Re: Troppe armi....scatta il giro di vite

Lo scritto sui giornali e le persone che hanno una certa "influenza" sul popolo, sono sempre i meno saggenti del problema, l'importante è dire un pensiero che faccia "scalpore" e che mandi in confusione. Sulle armi è stato legiferato molto, sono state fatte anche sanatorie per mettersi in regola, quindi chi ha un'arma regolarmente denunciata non deve temere nulla. Forse e dico forse, potrebbe diventare come una volta e cioè porre un nro limite per il mero possesso delle armi stesse. Tante armi restano e le abbiamo in carico perchè ereditate o date da parenti o amici, per cui rimane solo un bel ricordo affettivo. Se poi diranno che siamo tutti esaltati o pazzi che lo documentino con fatti seri e non parole di circostanza.
 
Mamma mia un va in campagna per due giorni, e quando arriva legge che i suoi adorati fucili, sono in pericolo per le paturnie del magistrato di turno. Ma in questo c***o di paese non si può mai stare tranquilli se si è persone oneste, conviene fare il delinquente quelli vivono in pace come nel paradiso terrestre.
 
Re: Troppe armi....scatta il giro di vite

Il problea dell'italia è uno solo : il pimo che si alza la mattina comanda e detta leggi,a farne le spese sono semprei cittadini onesti in questo caso cacciatori e tiratori che le armi vanno a denunciarle ai commissariati d'appartenenza quindi facilmente individuabili basta un clik per sapere chi ha delle armi in casa !
Secondo voi si possono mettere a cercare tutte le migliaia forse milioni di armi clandestine che girano in italia ?? E' una cosa impossibile andare ad indivuarle quindi come risolvere il problema ?! andando a togliere le armi a chi le ha regolarmete denuncite è semplicissimo senza fare sforzi ahahahahahah
Ancora vi meravigliate di queste cose non vedete che l'italia è il pase più ridicolo del mondo e non vedete che chi lo comanda sono tutti dei ladri ormai scoperti e che rimangono al loro posto di parlamentari ecc più di questo cosa volete sentire???
Ormai non c'è da meravigliarsi di niente !!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto