Un Segretario di partito contro gli ambientalisti di città e per la cultura rurale

strano che dopo queste belle parole sia disposto ad allearsi con i 5 stelle che son tutti vegani, animalisti, anti qualsiasi cosa, anti rurali etc etc
mah ....sta politica .....
 
Bè credo che per fare qualcosa SALVINI debba giocoforza allearsi con qualcuno...

ma questo non vuol dire PASSARGLI certe argomentazioni ANTICACCIA!!! ...anzi MAGARI passano quelle della Lega.

soprattutto con la gente! :)
 
Messaggi
7,528
Punteggio reazioni
186
Punti
163
Esiste ?

SI !

Salvini oggi attacca i pseudo ambientalisti di città, cita i cacciatori come esempio ( e quando mai è successo in passato ??!!!!)
e lancia un grande messaggio per la cultura rurale.

Per ora di questo passaggio del discorso ho solo il link facebook spero domani di farvi avere di meglio !

https://www.facebook.com/luca.mazzo...009207038255/1456777941305760/?type=2&theater
anche stival era della lega.ci vuole la prova dei fatti no chiacchiere
 
anche stival era della lega.ci vuole la prova dei fatti no chiacchiere



Vero.
Ma a me piace sentirle dire queste cose da un SEGRETARIO NAZIONALE di un Partito perchè ad oggi NON era MAI accaduto che un Politico parlasse così e così chiaro per noi, ci aveva detto " I cacciatori sono persone per bene" ma sentire attaccare chi NOI abbiamo sempre attaccato ed affermare quello che noi abbiamo sempre pensato beh...
MI RIEMPE IL CUORE !
 
Vero.
Ma a me piace sentirle dire queste cose da un SEGRETARIO NAZIONALE di un Partito perchè ad oggi NON era MAI accaduto che un Politico parlasse così e così chiaro per noi, ci aveva detto " I cacciatori sono persone per bene" ma sentire attaccare chi NOI abbiamo sempre attaccato ed affermare quello che noi abbiamo sempre pensato beh...
MI RIEMPE IL CUORE !
Armando io sono il primo a sperarlo.ma sono giunto al punto che credo quando vedo.ciao
 
anche stival era della lega.ci vuole la prova dei fatti no chiacchiere

Stival non l'ho mai sentito prendere difese pubbliche a favore del ruolo dei cacciatori contro l'ambientalismo metropolitano. Se guardiamo poi i rappresentanti degli altri partiti ...... Auguriamoci solo un futuro della lega senza F.i.

05.jpg
Michela Vittoria Brambilla
Onorevole di Forza Italia, intervistata dal Piccolo
In Forza Italia sembra esserci stata una svolta animalista. Non mi dirà che il merito va attribuito a Dudù, Dudina e Harley, i tre cani di Silvio Berlusconi? "Il presidente mi è sempre stato alleato nelle battaglie animaliste. È un grande ambientalista e pacifista. Vero è che la presenza di Dudù l’ha cambiato. I sorrisi che fa ai suoi cani glieli ho visti fare solo ai nipotini. Ormai fanno parte della famiglia, sono coccolati e viziatissimi dal presidente e da Francesca. E poi sono anche i miei bambini, perché sono stata io a portarglieli"
12-giu-15
 
bene, Salvini sta migliorando ogni giorno, bisognera' tener conto di questo, e portare avanti certi discorsi su ambiente e caccia che va contro i poveri animalari che son sempre di meno e non sanno piu' in che partito riconoscersi. Vi ricordate i Verdi quanti erano e che forza avevano, ora sono sbiaditi da far paura e si nascondono quasi, una volta erano orgogliosi di definirsi " verdi" ora se uno te lo dice ti fa ridere.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto