Complimenti davvero alla suocera! Bellissima l'idea, bellissimo il soggetto, e che lavoro c'è dietro un quadro del genere!
Sono certa che lo mostrerai con grande orgoglio...e ne hai tutti i motivi!!!!
Falle i complimenti davvero e...da anche lezioni di uncinetto per caso? Perché io ci ho provato in passato...ma neppure la coda di uno dei cani sarei in grado di fare...!!
Sara .......volere e potere........basta volerlo.............h.d.t..............suzi...........
 
Mi piace davvero tanto, capisco il lavoraccio che c'è dietro alla realizzazione del quadro, poi fatto dalla Mamma della Moglie ha ancora più valore. Complimenti per l'armonia del soggetto, quanti bei levrieri, meno male che non devi mantenerli.....altrimenti quante crocchette...Heee heeee heee heeeeeee. Fai i complimenti alla "suocera" da parte mia.
Con simpatia
piero
 

riccà

Cacciatore platino (2500/5000)
Registrato
27 Gennaio 2010
Messaggi
5,446
Punteggio reazioni
3,793
Età
66
Località
Massa
fatto dalla mia cara suocera Nina più di un anno di lavoro .....quadro all'uncinetto cm 120 x 90 che ne pensate? per me è un'opera d'arte...............in bocca al cocker!!!!!!!!!!!!!!
 

Allegati

  • Foto0015.jpg
    Foto0015.jpg
    39.7 KB · Visite: 0
Complimenti alla tua suocera Riccà , le avessi avuto io delle suocere cosi ... !!!! ;)

- - - Aggiornato - - -

d'ora in poi guai a chi parla male delle suocere!
io con la mia compianta suocera andavo d'amore e d'accordo
ma vedo che tu mi hai superato
complimenti

Ma ....!!! Purtroppo io le suocere che ho avuto sai dove le avrei buttate .... ?????? [rofl.gif][rofl.gif]
 
Complimenti davvero alla suocera! Bellissima l'idea, bellissimo il soggetto, e che lavoro c'è dietro un quadro del genere!
Sono certa che lo mostrerai con grande orgoglio...e ne hai tutti i motivi!!!!
Falle i complimenti davvero e...da anche lezioni di uncinetto per caso? Perché io ci ho provato in passato...ma neppure la coda di uno dei cani sarei in grado di fare...!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto