TOSCANA-CORREZIONE SU TESSERINO VENATORIO

Re: TOSCANA-CORREZIONE SU TESSERINO VENATORIO

Il mi' cugino tutti gli anni sul tesserino segna passero-storno-fringuello,indipendentemente dalle deroghe,giusto per provocare la Regione verde [rire.gif] ,e non gli e' mai successo niente,evidentemente i tesserini finiscono nella raccolta differenziata [marameo.gif]
 
Re: TOSCANA-CORREZIONE SU TESSERINO VENATORIO

Sono daccordo che i tesserini non vengono controllati, però in riferimento al tuo caso se marchi sia Dicembre che Gennaio dietro ad un eventuale controllo in riferimento alla precedente e posteriore uscita è evidente l'errore e non la volontarieta.
 
Re: TOSCANA-CORREZIONE SU TESSERINO VENATORIO

I tesserini dopo la riconsegna sono convinto che vengno appena guardati, figuriamoci!!!!!
[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: TOSCANA-CORREZIONE SU TESSERINO VENATORIO

Sono curioso di sapere cosa diranno del mio Tesserino "Mi hanno assegnato atc14 e atc9 tutte e due come 1° atc"
 
Re: TOSCANA-CORREZIONE SU TESSERINO VENATORIO

Guido ha scritto:
Sono daccordo che i tesserini non vengono controllati, però in riferimento al tuo caso se marchi sia Dicembre che Gennaio dietro ad un eventuale controllo in riferimento alla precedente e posteriore uscita è evidente l'errore e non la volontarieta.


QUOTO
 
Re: TOSCANA-CORREZIONE SU TESSERINO VENATORIO

Mia personale opinione..ma secondo me il tesserino una volta riconsegnato in Comune va a finire in un calderone in Regione senza che ci sia qualcuno che va a controllare cosa abbiamo scritto sopra.
Ripeto è un mia opinione,..ma se qualcuno ne sa di più ce lo faccia sapere...
 
Re: TOSCANA-CORREZIONE SU TESSERINO VENATORIO

se barri la pagina e la rifai non hai problemi, visto che se non sbaglio sono ammesse fino a 3 correzioni durante l' anno, comunque anch'io la penso come falcorosso, non li guarda nessuno :!:
 
Re: TOSCANA-CORREZIONE SU TESSERINO VENATORIO

Se pensi di poter avere qualche problema in seguito a controlli, potresti denunciarne lo smarrimento e anzichè consegnare il tesserino consegni una copia della denuncia.
 

MERLO

Cacciatore (10/100)
Registrato
26 Settembre 2007
Messaggi
86
Punteggio reazioni
4
Località
PRATO
Chiedo scusa per la domanda forse sciocca. L'ultima mia giornata di caccia (17/1/2009) ho sbagliato a segnare sul tesserino il mese (mettendo un pallino sul 12 ovvero dicembre anziché sull'1 ovvero gennaio).
Considerato che dopo ci sono molte (ahimè!!) pagine vuote, mi conviene barrare la pagina sbagliata scrivendo "annullata" e complilando la successiva correttamente o è meglio correggere in qualche modo l'errore?? Grazie a tutti perchè consegnandolo non vorrei incorrere in sanzioni!! saluti
 
Re: TOSCANA-CORREZIONE SU TESSERINO VENATORIO

MERLO ha scritto:
Chiedo scusa per la domanda forse sciocca. L'ultima mia giornata di caccia (17/1/2009) ho sbagliato a segnare sul tesserino il mese (mettendo un pallino sul 12 ovvero dicembre anziché sull'1 ovvero gennaio).
Considerato che dopo ci sono molte (ahimè!!) pagine vuote, mi conviene barrare la pagina sbagliata scrivendo "annullata" e complilando la successiva correttamente o è meglio correggere in qualche modo l'errore?? Grazie a tutti perchè consegnandolo non vorrei incorrere in sanzioni!! saluti

Ciao Fabrizio... :D
Prima di riconsegnarl, barrala, e scrivici annullata per errato mese.... firmala.... e compila la successiva.....
A parte che al 90% i tesserini non li prendono manco in considerazione, ma, come ti ricorderai cosa si diceva al corso, non rischiare quel 10% di probabilita' ..... visto e considerato le multe "d'ufficio" che ultimamente arrivano sia dalla prov. di Fi e Po.... (e detto da piu' di un cacciatore e relatori..... [****.gif] )
Questo e' il sistema migliore....secondo quanto detto anche da uno della provinciale.... senno' senti il Maresciallo del corso ..... se vuoi il numero te lo invio....(tanto ci si sente spesso) :wink:
Ciao
Marco
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto