Tiro a volo emirati arabi, argento italia

certamente tifiamo per il nostro amico davide, ma pensavo... In questi giorni nessuno dà notizie di queste gare all'estero...anche se ci sono medaglie per l'italia, si parla solo di moto, f1, e calcio.... Gli sport dove contiamo qualcosa non interessano a nessuno.
Saluti

no problem ci pensiamo noi qui sul forum come dice remo, aggiorniamo in merito che e' molto importante, soprattutto sull'amico di mygra in gara e degli altri italiani,forza azzurri.
 

prete

Cacciatore Veterano (10000/15000)
Registrato
1 Agosto 2012
Messaggi
16,791
Punteggio reazioni
329
Località
bergamo
[h=2]EMIRATI ARABI: ARGENTO PER L’ITALIA CON PELLIELO[/h]19 Aprile 2013
Giovanni Pellielo è argento alla prova di coppa del mondo di Al Ain, l’oro va al britannico Aaron Heading. Il recordman vercellese del corpo delle Fiamme Azzurre piazza la sua zampata già in qualifica, eguagliando con un sontuoso 125/125 il record Europeo e quello Mondiale, domina la semifinale (15/15) cedendo solo nell’ultimo scontro 13 a 15 con il britannico Aaron Heading. Il bronzo va all’austriaco Andreas Scherhaufer, che supera in finale lo slovacco Erik Varga. Non sono bastati 120 piattelli rotti al romano del Corpo Forestale, Giulio Fioravanti, per entrare in finale, piazzatosi 16° al termine delle serie di qualifica, anche a causa di una fastidiosa influenza che ne ha condizionato pesantemente la prestazione. A poca distanza, autore comunque di una buona prova, segue l’altro italiano in gara, l’atleta delle Fiamme Oro di Priverno Erminio Frasca, a quota 118 piattelli. Domani solo allenamento per gli atleti del double trap in attesa della gara di sabato. Chiudono il programma della coppa del mondo i tiratori dello skeet, in gara agli inizi della prossima settimana.
 
Certamente tifiamo per il nostro Amico Davide, ma pensavo... in questi giorni nessuno dà notizie di queste gare all'estero...anche se ci sono medaglie per l'Italia, si parla solo di moto, F1, e calcio.... gli sport dove contiamo qualcosa non interessano a nessuno.
Saluti
 
stai tranquillo professore che da oggi ci penso io a dedicare i post sulle gare internazionali di tiro a volo

Contributo "lodevole" mi piacerebbe sentire anche un Tg. di qualunque canale tv darne notizia. Si interssano al tiro solo in occasione delle olimpiadi, cioè ogni 4 anni.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto