Transito delle armi nel parco regionale dei castelli romani

Boh?!Anche a me riapre la stessa pagina postata.....cmq andassero a fan@ulo loro e tutti i parchi!Qua' per spostarsi e cercar di raggiungere un lembo di campagna "libera" ne devo attraversar 4 di parchi del ca@@o,urbani,extraurbani,regionali,rionali,di quartiere, ecc. e nonostante posseggo e pago,arica@@o, un titolo che m'abilita' al trasporto sul tutto il territorio nazionale dovrei girare con un legale in macchina!Stanno bene cosi' ......si vedra' all'occorrenza [****.gif]!Un saluto.
 
il brutto che sicuramente la normativa la estenderanno su tutti i parchi laziali . hanno veramente rotto i coixxni e. basta pe tirà 2 fucilate è diventato un cinema, chiudetela cosi annate a fanculo tutti e noi se rilassamo....
 
Io non ho capito cosa vogliono ed a chi è ricolto il rilascio delle autorizzazioni. Poi è valido per qualsiasi strada attraversi un parco ? Allora se io volessi andare dal veneto in puglia per cacciare dovrei chiedere autorizzazioni per attraversamento parco delta po', Comacchio, conero, gargano, murge, saline, e chissà quanticaxo altri. Ma scherziamo !!
 
il brutto che sicuramente la normativa la estenderanno su tutti i parchi laziali . hanno veramente rotto i coixxni e. basta pe tirà 2 fucilate è diventato un cinema, chiudetela cosi annate a fanculo tutti e noi se rilassamo....


E' gia' in vigore da quando e' uscita la legge ...se qualcuno non l'avesse ancora capito questa gente non vuole piu' farci uscire da casa armati e tutte queste leggette ridicole sono fatte ad hoc per fare si che la gente si rompa i cogli.ni una volta per tutte e non rinnovi piu'

- - - Aggiornato - - -

Io non ho capito cosa vogliono ed a chi è ricolto il rilascio delle autorizzazioni. Poi è valido per qualsiasi strada attraversi un parco ? Allora se io volessi andare dal veneto in puglia per cacciare dovrei chiedere autorizzazioni per attraversamento parco delta po', Comacchio, conero, gargano, murge, saline, e chissà quanticaxo altri. Ma scherziamo !!


Bravo e' proprio cosi'
 
questa autorizzazione dovrebbe riguardare solamente i risedenti all'interno del parco. non chi lo attraversa.
p.s. la mia vicina e' guardiaparco..... non sanno nemmeno loro cosa significa e come devono comportarsi.
 

Alberto 69

Capo Redattore Rassegna stampa
Membro dello Staff
Supermoderatore
Utente Premium
Utente Registrato
Messaggi
21,273
Punteggio reazioni
8,104
Punti
650
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto