Tre ore in laguna........anzi,in paradiso.....

Un rimprovero........cambiate il costume o copricostume, troppo colorato...........:D....a, ho capito adesso anche se non sono pratico ..versione turistica.....
Bravi davvero, ciao.
 
Non ho parole joe......questa è caccia e difficilmente si riesce a far comprendere agli sparatori della domenica, la simbiosi tra uomo e natura ....... tutt'altra storia.

Ieri il nostro caro amico Michele sotto il sole cocente assieme a Reale ha lavorato ore per dare dignità al capanno di caccia del nostro chiaro devastato dall'alluvione autunnale e non saprà neanche se riuscirà a sbrigare la noiosa pratica del rinnovo pda.
A noi la caccia non chiude mai..
Un'abbraccio
Fabio
......ma aspetta un momentino......michele.....è per quella storia di cui accennava lui ?...che l'avevano fermato?

Ciao,Paolo.

- - - Aggiornato - - -

ciao joe ma da che canaletta esci?

buba
.....TI RISPONDO IN mp......

- - - Aggiornato - - -

ciao joe ma da che canaletta esci?

buba
.....TI RISPONDO IN mp......
 
Ne vogliamo altre.............................magari oltre ai due cefali si vedesse anche un paio di sirene!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!hihihihihihihihihihi
Belle cmq gran posti i vostri!!
ciao a tutti!!

Mmmmmmh !!! purtroppo è un posto per soli cefali .......se vuoi le sirene devi andare a Jesolo ( rumoroso e fichino).... non fa per me che amo fango e pace !!!
Ciauuuu,Paolo.
 
azz Marco bella quella casa di caccia non oso immaginare cosa possa succedere dentro li al ritorno dei signoroni che sono stati in botte...bunga bunga !!!
 
joe stupenda escursione in mezzo al paradiso ma chee do tete cadenti dell'ultima foto no le se poe vardar ...

Brutto bastard.........el brutto l'è che de cadente no ghe xe solo le tette........cancarasso !
Traduzione.......il brutto è che di cadente,oramai,non ci sono solo le tette......!:eek:
Ciao,Paolo.

- - - Aggiornato - - -

Bravo Paolo....ma una cannetta te la potevi portare, giusto per tastare la laguna, non si sa mai...una spigoletta, un cefalo, un oratella...[lol.gif]

Ciao Giovanni......pensa che 1 cefalo,con la bassa marea mi è saltato in barca....ahahah,a che mi serve una canna ?
Ciao,Paolo.
 
Eccomi quà, partito quando era ancora buio, per evitare il caldo atroce di questi giorni, ritornato verso le 12.30, fatto un bel giro, avvistati moltissimi germani che anche a mattina inoltrata si involavano da svariati laghetti lasciati senz'acqua dalla bassa marea, purtroppo quest'ultima non mi ha permesso di andare dove volevo, ma comunque la mia full immersion di 5 ore di splendida laguna l'ho fatta!!

Posto anch'io alcune foto ( non al pari di quelle di joe....):

le cavane........Vedi l'allegato 41941

la "casa" di caccia di una famosa AFV:Vedi l'allegato 41942

e per finire il bel branco di fenicotteri rosa che Joe aveva già avuto il piacere di farvi vedere: Vedi l'allegato 41943


Ciao,Marco

p.s. mi scuso con joe se ho approffitato di questo suo 3D per aggiungere anch'io qualche scorcio della nostra bellissima laguna!!!!
Marco, le sirene dove sono?!?
 
Marco, le sirene dove sono?!?

Paolo.....di Sirene in Romea ne abbiamo avvistate 2 .......ma erano da [mifaivomitare.gif]

Se avrò occasione te le presento hiihihiihih

- - - Aggiornato - - -

le uniche sirene che ha visto Marco in laguna sono quelle della forestale...:D

[rire.gif][rire.gif]
azz........Giovy....questa è bella
 
a parte le ultime 2 foto di quegli esemplari di fauna ittica di difficile identificazione , per il resto e' tutto stupendo...quest'anno aspettaci che arriviamo.IBAL


Francesco
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto