire due stanze con due tabelle diverse.....
 
Re: una centralina del fotoperiodo quanto costa?

ZICCHIO71 ha scritto:
stefen ha scritto:
ZICCHIO71 ha scritto:
Se ho ben capito hai i richiami in due stanze ma usi una sola tabella.....
esatto!allora gia che ho fatto 30 facevo 31 incominciando almeno a informarmi un po!per intanto sul sito besser ho trovato dei neon che come dicono simulano di piu laluce solare!ora chiedo

Certo, se è così allora ti conviene prendere un programmatore che riesce a gestire due stanze con due tabelle diverse.....
gia non sarebbe male davvero!ho visto che costano sui trecento euro!un po troppo per me!magari potrei prenderne una uuale all altra e tenerle li separate
 
Re: una centralina del fotoperiodo quanto costa?

Nel sito della beretti come già risposto da altri utenti, trovi un foto che gestisce più stanze l'unico problema è il costo( anche se va a seconda del budget che uno vuole spendere). Seconda soluzione è comprare un altro fotoperiodo con tabella diversa da quello che hai già. Io che tra poco devo spostare i richiami senza prendere un altro fotoperiodo metto i sasselli e cesene nella metà stanza opposta ai bottacci e merli e li divido con telo ombreggiante doppio e così ho risolto il problema
 
Re: una centralina del fotoperiodo quanto costa?

SeasonG ha scritto:
Se prendi un Sol-3000 o un Sol-4000 di Seasongenerator, le lampade solari ti vengono offerte con sconto 50% dal prezzo di listino esposto sul sito,
l'offerta è sia per le incandescenza , neon e anche per quelle a basso consumo (che si risparmia parecchio in bolletta)
questa è la promozione di luglio che non è ancora online ma già attiva a tutti quelli che contattano
dove devo contattare?
 
Re: una centralina del fotoperiodo quanto costa?

stefen ha scritto:
SeasonG ha scritto:
Se prendi un Sol-3000 o un Sol-4000 di Seasongenerator, le lampade solari ti vengono offerte con sconto 50% dal prezzo di listino esposto sul sito,
l'offerta è sia per le incandescenza , neon e anche per quelle a basso consumo (che si risparmia parecchio in bolletta)
questa è la promozione di luglio che non è ancora online ma già attiva a tutti quelli che contattano
dove devo contattare?
Ciao,
scrivi pure a [email protected]
oppure chiama 3409342470,
o visita il sito www.seasongenerator.it
 
Re: una centralina del fotoperiodo quanto costa?

Se ne vuoi una che gestisca due o piu stanza esiste...per darti una regolata sui prezzi vai sul sito della beretti o besser e poi mi sembra che ce l'ha anche la trizeta..
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto