tra un viaggio in argentina e una notte con la bionda silver

tra un viaggio in argentina e una notte con la bionda silver


  • Votanti
    41
Re: tra un viaggio in argentina e una notte con la bionda silver

Come al solito ce capite tutti la metà di chi nun ce capisce na mazza...io ovviamente sceglierei il viaggio in Argentina, non fosse altro perchè la sera li di bionde alla Valeria Mazza ne trovi a scatafascio!
A BELLI...,ma ancora non avete imparato che non sempre si deve necessariamente scegliere!
 
Re: tra un viaggio in argentina e una notte con la bionda silver

Invece della Ferilli, potrei avere l'Arcuri? A caccia vado volentieri, ma anche "cacciare" l'Arcuri non sarebbe poi tanto male. Allora facciamo così, procuratemi una delle 3 (Arcuri, Ferilli, Silver) dal 1° di febbraio, poi ci penso io :D :D :D
 
Re: tra un viaggio in argentina e una notte con la bionda silver

passera ce n'è tanta, di argentina ce n'è una sola
 
Re: tra un viaggio in argentina e una notte con la bionda silver

Io sono già stato 2 volte in Argentina e cmq penso di tornarci....... alla facciazza vostra......
 
Re: tra un viaggio in argentina e una notte con la bionda silver

ragazzi mettete i piedi per terra!!,una settimana in argentina + o - si sa quanto viene a costare intorno ai €3000 e va bene, [sconvolto.gif] ma lo sapete quanto vi verrebbe a costare una serata con la ferilli o l'arcuri o la silver??? mi sa che sarete in molti a tirarvi indietro [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: tra un viaggio in argentina e una notte con la bionda silver

La passerà mi sembra ovvio
la caccia non è questione di numeri e ci si può divertire anche qui
 
Re: tra un viaggio in argentina e una notte con la bionda silver

io preferisco il viaggio in argentina, perchè x [marameo.gif] [marameo.gif] la passera non spendo 5000 euri!!!!!!!!!
 
Re: tra un viaggio in argentina e una notte con la bionda silver

toton ha scritto:
Filippo 91 ha scritto:
[quote="Sergio Bruzzone":1zt61fzj]Donne ne ho già due (moglie e figlia), e sono già troppe.....

Saluti Sergio

Forse l'unico serio di tutto il forum!!
ueeeeee pischello mà sè ancora non ti sono cresciuti i peli sull uccello [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [marameo.gif][/quote:1zt61fzj]


[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: tra un viaggio in argentina e una notte con la bionda silver

mimetico ha scritto:
[eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] stefano quoto 100%, però farei 1 giorno la ferilli [saporito.gif] 1 con l'arcuri [saporito.gif] 1 con la silversted [saporito.gif] gli altri 4 di caccia [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]


Mi sa che dopo quei tre giorni sarebbe poca la voglia di alzarsi dal letto....
 
Re: tra un viaggio in argentina e una notte con la bionda silver

ezietto ha scritto:
dateme pure der f****o ma io scelgo na settimana in argentina voi mette quanti orgasmi in quella settimana tra papere cicas palombacci, poi torno a casa ciò mi moglie che me piace na cifra e ................................... :wink:

sono daccordo [lol.gif]
 
Re: tra un viaggio in argentina e una notte con la bionda silver

Sicuramente in Argentina a penna.......e a pelo!!!!!!
 
Re: tra un viaggio in argentina e una notte con la bionda silver

Non ci penserei due volte su' Argentina a caccia d'anatre e oche...
Se ci pensate bene, la gnocca e' un fodero, e il risultato e' sempre lo stesso!!
 
Re: tra un viaggio in argentina e una notte con la bionda silver

In Argentina ci andrei solo con la Arcuri e solo se paga lei.
Se mi parlate di Bielorussia a marzo, allora forse darei ragione al sor Ciro.
 
Re: tra un viaggio in argentina e una notte con la bionda silver

MarcoHunter ha scritto:
toton ha scritto:
Filippo 91 ha scritto:
Forse l'unico serio di tutto il forum!!
ueeeeee pischello mà sè ancora non ti sono cresciuti i peli sull uccello [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [marameo.gif]


[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

Ridi, ridi.... a parole siete bravi, ma sono i fatti quelli che contano!!! [marameo.gif] [marameo.gif]
 
Re: tra un viaggio in argentina e una notte con la bionda silver

Ho scelto il viaggio in Argentina, ma una seratina con Eva Riccobono miii ........ oooh .... mmmhm ...... aaah.
 
Re: tra un viaggio in argentina e una notte con la bionda silver

ciromenotti ha scritto:
Non ci penserei due volte su' Argentina a caccia d'anatre e oche...
Se ci pensate bene, la gnocca e' un fodero, e il risultato e' sempre lo stesso! cioè arrivare e godereeeeeeeeeeeeeee hhhhaaaaaaaaaggggggggrrrrrrrrr [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: tra un viaggio in argentina e una notte con la bionda silver

Comunque visto che si tratta di un sondaggio voglio essere serio dunque vi dico che per una trombatata con la Vittoria Silvested io piglio il porto d'armi, lo faccio in mille pezzettini e poi glié dò foco...tanto a caccia ci vado lo stesso de frodo!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto