Una barzelletta al giorno...toglie il medico di torno!!!

Capisco di essere fuori tema, ma solo in questo indice, sul video del mio pc, compaiono tra le barzellette gli avvisi di mancata connessione sicura . ​ Vedi foto
Questo succede solo da pochi giorni, e solo in questo indice (barzellette) Chiedo ai tecnici il perchè e cosa poter fare. Grazie
Foto0927.jpg
 
Sapete qual è la cosa più educata del mondo? E' il ca..o: quando entra si scappella e quando esce fa l'inchino per ringraziamento.
setterman1

Che cos'e' quella cosa che entra dura e asciutta ed esce moscia e sbrodolante????

__________________________________________________


______________________________________________


_______________________________________


________________________________


__________________________



La pasta nella pentola d'acqua bollente.
 
E' chiamato ancora il figlio Renzo di Umberto Bossi detto "il senatur" fondatore, con altri, del partito Lega Nord. Trota quale metafora per indicare il pesce piccolo di fronte al padre. Credo. Comunque penso di andare vicino al vero nel significato.
setterman1
 
Lo so chi e' il Trota. Se rileggi il mio commento, c'e' una virgola che ti e' sfuggita. Paragonavo lo sprovveduto della vignetta al figlio di Bossi, dicendo: "Ma chi era (VIRGOLA, PAUSA) il Trota? Non "Chi e' il Trota?" Forse sarebbe stato piu' chiaro se avessi scritto: "Ma chi era? Il Trota?"
 
"Sono il Faraone Samarkatsuphat. Vorrei fare una prenotazione per due per la cena di stasera, verso le sette."
"Benissimo. Per piacere, mi puo' dire come si scrive il suo nome?"
"Certamente. Testa di cane, due triangoli, un uccello, due linee ondeggianti, un altro uccello, uno scarabeo, un coccodrillo..."

E sempre per rimanere in tema egizio:

Antico Egitto. La maestra fa il dettato. I bambini, muniti di martello, scalpello e di larghe pietre piatte, sono pronti a scrivere.
"Il nostro faraone e' grande..." TAP TOCK TAP TOCK TAP (rumore di martelli e scalpelli sulle pietre)
"Il nostro faraone e' valoroso..." TOCK TAP TAP TOCK TOCK
"Il nostro faraone e' virile..." TOCK....Silenzio... Poi, "Signora maestra, virile si scrive con un collione o due?
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto