Re: Topic ufficiale: Timbratrice OMV

non mi ero accorto ma lo sbaglio e' di stefano omv che mi ha fatto il timbro

[eusa_clap.gif][eusa_clap.gif] Ti ricordi ne parlavamo proprio sabato ......

--- AGGIUNTA AL POST ---

ahahahah peccato che hai sbagliato il nome....è Greystone ahahahahahahGraystone

Occhio perchè ve sguinzajo il Fopabaffo......e surrogati[17]

--- AGGIUNTA AL POST ---

fresche di stampa per il mio caro amico ternano...adesso non padellare!!!!

Tranquillo sono un pò come le 500 lire in argento con le vele controvento ....una rarità [15]
 
buona giornata vi ringrazio tutti allego due stampe molto belle del dr Jacobucci grande produttori di bossoli in cartone .ora esistente con il nome F.I.E.M. ma la produzione di bossoli in plastica e solo per l'estero005.jpg007.jpg
 
Re: Topic ufficiale: Timbratrice OMV

Allora Franco non hai resistito nemmeno te!!!!
ahahahahhahaha
Ora lascerai la tua firma ovunque sparerai!!!!
eheheheh
 
Re: Topic ufficiale: Timbratrice OMV

Sono convinto che appena raggiungerò un buon livello di esperienza come voi mi farò questo slendido regalo....adesso purtroppo ho tante spese iniziali che si aggirano al dissopra dei 1200 euro....mi avete contaggiato una malattia splendida..!!Domenica i primi test al TAV speriamo bene anche se ho seguito alla lettera i vostri assetti più usati!!
E magari se non vi disturba qualche giorno vi disturbo in MP per qualche assetto....Grazie mille ragazzi..
 
La linea nera è data dalla striscia di plastica laterale che sta a destra sul porta timbri..quella che serve a far ruotare il bossolo in fase di timbratura!
La devi spostare più a destra..in modo tale che l'inchiostro non entra in contatto con la striscia
 
Re: Topic ufficiale: Timbratrice OMV

Prova ad utilizzare GIMP è un programmino gratuito che si trova in rete, assomiglia a photo shop ma non so se salva in pdf, credo comunque di si....provalo.....altrimenti fammi un fischio
 
è come dice mincio, la devi spostare tutta a destra del portatimbro altrimenti si sporca e te la riporta nel bossolo ,è successo anche a me qualche volta ma facendo così problema risolto!comunque io ogni volta che ho finito di timbrare pulisco il rullo con alcool e cotone almeno ogni volta che la usi è pulita.saluti Matteo
 
Re: Topic ufficiale: Timbratrice OMV

Porca zozza che spettacolo,mi sa che tocca anche a me questa passionaccia non ti permette di fermarti e cercare sempre il meglio.

Comunque per non far andare via l'inchiostro,dicono che sia ottima la vernice plastificante spray della saratoga-plasti spray-
Avete notizie in merito?

Tino aspetto anche le tue di stampe già so i capolavori che tiri fuori.....

Saluti e complimeti!!!!!

Ti garantisco che il livello di tenuta dell'inchiostro è ampiamente soddisfacente. Non vale proprio la pena utilizzare dei plastificanti spray che tra l'altro conosco molto bene per averli utilizzati per plastificare degli stampi di cornacchia.
Questo fine settimana dovrei timbrare qualcosa, poi te lo mostrerò.

Ciao
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto