Re: TROTE 2009

r_c_69 ha scritto:
Anch'io apertura nelle marche, precisamente nell'esino. Domenica mattina presa una bella fario da 44cm, dopo averne liberata una da circa 30 ed un cavedano da kg. Pescavo in un tratto dove si puo catturare una sola trota al giorno sopra i 35 cm. Gente in abbondanza ma trote poche, ne ho viste altre due venire fuori ma giuste di misura. Ieri pomeriggio dopo il temporale sono andato in un bel tratto con corrente forte ma piatto e omogeneo, senza buche ma solo massi sul fondo, in 1/2 ora ne ho prese un paio da 40cm poi più niente. Anche quì le uniche trote viste sono state le mie!
[eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]
 
Re: TROTE 2009

Ragazzi fatte al forno con sale pepe zenzero in polvere un pizzico di alloro succo di limone e uno spicchio dello stesso in pancia, veramente buone [saporito.gif] delicate nessun sentore di terra o "fiume". Ero prevenuto un pò sul gusto, le ultime mangiate e prese su un torrente (scarsito) di montagna in teoria molto pulito non mi erano piaciute......vacci a capire! Stasera un paio d'ore riprovo, alla prox....e grazie a tutti per i complimenti.
 
Re: TROTE 2009

E che cavolo...finalmente una foto di una trota!!!Ma che siete tutti gelosi???
Grande Lorenzo!!!!! [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]
Ne ho presa solo una che passava il Kg nella mia carriera....avevo del 010 come finale in una cascata dove non aveva modo di impigliarsi in niente...ma ho dovuto sudare parecchio per tirarla a riva...
Sono pesci fantastici....!!!!
 
Re: TROTE 2009

r_c_69 ha scritto:
Ragazzi fatte al forno con sale pepe zenzero in polvere un pizzico di alloro succo di limone e uno spicchio dello stesso in pancia, veramente buone [saporito.gif] delicate nessun sentore di terra o "fiume". Ero prevenuto un pò sul gusto, le ultime mangiate e prese su un torrente (scarsito) di montagna in teoria molto pulito non mi erano piaciute......vacci a capire! Stasera un paio d'ore riprovo, alla prox....e grazie a tutti per i complimenti.
mi piacciono anche cosi!!!!
 
Re: TROTE 2009

dome.. ha scritto:
Presa giovedì a mosca :)
09042009i.jpg
A me non piace affatto [Backstab_emoticon.gif] [marameo.gif] [marameo.gif]
 
Re: TROTE 2009

oggi apertura nelle marche; io l'ho fatta nel potenza; credo non aver mai visto tanta gente lungo le rive di un fiume,dove erano state lanciate trote era impossibile pescare; io mi sono subito defilato in posti poco frequentati, sono stato fino alle 10, prese tre belle selvatiche.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto