Una barzelletta al giorno...toglie il medico di torno!!!

Immagine correlata
 
Il Trota sposa Aurora Ramazzotti (che bella coppia, sembrano fatti l'uno per l'altra!). Aurora rimane incinta, e al settimo mese di gravidanza comincia ad avvertire forti dolori. Il Trota, spaventato, chiama l'ospedale, e spiega che cosa sta succedendo. Il medico di turno gli chiede: "E' il primo figlio?" E il Trota: "Ma no, sciocco, sono il marito!"
 
Pierino, figlio di una famiglia di agricoltori, torna a casa da scuola e trova il loro gallo morto stecchito, con le gambe dritte verso il cielo. Quando il padre torna a casa Perino gli chiede perche' il gallo era in quella posizione. Il padre pensa velocemente a una risposta e gli dice: "Vedi, Pierino, il gallo ha teso le zampe al cielo perche' il buon Dio potesse afferrarlo per i piedi e portarlo via con se' in cielo."
Il giorno dopo, quando suo padre torna dai campi, Pierino gli corre incontro tutto eccitato. "Papa', papa', stavamo per perdere mamma!" "Ma che dici? Che e' successo?" "Quando sono tornato da scuola ho sentito dei rumori provenienti dalla camera da letto, ho aperto la porta e ho visto mamma che aveva le gambe puntate al cielo e stava gridando, 'Vengo! Vengo! Dio! Dio! Vengo!' Fortuna che c'era zio Giovanni che la stava tenendo giu' col peso del suo corpo, o sarebbe volata in cielo!"
 
Autobus affollato. Uno che, a giudicare dai suoi vestiti, e' un turista straniero e' in piedi, sostenendosi a fatica all'apposito sostegno mentre il bus frena e poi accellera. Un italiano, per far vedere al turista che non e' vero che tutti gli italiani sono scortesi, gli chiede: "Vuole sedere?" Lo straniero risponde: "Ein moment," tira fuori dalla tasca un dizionario italo-tedesco, lo sfoglia, trova cio' che cerca e, facendo un sorriso imbarazzato all'italiano, "Nein, krazie, io preferire ****."
 
Due vecchiette vanno a pescare a fiume quasi tutti i giorni. Siccome una e' molto piu' anziana dell'altra, l'altra, per rispetto, la lascia scegliere su quale sponda vuole pescare. E la vegliarda ci azzecca sempre. Non importa che tempo faccia, se lei sceglie la riva sinistra prende moltissimi pesci, mentre l'altra ne prende pochi o niente e se sceglie quella destra e' lo stesso. Dopo diversi anni, la piu' giovane finalmente si decide a chiederle che sistema infallibile lei usi per scegliere la sponda. "Semplice," risponde la vegliarda, "e' mio marito che mi fa decidere. La mattina, appena ci svegliamo, io lo smaneggio un po', non si sa mai, e se gli casca a sinistra io scelgo la riva sinistra, se gli casca a destra scelgo quella destra..." "E se gli si rizza?" "Se gli si rizza affanculo la pesca!"
 
Primo giorno di istruzione universitaria alla facolta' di medicina veterinaria. Il docente e' di fronte a un tavolo sul quale, coperta da un lenzuolo, e' una grossa sagoma. Il docente dice alla ventina di matricole che lo circondano: "Ci sono due regole fondamentali che un buon veterinario deve sempre ricordare ed applicare. La prima regola e' che non bisogna mai provare disgusto per gli animali che si devono operare, non importa in che condizioni siano." Con gesto teatrale rimuove il lenzuolo, scoprendo il corpo di una vacca morta da qualche tempo e gia' notevolmente gonfia e olezzante. E con un gesto altrettanto teatrale infila un dito nell'ano dell'animale lo rigira ben bene, e poi si porta la mano alla bocca e succhia. "E adesso, se volete continuare il corso di studi dovete fare lo stesso." Gli studenti si guardano l'un l'altro di traverso, tentennano, un paio decidono di non voler diventare veterinari e lasciano l'aula, ma poi finalmente, facendo smorfie di disgusto ad uno ad uno gli altri ripetono le azioni del docente. Certi sputano ripetutamente, alcuni vomitano, una ragazza sviene e deve essere rianimata... Finalmente, quando tutti gli studenti si sono ricomposti abbastanza, il docente continua: "Bravi! Con l'eccezione dei due che ci hanno lasciato, avete tutti superato la prova. La seconda regola da ricordare e applicare sempre e' quella di essere sempre attenti e di osservare tutto con grande attenzione. Se aveste fatto questo, vi sareste accorti che ho introdotto il dito indice nell'ano della vacca, ma che poi ho succhiato il medio."
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto