Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

grifonenero

Cacciatore platino (2500/5000)
Registrato
23 Luglio 2007
Messaggi
7,528
Punteggio reazioni
186
Località
Genova
Oramai praticamente ci siamo.
A seconda delle regioni spagnole nelle prossime settimane avremo l' apertura della caccia.
Anche noi finiamo di aspettare e apriamo questo nuovo post di speranze, commenti, cacciate in diretta e notizie
dei nostri amati ZORZALES !
 
salve a tutti i migratori armati,mi sono appena iscritto a mygra e spero di portare un contributo alla discussione.notizie da talavera di stamane alle 10,30 parlano di pochi,se non pochissimi tordi.
 
ho chiamato anche io la mia guida spagnola e mi dice che ci sono pochissimi tordi non ne sono ancora entrati....ufffffff.... io parto lunedi speriamo che qualcosa entri dopo sta perturbazione grossa.... cosa ne pensate?
 
Parto tra 8 giorni. Destinazione Mora di Toledo. Sinceramente non mi sono interessato e neanche ho voglia di rovinarmi il fegato con notizie che, sotto il passo, cambiano di giorno in giorno. Anzi, di ora in ora....
Andrò con la solita compagnia e prenderemo quello che il buon Signore ci manderà.
Di sicuro sarà una splendida vacanza con i miei "amici". Poco ma sicuro.
In bocca al lupo a tutti voi !!!
 
hai ragione A.le non bisogna rovinarsi il fegato... anche io ho deciso di partire il 4 e se non ci saranno tanti tordi almeno mi faccio 5 giorni all aria aperta in quei bellissimi posti con una compagnia di amici veri... e comunque in bocca al lupo a tutti....
 
senza entrare in particolari!!! visto finalmente il tempo discreto , l'altro ieri, e ieri ,su un passo , rubinetto dell'extremadura è stato un fiume di tordi e colombi!! stamani promette bene!!! perciò dovrebbe movimentarsi anche la situazione nelle riserve!! se questo ritmo continua per qualche giorno, si noterà la differenza!!!!!!!!!! saluti
 
quest'anno vado con mio figlio 15enne(il primo)dal 13 al 19/11 per evitare la frenesia dell'apertura,ma la mia solita banda parte il 4 e non mancheranno di darmi notizie(specie se i tordi ci sono...).
 
Non c'è da meraviglarsi se finora i tordi sono stati pochi come del resto il passo in Italia e in Francia. Ma ora dovrebbero arrivare in massima dopo questa perturbazione.
 
Ragazzi per chi interessa la Spagna ...oggi entrata eccezionale di tordi :eek:...fonti certe
Insieme a milioni di colombi il tempo è migliorato e freddo parecchio ....domani prevedono una giornata migliore ....vi terrò aggiornati ....
Mucho mucho zorzales sta dias :D
Olà
Il mio amico zorzales come mai lo sa già :confused:
Mah ...com è piccolo il mondo ;)
 
notizie fresche dall'extremadura: tordi in costante aumento. oggi caccia al cinghiale. mi dicono di richiamare lunedi per nuovi aggiornamenti.
 
ha detto il mio organizzatore di caccia spagnolo che passando davanti ad un uliveto nella sua riserva saranno partiti due/trecento tordi.... speriamo bene lunedi mattina parto non vedo l'ora adrenalina a mille....
 
ha detto il mio organizzatore di caccia spagnolo che passando davanti ad un uliveto nella sua riserva saranno partiti due/trecento tordi.... speriamo bene lunedi mattina parto non vedo l'ora adrenalina a mille....

Stefano dacci notizie in tempo reale. facci sapere come và la caccia. e divertiti al di là di tutto........
 
ha detto il mio organizzatore di caccia spagnolo che passando davanti ad un uliveto nella sua riserva saranno partiti due/trecento tordi.... speriamo bene lunedi mattina parto non vedo l'ora adrenalina a mille....
In bocca al lupo per la tua prossima partenza e se puoi tienici informati. Saluti Massimo
 
Ciao, magari hanno una valutazione differente riguardo l'esserci o non esserci animali, stiamo a vedere anche perché interessa anche me.
Ciao
 
interessa un pò a tutti coloro che frequentano questa " stanza".......... informazioni reali, precise e dettagliate. Zone di caccia, abbattimenti e quant'altro. L'UNIONE FA' LA FORZA. SOSTENIAMOCI A VICENDA. W LA CACCIA. + INFORMAZIONI SI DANNO MEGLIO E'.........VALE X PRIMO NEI MIEI CONFRONTI APPENA ANDRO' IN SPAGNA.
 
interessa un pò a tutti coloro che frequentano questa " stanza".......... informazioni reali, precise e dettagliate. Zone di caccia, abbattimenti e quant'altro. L'UNIONE FA' LA FORZA. SOSTENIAMOCI A VICENDA. W LA CACCIA. + INFORMAZIONI SI DANNO MEGLIO E'.........VALE X PRIMO NEI MIEI CONFRONTI APPENA ANDRO' IN SPAGNA.


E' l'esatta interpretazione del PERCHE' di questa discussione !
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto