Registrato
20 Luglio 2007
Messaggi
4,836
Punteggio reazioni
10
Località
Emilia Romagna (Ferrara) Riva del Po (Berra)
Inutile dire e scrivere che per me le novita' sono deleterie,ci ho messo un'ora a poter comprendere come fare per poter essere attivo sul forum,capisco il nostro Admin,ma fra tutti gli aggiornamenti apportati al sito questo proprio mi risulta complicatissimo,.....non mi fascio la testa comprendo e cerco di adeguarmi e forse col tempo riusciro' ad inserirmi come nella precedente versione......un saluto....Davide...
 
Beh, sì...è un pò complicato...l'ho scritto anche nel post "Ma gli avatar sono spariti?"...sicuramente può darsi che venga modificato qualcosa...
 
Non so a voi, ma a me non fa' aprire le foto. Risponde che non ho i privilegi.
Neanche le foto che ho postato io !!
 
Credo che purtroppo, il numero degli utenti e il numero dei messaggi e foto postati superasse la portata che aveva il vecchio server che ci supportava, per cui il cambiamento si sia reso necessario.....capisco che chi ha poca dimestichezza non sia cosa facile reindirizzarsi nel sito, ma pian pianino vedrete che con l'aiuto di tutti ci rimetteremo apposto..... è anche vero che il 21 di ottobre sarebbe più importante avere notizie dai campi, ma portiamo pazienza, non credo sia stata una mossa...degli animalisti!!!!
 
Per le foto basta che ci si clicca sopra e la foto si ingrandisce...
Per gli avatar e necessario reinserirli...

Per il resto portate pazienza.. che con il tempo e la calma che è la virtù dei forti... si risolve tutto..

Ciao Francesco
 
Ultima modifica:
Dai, che come in tutti i cambi di grafica e piattaforma all'inizio si è imbranati, poi si migliora.
Io sono convinto che le potenzialità di questo forum siano elevatissime, come prima impressione.
 
Ciao sono MBX36, digitando l'indirizzo mail, non mi ha riconosciuto il mio nick mbx36, ma un altro nick argo20, ora non so' come fare per riprendere MBX36.
chi mi aiuta??
 
Ciao sono MBX36, digitando l'indirizzo mail, non mi ha riconosciuto il mio nick mbx36, ma un altro nick argo20, ora non so' come fare per riprendere MBX36.
chi mi aiuta??

Vuol dire che hai usato una email diversa da quella che hai inserito per la registrazione di MBX36..
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto