Re: Tesserino Chietino - Lancianese

si secondo me il servizio è migliorato dal punto di vista burocratico e di informazione....
quest'anno si è rinnovato il direttivo, ma l'unica cosa è che i ripopolamenti fatti sono davvero scarsi....
 
Re: Tesserino Chietino - Lancianese

hai ragione Alfonso, io sono come te con atc ps 2. comunque il calendario provinciale non dovrebbe cambiare nulla dal regionale, ci sarà quello in deroga per lo storno e le varie riserve che riaprono.....

Confermo quello che dici, sono pero' curioso di sapere come saranno regolamentate le aperture della Volpella e di Monteschiantello. Novita' dell'ultim'ora: sono pronti i tesserini da andare a ritirare, ne ho visto uno di un mio amico, e' una specie di piccolo diario molto ingombrante. Sono anche pronte le richieste x la caccia in deroga dello storno.Ciao.
 

osteogia

Cacciatore (10/100)
Registrato
9 Agosto 2010
Messaggi
187
Punteggio reazioni
1
Età
49
Località
fano
oggi mi è arrivato il tesserino per l'ATC Chietino/Lancianese, incredibile mi è arrivato prima del mio dove risiedo....vedete gli atc che funzionano....
 
Re: Tesserino Chietino - Lancianese

Quanto costa l'ATC chietino-lancianese? Più che tesserino dovrebbe trattarsi di una scheda di abbattimento, integrativo del tesserino regionale.
 
Da noi invece oltre che non sono ancora pronti i tesserini, non e' neanche uscito il calendario proviciale.

hai ragione Alfonso, io sono come te con atc ps 2. comunque il calendario provinciale non dovrebbe cambiare nulla dal regionale, ci sarà quello in deroga per lo storno e le varie riserve che riaprono.....
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto