Re: Un minuto per un'amico...

miccia ha scritto:
ebbene si Ragazzi, l'amico Pino era stufo di riposare, di dormire...e in questi giorni ha pensato bene di RISVEGLIARSI!!!
ora la sua situazione e a dir poco migliorata, è in un reparto di riabilitazione e, anche se per ora non riesce a camminare, le speranze sono buone....a giugno dovrebbe comunque uscire...
nelle prime parole che ha detto si è rivolto alla moglie chiedendole di come stanno i richiami!!? :)

e non solo....
la moglie lo voleva tranquillizzare dicendogli...tranquillo Pino...che quando esci andiamo a comprarne altri...
e lui a risposto...MA SEI MATTA?? CON QUELLO CHE COSTANO??? :D :D

spettacolo...
comunque giusto per info i richiami li sta tenendo il mio babbo e a parte un merlo che è morto gli altri ora stanno benone...
 

miccia

Utente Registrato
Messaggi
1,839
Punteggio reazioni
4
Punti
136
....è passato già un mese da quando l'amico Pino, genovese cacciatore migratorista, mio "allievo" sulla chiusa dei richiami (anche se per l'età potrebbe tranquillamente essere mio padre) ma soprattutto una buona persona e papà di famiglia, è scivolato giù da un ponteggio da circa 6 metri e da allora non si è più svegliato...è in coma e la sua situazione è grave ma stabile...
è successo in una manciata di secondi...così come in una manciata di secondi potrebbe almeno risvegliarsi da questo triste dramma...

volevo chiedere a tutti voi amici cacciatori di dedicargli almeno un pensiero, sperando che in qualche modo lui lo possa recepire e gli faccia capire che lo rivogliamo presto tra di noi...


..grazie..
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto