ULTIMO GIORNO DI CACCIA 2011

Re: ULTIMO GIORNO DI CACCIA 2011

Marbizzaboy ha scritto:
Approfitto del tuo topic caro Piervito per raccontare la mia chiusura con tanto di video e foto con il grande FABI e ovviamente il suo fido RIO con cui trascorsi anche il giorno dell'apertura.

Ma questo non è il mio topic, questo è di tutti quelli che vogliono raccontare la loro ultima giornata di caccia
 
Re: ULTIMO GIORNO DI CACCIA 2011

SpiritoLibero ha scritto:
Marbizzaboy ha scritto:
Approfitto del tuo topic caro Piervito per raccontare la mia chiusura con tanto di video e foto con il grande FABI e ovviamente il suo fido RIO con cui trascorsi anche il giorno dell'apertura.

Ma questo non è il mio topic, questo è di tutti quelli che vogliono raccontare la loro ultima giornata di caccia

Vero, avevo letto male ;)
 
Re: ULTIMO GIORNO DI CACCIA 2011

cipolla ha scritto:
Marbizzaboy ha scritto:
cipolla ha scritto:
[youtube:2zni3n4h]yo8wYXiherY[/youtube:2zni3n4h]

GRANDE GELSO!!!! BELLO QUESTO RITO!!!!

L'anno prox vieni qui in Puglia e sarai battezzato ! :mrgreen:
[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] Troppo forte Marco [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: ULTIMO GIORNO DI CACCIA 2011

0884golf ha scritto:
Consiste nel subire gli sfottò degli amici non solo quando padella [Backstab_emoticon.gif] , una volta è andata male, il vagnone (ragazzo alle prime armi) buttava i tordi a terra come un killer smaliziato, se pur vero che aveva preso il PDA in quella stagione ma andava a caccia da una vita [42] :mrgreen: Grande LUCA!!!!!!!!!!!!! [lol.gif]
 
Re: ULTIMO GIORNO DI CACCIA 2011

bravi tutti ragazzi!!
belle le foto di antonio, del gruppo pugliese, e il video del gelso.
anche noi ottima chiusura con gli amici praticamente non abbiamo abbattuto quasi nulla ma ci siamo sfondati di carne formaggio e ciauscolo. le foto le ha samuele e quando me le passera le mettero...
 
Re: ULTIMO GIORNO DI CACCIA 2011

Raramente si vedono pic-nic organizzati meglio di così; lo spirito gregario che vien fuori con gli amici di ventura, è uno degli aspetti che più è apprezzabile nella caccia........specie quando manca la materia prima, i selvatici!
 
Re: ULTIMO GIORNO DI CACCIA 2011

allodola maschio ha scritto:
Com'è bello vedere tanta amicizia, che è sbocciata grazie al nostro sito internet, queste rimpatriate di amici fanno si che la caccia sia la cosa più bella che c'è.......complimenti ragazzi


puoi dirlo forte Franceso, se non ci fosse stato MIGRA come facevo a conoscerti [hearts.gif]
 
Re: ULTIMO GIORNO DI CACCIA 2011

Complimenti a tutti e bello vedere, ancora momenti di caccia dove si incontra tanta gente che anche che si vede per un giorno, sembra di conoscerla da una vita.Grande migra un saluto a tutti da skizzo65. [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]
 
Re: ULTIMO GIORNO DI CACCIA 2011

come ultimo giorno di caccia dovevo andare in riserva in montagna con il mio cucciolone di 8 mesi che è ormai pronto....purtroppo è nevicato e ci è saltata l'occasione.... [Trilly-11-11.gif] [Trilly-11-11.gif]
 
Re: ULTIMO GIORNO DI CACCIA 2011

falco8 ha scritto:
Marbizzaboy ha scritto:
falco8 ha scritto:
ecco le nostre foto...

In cosa consisteva il vostro frugale spuntino?

salsiccie, costarelle, bistecchine, ciauscolo (lo ricordi veroo??)pecorino, pastarelle

Vi siete dimenticati però la mitica PORCHETTA FOLIGNATE!!!
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto