tolgo il disturbo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io credo che molte volte in un forum quando leggiamo non riusciamo in pieno a cogliere il tono della frase, e non credo che un diverbio, o una frase mal interpretata possa scaturire la voglia di andarsene, se uno se ne va è perchè magari non gli piace e non condivide i contenuti, chi rimane capisce che ci possono essere delle incomprensioni che lo scrivere da una tastiera possono essere mal interpretate.....ognuno è libero di rimanere ed andarsene siamo tutti maturi, grandi e vaccinati...
 
Tolgo il disturbo?Perchè scusa?Come hai scritto mygra è una bella realtà se c'è qualke problema basta parlarne no?Poi si trarrarno le giuste conclusioni.Pensaci...
Dispiace che Tu te ne vada...Ciao
 
io credo che molte volte in un forum quando leggiamo non riusciamo in pieno a cogliere il tono della frase, e non credo che un diverbio, ho una frase mal interpretata possa scaturire la voglia di andarsene, se uno se ne va è perchè magari non gli piace e non condivide i contenuti, chi rimane capisce che ci possono essere delle incomprensioni che lo scrivere da una tastiera possono essere mal interpretate.....ognuno è libero di rimanere ed andarsene siamo tutti maturi, grandi e vaccinati...

Francesco senza personalismi e con puro spirito goliardico, ma ho l'impressione che sia una difesa alla capitan schettino!!!
Non tutti reagiamo allo stesso modo, ma nessuno può arrogarsi il diritto di una dialettica sopra le parti, anzi per certi versi l'esempio dovrebbe arrivare proprio dai piani alti(se alti possiamo definirli), invece no...e notando una certa recidività di taluni comportamenti poi si sbrocca.
Quindi vada bene il far notare un nick magari alternativo, ma infierire con modi saccenti e presuntuosi proprio non lo sopporto, per di più nei confronti di un utente tranquillo e pacato che a memoria mia non ha mai scassato la minchiA in maniera importante.
E....Nonostante un richiamo/ammonimento che ho ricevuto ieri pomeriggio ho fatto anche ben presente che se mi ricapita di notare "evacuazioni fuori dal vaso" mi rifarò subito vivo e che poi mi bannassero pure visto che nell'ammonimento è menzionato anche quello.
 
Francesco senza personalismi e con puro spirito goliardico, ma ho l'impressione che sia una difesa alla capitan schettino!!!
Non tutti reagiamo allo stesso modo, ma nessuno può arrogarsi il diritto di una dialettica sopra le parti, anzi per certi versi l'esempio dovrebbe arrivare proprio dai piani alti(se alti possiamo definirli), invece no...e notando una certa recidività di taluni comportamenti poi si sbrocca.
Quindi vada bene il far notare un nick magari alternativo, ma infierire con modi saccenti e presuntuosi proprio non lo sopporto, per di più nei confronti di un utente tranquillo e pacato che a memoria mia non ha mai scassato la minchiA in maniera importante.
E....Nonostante un richiamo/ammonimento che ho ricevuto ieri pomeriggio ho fatto anche ben presente che se mi ricapita di notare "evacuazioni fuori dal vaso" mi rifarò subito vivo e che poi mi bannassero pure visto che nell'ammonimento è menzionato anche quello.

Mi sento di condividere!!!
 
Credo si stia alzando un polverone per un niente.C.P. è uscito da mygra per decisione sua...Di discussioni tra utenti ce ne sono,ci sono e ci saranno...Ognuno ha il suo carattere,c'è chi si incazza,chi ci ride sopra,chi non ci dà peso,e chi si ritira,secondo me (opinione del tutto personale)prima di abbandonare doveva chiarirsi (se necessario anche in stanza protetta)se non lo ha fatto è perché magari non aveva quell'interesse di restare in mygra..Spiace che se ne sia andato così,comunque la decisione l'ha presa lui...
Ciao
 
....grifooooooooooooo ma porca zozza, ti chiedo umilmente scusa se tutti hanno parafrasato qualcosa che io non volevo assolutamente far intendere!!! quando mi riferivo a teppista ecc. era il modo duro e conciso con cui tu eri intervenuto nella discussione. Ho passato inavvertitamente il limite come giustamente qualcuno mi ha fatto notare. Se accetti le mie scuse cercherò di non usare più termini calcistici quando si parla di caccia.:( buona serata e scusate ancora!!!!
 
Però.....un in bocca al lupo a cacciatori da un "cacciatore pentito" mi sa un pò di presa in giro.
Pentito è chi prova rimorso, rammarico o rincrescimento oppure riveli pubblicamente un illecito o un reato nel quale è egli stesso implicato.
Beh, magari il post non è stato valutato attenatamente prima di scriverlo.
Poi ha continuato:
secondo mè il cacciatore italiano è anche un pò "masochista",nonostante tutto le angherie dalle istituzioni con leggi assurde,e insulti che riceve dai mass-media,non demorde
e all'osservazione condivisibile:
Una brutta discussione iniziata da un utente con un bruttissimo nick name (cacciatore pentito edechè ? e checefaiqui ? )
Massimo rispetto e comprensione per chi, pur volendo, non ha potuto rinnovare per motivi economici e di salute.
Agli altri, a quelli che pur potendo hanno deciso di non volere più, agli acqua di rosa, dico che siete solo degli sfigati.
non ha avuto alcuna esitazione ad allontanarsi. Allora era per davvero pentito!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto