Una barzelletta al giorno...toglie il medico di torno!!!

-Uno scoiattolo ed una puzzola si incontrano sotto un albero. Lo scoiattolo si rivolge alla puzzola dicendole:"Ue' oi puzzol, scusa, tengo un vuoto e memoria, nun me ricord chi sono! Tu o sai?". La puzzola gli risponde: "scusa, ma tien nu mussill tanto simpatico con due dentoni, due orecchie lunghe, chi sei? Uno scoiattolo!". Allorché poi la puzzola, a sua volta, si rivolge allo scoiattolo dicendo: "Ue' scoiattol, anche a me è venuta na mancanza e memoria, tu me sapiss dicere chi song?". E lo scoiattolo replica:" Ma certo, è semplice! Scusa, tu sì bianco e nera, fiet e merd, dunque o sai chi si'? Nu juventino!".-
 
Due amiche dopo aver convinto i mariti, riescono ad uscire a cena da sole per svagarsi un po'. Fra una chiacchiera e l'altra e dopo due bottiglie di buon vino, lo champagne, i limoncelli e qualche amaro, si fa tardi e decidono di tornare a casa.Completamente ubriache escono dal ristorante e mentre camminano nella notte sentono l'impellente bisogno di fare la pipì, una dice: - Entriamo in quel cimitero, lì non ci vedrà nessuno. Così la prima si sfila le mutandine, fa una plin plin epocale e usa gli slip per asciugarsi, poi li butta. L'altra che porta biancheria firmata alla quale tiene molto, si sfila le mutandine le mette in tasca e stacca un nastro da una corona di fiori per asciugarsi. La mattina dopo il marito della prima telefona all'altro dicendo: - Sono un uomo distrutto! Mia moglie è tornata alle 5 di mattina, ubriaca fradicia e senza mutande, l'ho cacciata di casa. L'altro risponde: - Non dirlo a me, la mia è tornata ubriaca, senza mutande e con una coccarda rossa infilata nel culo con su scritto: NON TI DIMENTICHEREMO MAI! Pino, Lucio, Antonio, Gino e tutti gli amici della palestra.
 
Scozia: Due turiste tedesche, facendo una passeggiata nel bosco, trovano un giovane addormentato con la schiena contro un albero, ubriaco fradicio, a giudicare dalle due bottiglie di whiskey vuote vicino a lui. Le due ragazze si avvicinano, e una fa all'altra: "Mi sono sempre domandata se sotto il kilt (gonnellino scozzese) gli uomini scozzesi indossano le mutande o no." Piano piano solleva un lembo del kilt e si accorge che le mutande non ci sono. L'altra dice: "Facciamogli uno scherzo!" Si sfila un nastro blu col quale s'era legata i capelli, gli fa un bel fiocco intorno al pistolino, rimette giu' il kilt, e si nasconde in un cespuglio insieme all'altra. Le due fanno qualche sonoro fischio, e il giovane si sveglia, ancora mezzo intontito dalla sbornia, si guarda intorno, si alza a fatica, e si alza il kilt per fare pipi'. Vede il nastro blu legato al suo pisello, e dice: "L'ho sempre saputo che eri bello e grosso, ma non avevo mai sperato che ti dessero il primo premio alla fiera del paese!"
 
Un negozio di pelletteria appese un cartello sull'ingresso:

GUANTI DI PELLE PER SIGNORA SENZA DITA
Quelli che passavano ridevano come matti.

Il proprietario se ne rese conto e cambio' il cartello:
GUANTI PER SIGNORA DI PELLE SENZA DITA
Le risate raddoppiarono

Il proprietario cambio' il cartello:
GUANTI SENZA DITA PER SIGNORA DI PELLE
I passanti si sbellicavano dalle risa

Un altro tentativo:
GUANTI SENZA DITA DI PELLE PER SIGNORA

E il prossimo cartello:
VENDESI NEGOZIO DI PELLETTERIA
 
Un tale sta facendo una passeggiata in un parco cittadino, quando scorge un uomo ed un Labrador che giocano a scacchi su un tavolino da picnic. Il tale si avvicina, osserva il cane, che prevedendo un attacco dell'alfiere dell'uomo arrocca. "Madonna, un cane cosi' intelligente non l'avevo mai visto! Ma e' un vero fenomeno!" E l'uomo risponde: "Fenomeno? Intelligente? Ma va! Su quattro partite ne ha gia' perse tre!"
(Nota: Gian Burrasca mi ha mandato un'email nella quale mi ha fatto notare che se fosse stato un Kurzhaar o un Pointer inglese o un Setter o uno Springer o un Brittany Spaniel non ne avrebbe vinta neanche una e che un Border Collie ne avrebbe vinte due...)
 
No, Gian Burrasca magari saprebbe anche giocare a scacchi, ma quando l'avversario fa una mossa che lo mette in crisi gli prendono gli infantijoli, spazza via tutti i pezzi dalla tastiera con una manata, e poi va a fargli qualche scerzo pesante, tipo smontaggio del pannello della portiera dell'auto, inserimento di un grosso pesce dietro tale pannello, e rimontaggio dello stesso. Scherzo atroce, specialmente d'estate...
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto