Re: Topic ufficiale: Timbratrice OMV

Re: Topic ufficiale: Timbratrice OMV

Grazie Giovy, che dire, sono davvero bellissime!!!!!!!!!!!!!!

--- AGGIUNTA AL POST ---

Tino, non posso credere ai miei occhi!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Questo è un capolavoro!!!!!!!
 
Re: Topic ufficiale: Timbratrice OMV

Re: Topic ufficiale: Timbratrice OMV

Ha dell'incredibileeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!! siete OFF TOPIC e non da poco

io non me la prendo con Giovy o con altri iscritti.........quando ci sono ben tre moderatori[sportschiri.gif]................... dai scherzo non ve la prendete[17]

faccio i complimenti a tutti sono bellissime [eusa_clap.gif]
 
Si hai ragione franco, occorreva interrompere prima i post sulle scatole e "deviarli" in un topic apposta. Comunque oramai possiamo continuare qua...in fondo, timbri e scatole sono sempre creazioni!


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Re: Topic ufficiale: Timbratrice OMV

Re: Topic ufficiale: Timbratrice OMV

Bella Tommy, originale ma che piombo è all'uranio impoverito?.....:)
 
Re: Topic ufficiale: Timbratrice OMV

Re: Topic ufficiale: Timbratrice OMV

Allora ragazzi ho provveduto a spostare tutti gli off-topic in questa nuova discussione che ho intitolato "scatole autocostruite". In questo modo abbiamo i 2 argomenti TIMBRI/SCATOLE ben separati e distinti.
OK ?
 
Re: Topic ufficiale: Timbratrice OMV

Re: Topic ufficiale: Timbratrice OMV

hi Scoti! tutto è ok! il # 42 post è solo timbri. si può tornare indietro o lasciarlo qui. non ho alcun problema, sto dicendo!
 
Re: Topic ufficiale: Timbratrice OMV

Re: Topic ufficiale: Timbratrice OMV

Complimenti a tutti , le scatole sono veramente stupefacenti.. Perchè non si può mettere in cantiere oltre che la gara della migliore cartuccia, anche la gara delle migliori stampe su bossoli e scatole... Un saluto a tutti Silvino
 
Re: Topic ufficiale: Timbratrice OMV

Re: Topic ufficiale: Timbratrice OMV

Altre scatole:

bellissime complimenti ..... se potessi sceglierne una prendere la terza "..per padelloni" la regalerei a qualche amico e una la terrei per me per i giorni di caccia dopo le precedenti " borracciate serali [birra.gif] [birra.gif] [birra.gif] [birra.gif] "
 
Re: Topic ufficiale: Timbratrice OMV

Re: Topic ufficiale: Timbratrice OMV

we una new entri, un altro designer.....oramai arrivano le case qui sul forum..e l'unico che rimane senza lavoro sarà Francesco.....eehehheheh
 
Re: Topic ufficiale: Timbratrice OMV

Re: Topic ufficiale: Timbratrice OMV

Eccone un altra Matteo, sempre per te . . . . .

Vedi l'allegato 29045

Io ti ringrazio Tino, ma evidentemente questi sbalzi di temperatura (caldo con 30°C, il giorno dopo 5°) devono averti scombussolato un pò.....cosa leggo, W In.....oddio, non riesco nemmeno a scriverlo!!!!!!
 
Re: TOPIC UFFICIALE: Scatole autocostruite

possibile scaricare file con le misure da prendere e incollare ...magari una cambia scritte e immagini e se le stampa
grazie Claudio
il discorso è valido solo se ti passiamo il file psd e tu hai photoshop, allora si che lo puoi modificare, altrimenti per stampare direttamente i file che vedi, ti dovremmo spedire il file pdf così uno stampa direttamente quello e le dimensioni sono esattamente come quelle reali
 
Re: TOPIC UFFICIALE: Scatole autocostruite

Poi un giorno mi dovrete spiegare qualche trucchetto su che tipo di carta comprare ecc ecc ok ragazzi?
Perchè se dovrò mai regalare qualche cartuccia ad amici anche la scattola farà il suo effetto hahaha.
Saluti Marco.
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto