Re: Un augurio in particolare

Auguro un buon fine anno a tutti gli AMICI di MYGRA e alle rispettive famiglie.

Do un particolare augurio a tutti quelli che la notte del 31 Dicembre lavorano.

Io sono uno di quelli..
.
Vedi l'allegato 35430

Auguri Alberto che sia comunque un Buon Anno ricco di felici sorprese, gioie e grande soddisfazioni :D

Ciao Francesco
 
Re: Un augurio in particolare

In particolare Polizia ...Carabinieri ...GdF... 118... Vigili del Fuoco ....volontari delle varie associazioni della Misericordia ....e a tutti gli operai d'Italia che saranno di turno quella notte ....Auguri!!!!
 
Re: Un augurio in particolare

In altri tempi dava fastidio un turno di notte il 31 di dicembre, adesso come capita a me dico per fortuna lavoro................
 
R: Un augurio in particolare

R: Un augurio in particolare

Io per fortuna lavoro la sera del1°. Gia m'è toccata la notte di Natale. Auguri a tutti ki lavora e ki no

Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
 
Re: R: Un augurio in particolare

Re: R: Un augurio in particolare

Mi associo agli auguri verso coloro che lavorano la notte del 31, ma permettettemi di fare un augurio ancora più particolare a tutti coloro che per un motivo o per l'altro il lavoro l'hanno perso, affinchè possano ritrovare oltre al lavoro dignità e tranquillità. Auguri di cuore.
 
Re: R: Un augurio in particolare

Re: R: Un augurio in particolare

Alberto bella cosa ricordarsi di fare gli auguri a chi lavora la notte del 31... Anche io faccio parte della categoria dei lavoranti anche se quest'anno non la faccio e sto a casa...comunque auguri a tutti quelli che lavorano
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto