Una barzelletta al giorno...toglie il medico di torno!!!

Comunque anche gli agenti di PS sono spesso al livello dei Carabinieri. Una volta con diversi amici andammo a farci una pizza, vicino S.Giovanni. Parcheggiammo le auto in una stradina laterale. Io, come al solito misi lo bloccasterzo, aprii il vano motore, tolsi il rotore dallo spinterogeno della Cinquecento, e richiusi il vano motore a chiave. Un mio amico invece non prese tali precauzioni. Quando tornammo qualche tempo dopo, la Cinquecento del mio amico non c'era piu'. Andammo al commissariato di zona a denunciare il furto. Il questurino di turno fece al mio amico tutte le consuete domande: generalita', tipo, anno, colore e targa dell'auto, ecc., dove era stata parcheggiata e a che ora era stata rubata. Il mio amico rispose: "Fra le sei e le sette e mezza di sera di oggi." E il questurino: "Eh, no, vossia deve essiri 'nu pocu piu' preciso e dimmi l'ora esatta." E io, che ho una boccaccia che non sa mai stare zitta, sbottai: "E se sapevamo er momento esatto de quanno je la rubbaveno eravamo li' e ar ladro je facevamo un cu10 cosi'!"
 
Grazie, Setterman. Non ci avevo pensato. Adesso capisco. Mi ricordo come Papa', nato nel 1906, un uomo colto ed intelligentissimo ed uno scrittore molto bravo trovava difficile regolare il contrasto e la luminosita' del televisore. Oggi il dinosauro in via d'estinzione sono io. Non mi stupirei se questa non fosse affatto una barzelletta ma un fatto vero.
 
[h=3]Paradiso e Inferno[/h]
IL Paradiso e' il posto dove:
I poliziotti sono inglesi
I cuochi sono francesi
I meccanici sono tedeschi
Gli/le amanti sono italiani/e
Ed e' organizzato e diretto dagli svizzeri.

L'Inferno e' il posto dove:
I poliziotti sono tedeschi
I cuochi sono inglesi
I meccanici sono francesi
Gli/le amanti sono svizzeri/e
Ed e' organizzato e diretto dagli italiani

(tradotto da un sito U.S.)
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto