Toscana. Via libera all’adozione della APP del tesserino venatorio

Re: Toscana. Via libera all’adozione della APP del tesserino venatorio

Non ho ne satellitari ne palmari solo un bubbolo....
Ah già ma assorda i cani...
Per me non è più caccia quando si esagera nella tecnologia anche perché esco proprio per distaccarmi da tutto ciò.

era un discorso generale niente di esclusivo nei tuoi confronti...
 
Re: Toscana. Via libera all’adozione della APP del tesserino venatorio

Scaricata la app e provata. Ottima. Facile e intuitiva. Chiunque abbia una minima (ma proprio minima) confidenza con smartphone e app la troverà facilissima da usare. La connessione serve solo per aprire la giornata (cosa che in genere si fa a casa o comunque prima di scendere dall'auto), poi si usa offline. Una trovata intelligente. E poi non è, e non sarà, obbligatoria.
Se riesci metti qualche screen del app sono curioso [emoji23][emoji23][emoji23]...

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 
Re: Toscana. Via libera all’adozione della APP del tesserino venatorio

Vedi che si parla la solita lingua!...il termine me lo puppano mi garba abbestia![emoji51][emoji122][emoji122][emoji122][emoji122]
 
Re: Toscana. Via libera all’adozione della APP del tesserino venatorio

Scaricata la app e provata. Ottima. Facile e intuitiva. Chiunque abbia una minima (ma proprio minima) confidenza con smartphone e app la troverà facilissima da usare. La connessione serve solo per aprire la giornata (cosa che in genere si fa a casa o comunque prima di scendere dall'auto), poi si usa offline. Una trovata intelligente. E poi non è, e non sarà, obbligatoria.

x il momento poi......

Con la nuova stagione venatoria il tesserino venatorio diventa digitale. La Regione informa infatti che già dalla settimana precedente all'apertura generale è possibile scaricare gratuitamente la App ‘TosCaccia' che gradualmente sostituirà il tesserino cartaceo. L'utilizzo della app è facoltativo e in questa prima fase i cacciatori dovranno comunque ritirare quello cartaceo.
 
comunque l'app è consigliata non obbligatoria,[28] mi sembra assurdo allora non permettere di cacciare alcune specie,[eusa_naughty.gif] anche se inderoga o in stato di vulnerabilità, se non l'hai scaricata............in bocca al cocker!!!!!!!!!!!
 
Re: Toscana. Via libera all’adozione della APP del tesserino venatorio

O bene.un addio all' inchiostro simpatico........finalmente hanno trovato il sistema di levare da xoglioni chi caccia 5 volte a settimana...........è 30 anni che lavoro nell' informatica e purtroppo in Italia ,nell' utilizzo di queste cose siamo indietro come la coda del maiale.
 
Re: Toscana. Via libera all’adozione della APP del tesserino venatorio

x il momento poi......

Con la nuova stagione venatoria il tesserino venatorio diventa digitale. La Regione informa infatti che già dalla settimana precedente all'apertura generale è possibile scaricare gratuitamente la App ‘TosCaccia' che gradualmente sostituirà il tesserino cartaceo. L'utilizzo della app è facoltativo e in questa prima fase i cacciatori dovranno comunque ritirare quello cartaceo.

Anche per dopo. Io il prossimo anno lo userò sicuramente al posto del tesserino cartaceo. Finalmente una cosa in meno da portarsi dietro. MI fa un po' ridere tutta questa diffidenza verso un'innovazione (ripeto: è e sarà facoltativa) che incredibilmente funziona a dovere. Mi sembra che in troppi vogliano criticare tanto per criticare, senza conoscere la cosa - e il fatto che chi critica ignora le caratteristiche del tesserini digitale lo dimostrano le inesattezze che leggo a riguardo.

- - - Aggiornato - - -

Se riesci metti qualche screen del app sono curioso [emoji23][emoji23][emoji23]...

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Non mi riesce. Vedi, ho competenze molto basse eppure ho trovato facilissimo l'utilizzo dell'app. Comunque basta scaricarla e guardare come funziona, senza necessariamente iscriversi. Dopo chiedo a mio figlio di aiutarmi e poi provo a postare qualche screenshot.

- - - Aggiornato - - -

Meno gente lo usa meglio é

Inviato dal mio SM-G390F utilizzando Tapatalk

E perché? Sai come funziona? L'hai utilizzata? Sai di cosa parli?
 
comunque l'app è consigliata non obbligatoria,[28] mi sembra assurdo allora non permettere di cacciare alcune specie,[eusa_naughty.gif] anche se inderoga o in stato di vulnerabilità, se non l'hai scaricata............in bocca al cocker!!!!!!!!!!!

Se la mettono obbligatoria nelle delibera per la preapertura, come si sente dire, ci saranno persone in difficoltà che non sapranno come scaricarla e come usarla..
 
Re: Toscana. Via libera all’adozione della APP del tesserino venatorio

L'ho già scaricata, ho già guardato, so come funziona ma se volevo essere controllato ancora di più mi facevo mettere un braccialetto da carcerato

Inviato dal mio SM-G390F utilizzando Tapatalk
 
Re: Toscana. Via libera all’adozione della APP del tesserino venatorio

Senza contare che molte persone anziane nn hanno gli smartphone

Inviato dal mio SM-G390F utilizzando Tapatalk
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto